PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma quella è prima di mezzanotte e l'hanno scritto anche nel titolo XD

Non hanno confermato tra quali episodi si inserirà o altre informazioni?
a domanda, risposta :unsisi:

---------- Post added at 03:47:17 ---------- Previous post was at 03:46:21 ----------

Xbox Live = online no?
la struttura per l'ipotetico MGO3 sembra esserci

Quasi sicuramente, però XBL è anche semplicemente lo store (non necessariamente solo per il gioco, anche per DLC e quant'altro).
Non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh allora spero che ci sia l'online :ivan:

---------- Post added at 03:48:55 ---------- Previous post was at 03:48:03 ----------

a domanda, risposta :unsisi: 

---------- Post added at 03:47:17 ---------- Previous post was at 03:46:21 ----------

la struttura per l'ipotetico MGO3 sembra esserci
Sennó non chiudevano il server tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

prequel di MGS5 (confermato)il tipo bruciato è Psyco Mantis (ipotesi)

il bambino sia Solid/Liquid (ipotesi)

poi boh, queste ho letto
io ho ipotizzato che l'uomo bruciato sia volgin, se sarà così, tutti voi che leggete mi donerete 1€ ciascuno, se invece erro (ma succede di rado) niente, amici come prima :rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

io ho ipotizzato che l'uomo bruciato sia volgin, se sarà così, tutti voi che leggete mi donerete 1€ ciascuno, se invece erro (ma succede di rado) niente, amici come prima :rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Volgin??? Naaaaaaaa , fisicamente dovrebbe essere almeno il doppio di quella mezza segali

Volgin??? Naaaaaaaa , fisicamente dovrebbe essere almeno il doppio di quella mezza segali
dici? o altrimenti SPERO, che mi torneranno le vibrazioni del controller!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

---------- Post added at 06:32:01 ---------- Previous post was at 06:30:33 ----------

in italiano

dice che l'altro bersaglio è chico, quindi il bambino in gabbia NON è lui, dai è solid, non c'è dubbio

Ultima modifica da un moderatore:
Il bambino in gabbia mi pare chico.

L'uomo sfregiato sembra che sia Zadornov

Givs7.png

Ma dove le ha attaccate le cuffie il bambino, prima di inserirle nel walkman? Mi pare che le ha piantate in petto :morris82:

Un link in HD please?

Ultima modifica:
Il bambino in gabbia mi pare chico.L'uomo sfregiato sembra che sia Zadornov

Givs7.png

Ma dove le ha attaccate le cuffie il bambino, prima di inserirle nel walkman? Mi pare che le ha piantate in petto :morris82:

Eh già sembra proprio lui.....:morris82:

Un link in HD please?
Eh già sembra proprio lui.....:morris82:

No wait, con "tanto il gioco non uscirà prima del 2017 e sarà su next gen" mi riferivo a MGS5, non a Ground Zeroes che è confermato su PS3 e 360. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già mi immagino i remake dei primi capitoli su PS5 con una grafica ancora più mostruosa.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif La gen attuale può dare ancora molto e si è visto con questo Ground Zeroes, il Fox Engine fa paura....:phraengo:

Il bambino in gabbia mi pare chico.L'uomo sfregiato sembra che sia Zadornov

cut

Un link in HD please?
Da quelle immagini non ci sarebbero dubbi però è strano, in PW finiva così:

E il bambino si, ha le cuffie infilate nel petto.

Ultima modifica:
dici? o altrimenti SPERO, che mi torneranno le vibrazioni del controller!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png 

---------- Post added at 06:32:01 ---------- Previous post was at 06:30:33 ----------

in italiano

Esatto, non è Chico il bambino...

Però siamo sicuri sia Solid? Cioè Snake ha sempre avuto un buco in mezzo al petto? Mind-fucked :rickds:

mah, non ci vedo nulla di next gen in questa demo, non so cosa abbiate visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

setting spoglio a livelli folli, effetto bagnato visto uguale uguale in mille altri titoli, animazioni fondamentalmente uguali a MGS4/PW... solo i personaggi sono ad un livello di dettaglio superiore. per il resto, non è nulla che non possa girare su una PS3 o una 360.

tra l'altro, avendolo pure confermato su Famitsu che con GZ mirano apertamente al multi PS360/PC, non vedo perchè ancora avanzare dei dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah, comunque hype. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con Koji tutto può essere ma per me è al 99% chico.

Visivamente è identico.

Anche quando gli parla dicendo "ora sei un uomo, un soldato... ecc ecc" mi pare un chiaro riferimento a PW per il fatto che chico si lamentava sempre di essere trattato da bambino.

multi PC/PS4/720 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

spettacolare...in questi giorni mi sto giocando la saga di mgs,che purtroppo non avevo mai apprezzato....

cmq la demo mostra il nuovo motore...kojima afferma che uscirà su ps3/360...ma onestamente non potrà avere quella grafica...per cui può essere che sia un gioco che girerà sia sull'attuale gen,che su quella futura...tra l'altro il motore è next-gen...

ad esempio uscirà sia su ps3 downgradato,che su ps4 con tutti gli effetti attivi

Con Koji tutto può essere ma per me è al 99% chico. Visivamente è identico.

Anche quando gli parla dicendo "ora sei un uomo, un soldato... ecc ecc" mi pare un chiaro riferimento a PW per il fatto che chico si lamentava sempre di essere trattato da bambino.
Aridaje con 'sta storia, ma se Chico in PW era già grandicello (12 anni), qui, visto l'invecchiamento di BB, dovrebbe esserlo ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inoltre, i tizi successivamente affermano di dover recuperare sia Chico che Paz, quindi non può essere lui nella maniera più assoluta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con Koji tutto può essere ma per me è al 99% chico. Visivamente è identico.

Una cosa è certa, ha fatto la spia, forse la persona che è stata uccisa dallo sfregiato è la sorella Amanda tradita appunto da Chico che ne avrà rivelato la posizione o altro.

Aridaje con 'sta storia, ma se Chico in PW era già grandicello (12 anni), qui, visto l'invecchiamento di BB, dovrebbe esserlo ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInoltre, i tizi successivamente affermano di dover recuperare sia Chico che Paz, quindi non può essere lui nella maniera più assoluta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perchè non potrebbe essere lui? Non fosse magari per l'età, il salvataggio di Chico sarebbe collegato, sto bambino è rinchiuso in gabbia eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se il tradimento è avvenuto di nascosto BB nemmeno sa che sta andando a salvare una spia.

Ultima modifica:
Aridaje con 'sta storia, ma se Chico in PW era già grandicello (12 anni), qui, visto l'invecchiamento di BB, dovrebbe esserlo ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInoltre, i tizi successivamente affermano di dover recuperare sia Chico che Paz, quindi non può essere lui nella maniera più assoluta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si l'ho visto quel pezzo e secondo me non sono gli uomini sull'elicottero che parlano, è Snake che parla in radio per difinire la missione.

Altrimenti non si spiegherebbe perchè a Snake viene detto di liberare chico e paz che sono detenuti nella struttura. La stessa struttura da cui sono appena decollati gli elicotteri.

Ultima modifica:

Si l'ho visto quel pezzo e secondo me non sono gli uomini sull'elicottero che parlano, è Snake che parla in radio per difinire la missione.Altrimenti non si spiegherebbe perchè a Snake viene detto di liberare chico e paz che sono detenuti nella struttura. La stessa struttura da cui sono appena decollati gli elicotteri.
Quando i soldati salgono sulla jeep inizia la discussione tra BB e Miller fino alla fine, il tizio sfregiato riparla solo qualche istante quando arrivano all'elicottero.

Si l'ho visto quel pezzo e secondo me non sono gli uomini sull'elicottero che parlano, è Snake che parla in radio per difinire la missione.Altrimenti non si spiegherebbe perchè a Snake viene detto di liberare chico e paz che sono detenuti nella struttura. La stessa struttura da cui sono appena decollati gli elicotteri.
A me sembra che a parlare siano proprio gli uomini in elicottero, ovvero gli stessi della jeep, le voci son quelle O_O

Direi che sul fattore età non ci son dubbi, io dico che è troppo piccolo per essere Chico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi boh, non saprei dirlo con certezza, la verità la sa solo TrollKojima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando i soldati salgono sulla jeep inizia la discussione tra BB e Miller fino alla fine, il tizio sfregiato riparla solo qualche istante quando arrivano all'elicottero.
Sì, è vero, ho appena riascoltato e c'hai ragione, le voci son quelle di Kaz e Snake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Però, io continuo a dire che il bimbo in gabbia non è Chico, con l'età proprio non ci siamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro