PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E' un walkman ed è stato commercializzato per la prima volta nel 79
Ecco questo invece mi puzza un sacco, come può avere un gingillo simile seppur sia un infiltrato extra segreto powah con i robot lancia bombe nucleari? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh ma a dire il vero siamo già in un'epoca in cui inventavano macchine in grado di supportare delle IA, già in MGS3 Snake aveva Radar e Sonar portatili, volendo non mi pare così impossibile, sarebbe forse una versione più sviluppata e soprattutto realistica dato che prima avevamo solo un'icona in schermo senza altri dispositivi visibili mentre ora abbiamo lo strumento vero e proprio visibile in tempo reale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif certo che comunque un pò strano è...

Sto per chiedere una ca**ata me lo sento,ma la madre di Solid Snake,chi è?e se non è chiedere trippo,quando è nato(anche l'anno basterebbe)?
Solid e Liquid hanno come madre surrogata Eva, sono nati nel 1972.

beh ma a dire il vero siamo già in un'epoca in cui inventavano macchine in grado di supportare delle IA, già in MGS3 Snake aveva Radar e Sonar portatili, volendo non mi pare così impossibile, sarebbe forse una versione più sviluppata e soprattutto realistica dato che prima avevamo solo un'icona in schermo senza altri dispositivi visibili mentre ora abbiamo lo strumento vero e proprio visibile in tempo reale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif certo che comunque un pò strano è...
Sono d'accordo che MGS sia sempre stato avveniristico per l'epoca in cui era ambientato, ma quella è decisamente troppo, anche per Mass Effect :rickds: Poi bho tutto può essere eh, ma diciamo che nutro ancora qualche dubbio...

Sto per chiedere una ca**ata me lo sento,ma la madre di Solid Snake,chi è?e se non è chiedere trippo,quando è nato(anche l'anno basterebbe)?
Non hanno madre, Snake, Liquid & Solidus sono cloni creati in laboratorio con le cellule di Big Boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
E' Eva. Madre surrogata.

Azzo prologo di MGS5 ? Non doveva essere dopo PW ?

E' Eva. Madre surrogata.
Si, ma in sostanza è come se non lo fosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, alla fine loro sono stati creati in laboratorio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho notato pure io l'alta tecnologia nel trailer, 'sta cosa mi puzza.Quando attiva la mappa, per esempio, è super tecnologico. :morristend:
Ragazzi dovete tenere a mente che si tratta sempre di metal gear. In pw ci sono robot alti metri e metri, capaci di pensare, non mi stupisce una mappa olografica.

Alla luce di tutto ciò, del fatto del "prologo" a MGS e sapendo che Koji è un signore dei troll mi domando: siamo così sicuri che non sarà cronologicamente posteriore a MGS4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok, ma allora "quello" chi è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non ricordo male Liquid con i geni dominanti e Solid con quelli recessivi, nonostante entrambi siano convinti del contrario... Solidus invece, che è quasi stato un incidente (Il progetto Les Enfants Terribles prevedeva che degli otto cloni originari solo due dovessero venire alla luce), è paradossalmente l'unica vera copia perfetta di Big Boss. Vado a mente ragazzi, sono mesi che non tocco la saga ma questi argomenti cardine dovrei averli ancora ben saldi in testa, ditemi se ho detto una cagata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, a proposito, sempre da Gaf, il ragazzino È Chico, l'hanno confermato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Big Boss è sterile :rickds:
Solid è sterile.

Ah, a proposito, sempre da Gaf, il ragazzino È Chico, l'hanno confermato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo dico dall'inizio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non è una cosa che va confermata, cioè finche non abbiamo davanti uno straccio di plot e finche Kojima non parla quello è solamente un bambino, stop!

Ma tipo, valutare l'ipotesi che quel bimbo non sia nessuno no eh?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCioè, a me non sembra che sia stato presentato in "quel" modo, a me sa più di esempio di bimbo random sottoposto ad un processo X di cui ancora non siamo a conoscenza.

Cioè, invece di stare sempre a guardare indietro, spero che in questo gioco vengano inseriti nuovi spunti per dare nuova linfa al brand, il fatto che sia stato presentato come prequel di MGS5 mi fa ben sperare che ci possa essere in questo titolo una sorta di passaggio di testimone di personaggi e temi.

Se mi devo fare un trip mentale, preferisco farmelo così...
Molti hanno valutato l'ipotesi che sia un personaggio nuovo,così come il tipo che pare freddy krueger,ma se diamo per sentenza che è un personaggio nuovo allora non abbiamo niente su cui teorizzare o analizzare xD Siamo in un forum e anche se il 99% delle cose che diciamo si riveleranno false,almeno ci siamo divertiti a pipparci la mente xD

In ogni caso l'unica cosa che mi fa pensare che il bimbo sia Solid è la canzone "Here's to you" dedicata palesemente a Solid in MGS4... ma ovvio,può anche simboleggiare altre cose come un falso tradimento (i tizi a cui è stata dedicata la canzone erano stati giustiziati ingiustamente e il bambino è stato accusato di essere un traditore,quindi potrebbe simboleggiare anche questo) cioè potrebbe significare tante cose ciò che abbiamo visto. Di certo non c'è un salto temporale,tutto le scene del trailer scorrono collegate tra loro. Di certo quello non è Chino,il bambino non dimostra 12 anni e di certo Chico dovrebbe essere più grande,in ogni caso può essere Solid come non può esserlo. L'unica cosa che mi fa pensare che non sia Solid è il buco che ha nel petto,però allo stesso tempo mi torna in mente la frase di Kojima che dice "non abbiamo ancora finito con Solid Snake"

Se non ricordo male Liquid con i geni dominanti e Solid con quelli recessivi, nonostante entrambi siano convinti del contrario... Solidus invece, che è quasi stato un incidente (Il progetto Les Enfants Terribles prevedeva che degli otto cloni originari solo due dovessero venire alla luce), è paradossalmente l'unica vera copia perfetta di Big Boss. Vado a mente ragazzi, sono mesi che non tocco la saga ma questi argomenti cardine dovrei averli ancora ben saldi in testa, ditemi se ho detto una cagata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e la presa nel petto che centra con chico? :morristend:

Solid è sterile.
Lo sono entrambi. Big Boss venne esposto a Radiazione e fu il motivo per cui the boss lo scelse come allievo.

Lo sono entrambi. Big Boss venne esposto a Radiazione e fu il motivo per cui the boss lo scelse come allievo.
Motivo in più per scartare l'ipotesi di quell'utente che ha detto che il bimbo è figlio naturale di BB (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Molti hanno valutato l'ipotesi che sia un personaggio nuovo,così come il tipo che pare freddy krueger,ma se diamo per sentenza che è un personaggio nuovo allora non abbiamo niente su cui teorizzare o analizzare xD Siamo in un forum e anche se il 99% delle cose che diciamo si riveleranno false,almeno ci siamo divertiti a pipparci la mente xD
In ogni caso l'unica cosa che mi fa pensare che il bimbo sia Solid è la canzone "Here's to you" dedicata palesemente a Solid in MGS4... ma ovvio,può anche simboleggiare altre cose come un falso tradimento (i tizi a cui è stata dedicata la canzone erano stati giustiziati ingiustamente e il bambino è stato accusato di essere un traditore,quindi potrebbe simboleggiare anche questo) cioè potrebbe significare tante cose ciò che abbiamo visto. Di certo non c'è un salto temporale,tutto le scene del trailer scorrono collegate tra loro. Di certo quello non è Chino,il bambino non dimostra 12 anni e di certo Chico dovrebbe essere più grande,in ogni caso può essere Solid come non può esserlo. L'unica cosa che mi fa pensare che non sia Solid è il buco che ha nel petto,però allo stesso tempo mi torna in mente la frase di Kojima che dice "non abbiamo ancora finito con Solid Snake"
No no ma infatti, non dico che non sia bello anche fantasticare, ma non mi piace farlo in questo modo.

Nel senso, ok, fantastico: quello è un bambino X atto a farci vedere esperimenti su giovani innocenti per renderli X, Freddy Kruger, anche lui personaggio nuovo, c'entra qualcosa con quel progetto e ha il ruolo di X. Big Boss entra in contatto con tutto ciò e scopre X e Y, che porteranno ad un nuovo filone narrativo X con nuovi personaggi e nuova linfa che sarà la base di MGS5.

Questo è chiaramente un segone mentale, ma almeno avendo campo libero e volendo fortemente pensare che la saga non si voglia specchiare in se stessa per altri 20 giochi girando sempre attorno agli stessi 3 o 4 concetti, spero che ci sia qualche novità, tutto qui.

This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma il Preside sta ancora urlando in segreto per la figaggine e l'hype che sprizza questo trailer?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

una donna giapponese sana (pensate alle parole di vulcan raven)

non è eva, lei ha solo offerto l'utero (il che comunque, offre un ambiente, non si può dire che sia ininfluente)

la tecnica di clonazione che si conosceva all'epoca (parlo dell'epoca in cui Kojima ha pensato a mgs1) era quella di dolly e prevede che si prenda il nucleo di una cellula SOMATICA del padre (in questo caso di big boss) e lo si metta in una cellula uovo privata del nucleo della madre

ne consegue che il genoma (46 cromosomi, XY) è totalmente quello di big boss (a parte le modifiche della dott.ssa clark), ma l'ambiente extracellulare di origine è di una donna (la tizia giapponese)

ne consegue che i mitocondri di Solid Snake e Liquid non sono di Big Boss ma della madre, quindi dire che non abbia una madre è un po' una bestemmia biologica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perchè per quanto piccolo, anche il genoma mitocondriale è qualcosa di ereditario

edit: l'anno è il 1972

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro