Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCon che pad stà giocando? non si vede bene se è 360 o One..
si i grilletti e il cavo sono quelli 360Penso 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Wow! Spero che potrò vederla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifben 30 minuti di demo :morris82:
Penso 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Quindi è sicuramente la versione current gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi i grilletti e il cavo sono quelli 360
O.Oben 30 minuti di demo :morris82:
Porte chiuse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifO.O
Esiste uno streaming vero?
Si che esiste. Certo che esiste. DEVE esistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Affacciati alla finestra, stanno cascando molti Santi.Porte chiuse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ci sarebbe il delirio qui dentro![]()
Hahaha! Anch'io sto bestemmiando parecchio... Perchè devono farla a porte chiuse se poi tra 1-2 giorni mostreranno quello che hanno fatto vedere... Boh...Affacciati alla finestra, stanno cascando molti Santi.
AHHHHHHHHHHHHHHH.Hahaha! Anch'io sto bestemmiando parecchio... Perchè devono farla a porte chiuse se poi tra 1-2 giorni mostreranno quello che hanno fatto vedere... Boh...
Beh di solito fanno così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAHHHHHHHHHHHHHHH.Ma allora poi la mostrano!!!
E ditelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
C'è un girone dell'inferno o voi miserabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif XD