Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
TPP ? azzo centra scusa :.bip:hai letto la notizia che preordinando il gioco ricevi anche PW HD? il peso è quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Terminata la missione principale, l'ho rifatta e conoscendo più o meno l'area ci ho messo poco più di un ora con un paio di ripartenze dai checkpoint A fine risultati i vari tentativi fanno scalare qualche punto
Riguardo la missione principale e altro
belli i colpi di scena che riguardano Chico e Paz, dai trailer sembrava che BB con cattiveria strangolasse Chico ma invece è un altra situazione
Bello il filmato finale che lascia in attesa di TPP come in una serie tv
E' possibile anche fare missioni durante il giorno, più difficili perchè si è più scoperti
Ho provato anche le fasi di allerta con gameplay shooter e sembrano buone: i soldati e BB reagiscono come dovrebbero ai colpi ma ci sono delle cosucce da sistemare (i soldati se colpiti ai piedi/gambe cadono ma poi corrono e si muovono come niente)
Anche lo spray per guarire è una mezza boiata ma visto il tipo di gioco si chiude un occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scusa mi sono confuso, intendevo Ground Zeroes. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma il peso è dei 2 giochi complessivi (PW e GZ), giusto?
Tranquilli, con PW non vi perdete nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tranquilli, con PW non vi perdete nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
intorno alle 3 ore, ma ho disattivato lo slow-mo e niente allerta, perciò ho fatto un po di tentativi e ci vuole un po di tempo per adattarsi alla nuova struttura di gioco
(ci sono vari checkpoint durante la missione, in caso di allerta basta riniziare dall ultimo check)
---------- Post added at 02:14:26 ---------- Previous post was at 02:12:15 ----------
nn preoccupatevi per Peace Walker, c é un riassunto di questo alla voce "retroscena" nel menú principale di GZ, basta e avanza
Scusate l'OT, ma Peace Walker è *** su PSP, nonché un MGS a tutti gli effetti, divertente e longevo, non capisco perché ci buttiate ***** sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Scusate l'OT, ma Peace Walker è *** su PSP, nonché un MGS a tutti gli effetti, divertente e longevo, non capisco perché ci buttiate ***** sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
credo che se fosse stato concepito inizialmente per console casalinghe non sarebbe stato cosi male,i difetti nel porting si vedono come non poter strisciare per esempio,l'idea di gioco non era male secondo me.
pero la trama fa proprio schifo,idem i personaggi togliendo Kaz e pochi altri questo non si può mica negare
Fossi stato in Kojima avrei evitato di renderlo un MGS della saga principale, seppur senza il numerino, però c'è da dire che non avendo mai avuto una PSP ho potuto giocarlo con l'HD Collection e mi è piaciuto molto, non è al livello di quelli per home console, ma è più che buono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
---------- Post added at 07:49:48 ---------- Previous post was at 07:49:10 ----------
Comunque, che voi sappiate hanno mai rotto il D1 sul PSN? è la prima volta che faccio un preordine da lì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' lunghissimo però.. ;p lo avevo evitato come la peste ma visto che per la storia serve e lo avevo nella legacy collection o sto giocando... non è il male assoluto che molti dipingono ma certo non eccelle come gli altri capitoli.Io comunque consiglio di farlo.. sia per la storia di Big Boss e sia per entrare nelle nuve meccaniche di gioco(mother base, potenziamenti, recupero fulton, ecc.).
peace walker è il mgs più divertente da giocare secondo me.
per quanto mi piaccia un sacco la saga e abbia rigiocato mille volte tutti quanti i titoli (tranne i primi 2 su msx), peace walker è l'unico su cui abbia passato un centinaio d'ore e averlo platinato.
anche se si, ha la storia meno incisiva, ma sul lato gameplay, con le missioni secondarie (e quelle di monster hunter) e la gestione della mother base, è incredibilmente divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Da quando un boss troppo grande è un problema? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi a me la trama di PW non è risultata banale, ma è un altro discorso xD e magari fossero tutti così longevi a chi dice che è troppo lungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif