blackcrow1989
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Giu 2013
- Reazioni
- 0
a me ha urtato il fatto che con tanta sicurezza abbia affermato di aver giocato su pc mgs3 il che è impossibile, se viene un utente in un forum e fa la stessa affermazione viene preso a pesci in faccia e perculato da tutti. Figurati se è un giornalista di settore a fare questa affermazione.Purtroppo,l esperto di Metal Gear e antonio fucito,che non e presente a terni,per via della gdc.Pierpa non ha giocato tanti metal gear solid.Ne parlo da super fan della serie,capita a tutti di sbagliare.Al gaystop uno disse metal grey snake,ma di certo non l abbiamo giustiziato in piazza.Se uno per motivi editoriali,deve fare una diretta e non e informato,e normal che faccia strafalcioni.La superdiretta serve solo per interagire con i fan e mostrare il gioco.Se volete fare domande mirate,potete chiedere a chi scrive la recensioni.I ragazzi su twitter rispondono sempre.Non voglio fare il lecca ****,di sicuro non mi pagano.Vorrei solo far capire come stanno le cose.Ma si sa in italia e sempre una gara a chi piscia più lontano.
---------- Post added at 00:18:29 ---------- Previous post was at 00:14:35 ----------
io parto dal presupposto che se un giornalista, qualunque esso sia e di qualsiasi settore, se non sa di cosa parla e divulga informazioni errate fa cattivo giornalismo.Per fortuna qualcuno che capisce come vanno le cose c'è ancora. :inchino:
non c'è scusante su questo, vengono pagati, sponsorizzati e pubblicizzati per fare il loro lavoro.