PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Purtroppo,l esperto di Metal Gear e antonio fucito,che non e presente a terni,per via della gdc.Pierpa non ha giocato tanti metal gear solid.Ne parlo da super fan della serie,capita a tutti di sbagliare.Al gaystop uno disse metal grey snake,ma di certo non l abbiamo giustiziato in piazza.Se uno per motivi editoriali,deve fare una diretta e non e informato,e normal che faccia strafalcioni.La superdiretta serve solo per interagire con i fan e mostrare il gioco.Se volete fare domande mirate,potete chiedere a chi scrive la recensioni.I ragazzi su twitter rispondono sempre.Non voglio fare il lecca ****,di sicuro non mi pagano.Vorrei solo far capire come stanno le cose.Ma si sa in italia e sempre una gara a chi piscia più lontano.
a me ha urtato il fatto che con tanta sicurezza abbia affermato di aver giocato su pc mgs3 il che è impossibile, se viene un utente in un forum e fa la stessa affermazione viene preso a pesci in faccia e perculato da tutti. Figurati se è un giornalista di settore a fare questa affermazione.

---------- Post added at 00:18:29 ---------- Previous post was at 00:14:35 ----------

Per fortuna qualcuno che capisce come vanno le cose c'è ancora. :inchino:
io parto dal presupposto che se un giornalista, qualunque esso sia e di qualsiasi settore, se non sa di cosa parla e divulga informazioni errate fa cattivo giornalismo.

non c'è scusante su questo, vengono pagati, sponsorizzati e pubblicizzati per fare il loro lavoro.

Ma non è neanche Naked Snake. Non c'entra proprio una mazza :rickds:

"He is not naked, he's Solid
7ADBb.png
"cit.

a me ha urtato il fatto che con tanta sicurezza abbia affermato di aver giocato su pc mgs3 il che è impossibile, se viene un utente in un forum e fa la stessa affermazione viene preso a pesci in faccia e perculato da tutti. Figurati se è un giornalista di settore a fare questa affermazione.
Ancora??Ma voi non vi sbagliate mai?A me capita di sbagliare,e di dire ho ragione.Poi vengo smentito,chiedo scusa,ma cavolo tutti professoroni qua.Allora chi gioca la superdiretta,a giocato a pochissimo il titolo,infatti lui nomina chi fa la recensione,che se non sbaglio si chiama massimo.Lui gioca 1 ora prima della superdiretta.E una superdiretta,probabilmente chi gioca viene scelto per la parlata,e per il fatto che si sente a suo agio ripreso.Magari chi scrive la recensione,non ha voglia di parlare mentre viene filmato.Boh a volte resto senza parole,da alcuni commenti sui forum.

Io non capisco a cosa serve fare ironia, stai facendo una recensione non uno spettacolo di cabaret.

Dite quello che volete, ma la stampa videoludica con questo prodotto ha toccato proprio il fondo per quanto mi riguarda.

Ancora??Ma voi non vi sbagliate mai?A me capita di sbagliare,e di dire ho ragione.Poi vengo smentito,chiedo scusa,ma cavolo tutti professoroni qua.Allora chi gioca la superdiretta,a giocato a pochissimo il titolo,infatti lui nomina chi fa la recensione,che se non sbaglio si chiama massimo.Lui gioca 1 ora prima della superdiretta.E una superdiretta,probabilmente chi gioca viene scelto per la parlata,e per il fatto che si sente a suo agio ripreso.Magari chi scrive la recensione,non ha voglia di parlare mentre viene filmato.Boh a volte resto senza parole,da alcuni commenti sui forum.
ma voglio capire come ha giocato mgs3 su pc:rickds:

voglio capire che non conosca la saga ecc ma come ha fatto a fare una cosa impossibile?

Io non capisco a cosa serve fare ironia, stai facendo una recensione non uno spettacolo di cabaret.
Dite quello che volete, ma la stampa videoludica con questo prodotto ha toccato proprio il fondo per quanto mi riguarda.
Non e una recensione e una superdiretta!!!Non sapete nemmeno come funziona la superdiretta,e parlate a vanvera.Poi sono loro che fanno cattiva informazione.Niente ci do su,e partita la caccia alle streghe!!Oh *** a sbagliato 2 cose,pagato!!Giornalista eretico!!Tirate fuori i forconi!!Esci Dddemmmoniooo!! Ma va va tutti bacchettoni,e fatevi una risata,che non e mai morto nessuno!!

Poi stanno rispondendo ad uno che gli sta facendo notare ste cose, che scusa è che era fine diretta allora era stanchi e quindi si sono imbrogliati?

Non è giornalismo questo è essere demenziali.

Non e una recensione e una superdiretta!!!Non sapete nemmeno come funziona la superdiretta,e parlate a vanvera.Poi sono loro che fanno cattiva informazione.Niente ci do su,e partita la caccia alle streghe!!Oh *** a sbagliato 2 cose,pagato!!Giornalista eretico!!Tirate fuori i forconi!!Esci Dddemmmoniooo!! Ma va va tutti bacchettoni,e fatevi una risata,che non e mai morto nessuno!!
Stai a fà tutto da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Superdiretta o recensione la situazione non cambia, non ha senso fare ironia per come la vedo io.

Forse il successo delle loro dirette(all'e3 si hanno superato i 5k spettatori) sta proprio nell'ironia unita a competenza. Se Pierpaolo non ha giocato per interno la saga di MGS che dobbiamo fare? Crocifiggerlo? E se altri addetti non erano disponibili ecco che e' andato lui in diretta. In ogni caso quando sparava cazzate era sempre corretto da Marco Perri.

Forse il successo delle loro dirette(all'e3 si hanno superato i 5k spettatori) sta proprio nell'ironia unita a competenza. Se Pierpaolo non ha giocato per interno la saga di MGS che dobbiamo fare? Crocifiggerlo? E se altri addetti non erano disponibili ecco che e' andato lui in diretta. In ogni caso quando sparava cazzate era sempre corretto da Marco Perri.
A regà io non ho detto niente del genere calmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho solo detto che per me non ha senso.

Io resto dell'idea che o dici cose corrette o non le dici proprio, perdi solo di credibilità. Ci vuole molto a vedere dove e come è uscito quel gioco in diretta?

Lascia stare,qui sono tutti fanboy sfegatati,io amo la saga di Metal Gear,ma se uno sbaglia non gli sparo in faccia.Se uno fa ironia ben venga.Pierpà e fatto cosi scherza sempre,ad avercene di gente che fa cosi.Nelle recensioni invece se uno le legge e molto serio e scrupoloso.Invece di dare spazio alle cose positive,cerca di mettere alla luce tutti i punti deboli del gioco,cosi se qualcuno deve acquistarlo,sa a cosa va incontro.Ps io sono calmissimo,sinceramente sono venuto solo per spiegare,come funziona la superdiretta.Poi dopo aver letto superdiretta e recensione non ce differenza.E come dire che tra la recensione di spazio e i gameplay di spazio,tipo come quello di titanfall,non ce differenza.

Che bello, la Kojima Production ha sbloccato e reso disponibile il famoso milione di posti di lavoro.. chi è interessato può candidarsi..

Che bello, la Kojima Production ha sbloccato e reso disponibile il famoso milione di posti di lavoro.. chi è interessato può candidarsi..
Ma davvero... oh che bello saremo tutti colleghi qua!

Ma davvero... oh che bello saremo tutti colleghi qua!

raga ha ragione Kenichiro Imaizumi, la prima volta è impossibile completare tutte e 6 le missioni di GZ in sole due ore, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Santo cielo! che gli venissero le emorroidi a quel furbo di Kojima che molto furbamente ora sfrutta il fattore novità delle nuove console. Gioco che dovrebbe costare al massimo 20€!
E infatti in digitale su PS3 costa proprio 20 euro (19,90 per essere pignoli) e ti regalano pure Peace Walker. Per i tempi che corrono oggi direi che quello è un prezzo più che giusto. Non è assolutamente giusto il prezzo della versione retail e delle versioni next-gen, ma qui Konami e Kojima centrano poco, è il solito intrallazzo italiano perchè negli altri paesi è venduto a molto meno. E non mi dite che 20 euro continuano ad essere esagerati perchè ripeto, con i tempi che corrono oggi, è più che giusto e mi pare che nessuno si sia lamentato per i 15 euro del DLC di The Last of Us "Left Behind", anch'esso in digitale e che dura meno di Ground Zeroes.

cmq non è la prima volta che sparano minchiate su quel sito

su certe cose sono davvero ignoranti

io capisco che uno non può conoscere tutto, ma se vogliono fare i professionisti (e vengono pagati per questo) un minimo di cultura videlodica alle spalle bisogna averla

la battuta ci sta, però anche in altre dirette ne hanno dette di fesserie

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate qualcuno sa quando sarà possibile scaricare GZ dal psn per ps3? A me mi dice a partire dal 19.03.2014 ma per ora ancora non lo scarica se qualcuno di più esperto mi dice che tempi ci vogliono gliene sarei grato:-D

Probabilmente lo sarà da stasera, per essere poi attivo da domani..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro