PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sì valuta tutto da quello che ho capito... Se fai cose mostruose come tempo puoi permetterti un allarme e alcune kill. Alla fine l'importante è fare taaaanti punti. Staccare il reflex ovviamente fa guadagnare altri punti, così come salvare prigionieri.

Questa che ho appena S-rankato è la seconda Side Ops ad hard. Ho S-rankato pure la prima Side Op, a Normal però. In hard la vedo dura al momento.

il 100% richiede troppo tempo... Le "prove" oltre che toste non sono del tutto chiare nell'esternazione... Comunque via, non mi pare (come al solito) fondamentale fare tutto tutto, l'importante è sfruttare questi obiettivi e sotto-obiettivi come stimoli per sperimentare con le meccaniche e fare robe creative. E' abbastanza il parco-giochi dei bimbi fantasiosi. Sandbox vero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Una domanda tecnicaquanto gira ground zeroes su ps4?

fps e risoluzione, grazie :morris82::morris82:
gira una meraviglia, ti posso dire solo questoi numeri non mi sono mai importati molto a dire la verità

gira una meraviglia, ti posso dire solo questoi numeri non mi sono mai importati molto a dire la verità
Ma nemmeno a me sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è più perché vorrei capire la differenza tra old e next gen, mia curiosità, dato che molti dei titoli per PS4(anche rimasterizzati) girano a 30 FPS ma con un buon impatto visivo

ma Metal Gear ha sempre girato bene anche su PS3/PS2 se ben ricordo, il 4 andava liscio che 'na meraviglia in certi punti

Ma nemmeno a me sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè più perché vorrei capire la differenza tra old e next gen, mia curiosità, dato che molti dei titoli per PS4(anche rimasterizzati) girano a 30 FPS ma con un buon impatto visivo

ma Metal Gear ha sempre girato bene anche su PS3/PS2 se ben ricordo, il 4 andava liscio che 'na meraviglia in certi punti
Ti dico la verità, anch'io sarei curioso di vedere la differenza, ma ho solo la versione play 4, credo che per avere un giudizio iper affidabile bisognerebbe sentire uno che ha entrambe le versioni (cosa improbabile)
ah comunque:

Metal Gear ha sempre girato bene anche su PS3/PS2 se ben ricordo, il 4 scattava 'na meraviglia in certi punti
fixed :mrgreen:

Ma nemmeno a me sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè più perché vorrei capire la differenza tra old e next gen, mia curiosità, dato che molti dei titoli per PS4(anche rimasterizzati) girano a 30 FPS ma con un buon impatto visivo

Su Ps3 vicino ai 30 con qualche calo...su ps4 60 fissi. Ovviamente su Ps3 e X360...(e X1:icebad: ) a 720p e 30 fps (X1 a 60)

Resta comunque un titolo pensato per last-gen, si vede soprattuto nella modellazione poligonale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ti dico la verità, anch'io sarei curioso di vedere la differenza, ma ho solo la versione play 4, credo che per avere un giudizio iper affidabile bisognerebbe sentire uno che ha entrambe le versioni (cosa improbabile)
ah comunque:

fixed :mrgreen:
C'era un bel video comparison su GZ fatto dallo stesso Kojima eh.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se riesci a capirci qualcosa ecco il video:

io sinceramente non ci ho mai capito niente, l'unica cosa che riesco a cogliere è la musichetta, che mi pare di aver sentito in qualche film durante una scena di sesso

Ultima modifica:
Questo è meglio... direttamente da Kojima: Comunque cosa si dovrebbe capire? Uno gira a 720p e 30 fps, ombre ,vegetazione meno dettagliate, cosi come la tesselation del terreno, gli effetti di luce meno avanzati, l'altra gira a 1080p e 60 fps (gira al doppio della fluidità e della risoluzione, anzi risoluzione più del doppio). Modellazione poligonale praticamente uguale. Xbox 1 a 720p e 60 fps.

Grazie ad entrambi!

Comunque sul 4 vabbé, molti giochi scattano quando c'è un fottio di roba, ma ricordo dei punti che girava davvero benissimo

Ci sono più scatti in GZ (versione Ps3)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh, io sinceramente non ricordo alcuno scatto in MGS4. :morristend:
per la macchina fotografica dovevi usare l'MKII sull'aereo, evidentemente non l'hai presa

Ultima modifica:
Questo è meglio... direttamente da Kojima: Comunque cosa si dovrebbe capire? Uno gira a 720p e 30 fps, ombre ,vegetazione meno dettagliate, cosi come la tesselation del terreno, gli effetti di luce meno avanzati, l'altra gira a 1080p e 60 fps (gira al doppio della fluidità e della risoluzione, anzi risoluzione più del doppio). Modellazione poligonale praticamente uguale. Xbox 1 a 720p e 60 fps.

In alcuni frangenti ps3 sembra abbia quel tocco in più... Mi riferisco alla nebbia e alla visibilità, sembra più cupo e "***** ce là che non vedo bene?" rispetto alle altre console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè scandaloso, clicco sul video e mi dice "confermare la tua etá" ormai anche per guardare un video bisogna essere registrati

Ma cos'è che fanno vedere? La comparazione del gingillo di Big Boss tra ps3 e ps4?

Mah....

Inviato dal mio Nokia 3210

Ultima modifica:
In alcuni frangenti ps3 sembra abbia quel tocco in più... Mi riferisco alla nebbia e alla visibilità, sembra più cupo e "***** ce là che non vedo bene?" rispetto alle altre console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me sinceramente mi sembra più scandaloso che su X1 giri a 720p.

A me sinceramente mi sembra più scandaloso che su X1 giri a 720p.
Il Fox Engine ha problemi con One, mi sembra di vedere la passata gen con UE3 e PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fine tra PS3 e PS4 non c'è tutta questa differenza, ho giocato entrambe le versioni.

TPP immagino che su PS3 e 360 sarà un bello schifo, alla fine GZ è "piccolo" come aree ecc. se davvero le premesse del V sono quelle che dice Kojima su oldgen sarà uno scempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro