Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
La missione principale senza dubbio, poi ci fai una giocata a qualche secondaria e poi spegni perché non puoi giocare sempre lo stesso per ore di fila e magari lo riapri domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io le prime tre ore le ho impiegate solo per asciugarmi la bava che colava dalla bocca, ed in generale a godere delle meraviglie introdotte, specie libertà di movimento, controlli e grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un'altra ventina a giocare
- - - Aggiornato - - -
Con TPP credo finirò dritto in ospedale per infarto
Io le prime tre ore le ho impiegate solo per asciugarmi la bava che colava dalla bocca, ed in generale a godere delle meraviglie introdotte, specie libertà di movimento, controlli e grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
Anche no, la base del gioco resta l'old gen, poi cercate pure di convincervi del contrario.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non che freghi molto, tanto oramai son passato a Ps4.
Si, il popup purtroppo è presente ogni tanto. Ma purtroppo la console è quella che è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque a me il panorama in lontananza dove ci sono gli alberi fa parecchio cagare, sembra roba da PS1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Cioè? La terra che si muove? Mi pare ci sia anche su PS3...devo rivedere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, il popup purtroppo è presente ogni tanto. Ma purtroppo la console è quella che è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque a me il panorama in lontananza dove ci sono gli alberi fa parecchio cagare, sembra roba da PS1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Il pop-up c'è pure in GTA V (PS3) purtroppo. E passando da un 22 ad un 42 pollici lo noto troppo di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
I modelli poligonali son gli stessi, la base del gioco è pensata per old-gen. Casomai è Ps4 che non verrà sfruttata come si deve, ovviamente le differenze ci sono e ci saranno a favore di Ps4, e ci mancherebbe pure, e credo che abbiano potuto spingere sui 60 fps proprio perchè il gioco è pensato per old-gen. Il motore grafico è lo stesso, quindi credo che le differenze saranno più o meno uguali a quelle che ci sono in GZ, anche se TPP sarà open world, alla fine anche per TPP lo sapevano che era un gioco sviluppato anche su ps3, non è che TPP è pensato apposta per Ps4.
Su ps4 alla fine sarà molto meglio, grazie anche solo ai 1080p e i il frame (il pop-up alla fine c'è pure su ps4 in GZ...) senza considerare gli altri dettagli aggiunti, ma dire che su Ps3 sarà osceno...proprio no. I giochi di Kojima graficamente non sono mai stati osceni, relativamente all'hardware sul quale giravano.