PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
e lo finisce pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
:rickds:

La missione principale senza dubbio, poi ci fai una giocata a qualche secondaria e poi spegni perché non puoi giocare sempre lo stesso per ore di fila e magari lo riapri domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sono stato l'unico che ha passato le prime 3 ore di GZ a girare, rotolare, provare ogni cosa possibile e immaginabile e guardare le cose? :rickds:

Ma sono stato l'unico che ha passato le prime 3 ore di GZ a girare, rotolare, provare ogni cosa possibile e immaginabile e guardare le cose? :rickds:
Io la prima '''''run'''' l'ho fatta in due orette. Però salvando pure gli ostaggi e esplorando per bene ogni area.

Io sì, ma non più di tanto, l'ho finito in meno di due ore girovagando a caso, salvando ostaggi ecc.

Io le prime tre ore le ho impiegate solo per asciugarmi la bava che colava dalla bocca, ed in generale a godere delle meraviglie introdotte, specie libertà di movimento, controlli e grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un'altra ventina a giocare

- - - Aggiornato - - -

Con TPP credo finirò dritto in ospedale per infarto

Io le prime tre ore le ho impiegate solo per asciugarmi la bava che colava dalla bocca, ed in generale a godere delle meraviglie introdotte, specie libertà di movimento, controlli e grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Effettivamente ricordo il primo avvio di mgs GZ su ps4. Rimasi colpito anche io dai bellissimi effetti luce.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

il terzo lettino accanto Big Boss e Kaz é gia occupato, mi dispiace.

- - - Aggiornato - - -

Sta lontano da altri open world allora, perché GZ è davvero nulla in confronto ad altro :rickds:

GZ è l'unico che non ho giocato, lo recupererò solo per seguire meglio la storia.

Però più di 10 massimo 15 € non li caccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra le versioni ps3 & ps4 di Ground Zeroes cosa cambia?
Sent from my Stonex STX Ultra using Tapatalk
30fps vs 60fps, cielo dinamico e livello grafico superiore su PS4.

Per me MGSV su PS3 e 360 sarà osceno

Per lo story trailer cazzuto secondo me dobbiamo aspettare l'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, il gioco esce prima...:.bip:

Anche no, la base del gioco resta l'old gen, poi cercate pure di convincervi del contrario.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non che freghi molto, tanto oramai son passato a Ps4.

Ultima modifica da un moderatore:
Cioè? La terra che si muove? Mi pare ci sia anche su PS3...devo rivedere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho visto la versione ps3 di ground zero ed era molto bella, uno dei migliori titoli multi su ps3. L'unico grosso difetto il pop up.
Si, il popup purtroppo è presente ogni tanto. Ma purtroppo la console è quella che è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque a me il panorama in lontananza dove ci sono gli alberi fa parecchio cagare, sembra roba da PS1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Cioè? La terra che si muove? Mi pare ci sia anche su PS3...devo rivedere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, il popup purtroppo è presente ogni tanto. Ma purtroppo la console è quella che è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque a me il panorama in lontananza dove ci sono gli alberi fa parecchio cagare, sembra roba da PS1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Inutile che controlli:asd:

Non me convinco de niente, ma la versione old gen la castrano loro.. il pop-up è pesante in tutte le versioni, parlo di GZ

Non me convinco de niente, ma la versione old gen la castrano loro.. il pop-up è pesante in tutte le versioni, parlo di GZ
Il pop-up c'è pure in GTA V (PS3) purtroppo. E passando da un 22 ad un 42 pollici lo noto troppo di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

I modelli poligonali son gli stessi, la base del gioco è pensata per old-gen. Casomai è Ps4 che non verrà sfruttata come si deve, ovviamente le differenze ci sono e ci saranno a favore di Ps4, e ci mancherebbe pure:rickds:, e credo che abbiano potuto spingere sui 60 fps proprio perchè il gioco è pensato per old-gen. Il motore grafico è lo stesso, quindi credo che le differenze saranno più o meno uguali a quelle che ci sono in GZ, anche se TPP sarà open world, alla fine anche per TPP lo sapevano che era un gioco sviluppato anche su ps3, non è che TPP è pensato apposta per Ps4.

Su ps4 alla fine sarà molto meglio, grazie anche solo ai 1080p e i il frame (il pop-up alla fine c'è pure su ps4 in GZ...) senza considerare gli altri dettagli aggiunti, ma dire che su Ps3 sarà osceno...proprio no. I giochi di Kojima graficamente non sono mai stati osceni, relativamente all'hardware sul quale giravano.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro