PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
I modelli poligonali son gli stessi, la base del gioco è pensata per old-gen. Casomai è Ps4 che non verrà sfruttata come si deve, ovviamente le differenze ci sono e ci saranno a favore di Ps4, e ci mancherebbe pure:rickds:, e credo che abbiano potuto spingere sui 60 fps proprio perchè il gioco è pensato per old-gen. Il motore grafico è lo stesso, quindi credo che le differenze saranno più o meno uguali a quelle che ci sono in GZ, anche se TPP sarà open world, alla fine anche per TPP lo sapevano che era un gioco sviluppato anche su ps3, non è che TPP è pensato apposta per Ps4.
Su ps4 alla fine sarà molto meglio, grazie anche solo ai 1080p e i il frame (il pop-up alla fine c'è pure su ps4 in GZ...) senza considerare gli altri dettagli aggiunti, ma dire che su Ps3 sarà osceno...proprio no. I giochi di Kojima graficamente non sono mai stati osceni, relativamente all'hardware sul quale giravano.
Sono d'accordo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però io resto sempre dell'idea che Kojima taglierà qualche feature per portarlo su PS360. Dissi l'online, vediamo se ci prendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il pop-up c'è pure in GTA V (PS3) purtroppo. E passando da un 22 ad un 42 pollici lo noto troppo di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
scusate l'ignoranza ma cosa è un pop-up?

Non m'aspettavo che

ci fosse una missione in qui recuperare un agente infiltratosi su Camp Omega che si rivela

Kojima :rickds::rickds::rickds:

Come sempre un genio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nella missione

in cui si deve salvare Kojima, all'inizio rigiocandola ho notato che in cima a due parabole ci sono due moai dell'Isola di Pasqua, ho fatto anche diversi scatti, sparandogli si distruggono si sente un suono old style. Ma sono collezionabili? :morristend:

Ultima modifica:
Nella missione
in cui si deve salvare Kojima, all'inizio rigiocandola ho notato che in cima a due parabole ci sono due moai dell'Isola di Pasqua, ho fatto anche diversi scatti, sparandogli si distruggono si sente un suono old style. Ma sono collezionabili? :morristend:
Sapete rispondermi? :morristend:

ragazzi, ma da PW a ground zeroes c'è qialche gioco in più da fare? perchè non riesco a ricondurre il filo logico

ragazzi, ma da PW a ground zeroes c'è qialche gioco in più da fare? perchè non riesco a ricondurre il filo logico
Io ho capito benissimo, mi sono basati i retroscena nel main theme :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Onestamente

Chico è stato un deficiente, non so cosa credesse di fare a Camp Omega da solo :rickds:

Ci sono le casette trovabili in game su GZ e i riassuntini nella sezione Extra

Ottimo, ci speravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Invece in quanto a novità di gameplay? C'è altro non presente in GZ annunciato?
Di gameplay hanno aggiunto migliardi di cose

Ad esempio hanno cambiato la funzione del fulton almeno 5 volte

Onestamente

Chico è stato un deficiente, non so cosa credesse di fare a Camp Omega da solo :rickds:
Chico non sapeva che non era una normale base

Un'altro soldato di Snake si infiltrò lì(che puoi salvare in una side-mission

Che quando lo salvi ti dice che "L'uomo senza faccia" sapeva tutto sin dall'inizio

So che sarebbe la cosa più giusta da fare, il problema è che non so quando prenderò la PS4 e soprattutto SE la prenderò..........non potrò mai resistere per un tempo INDETERMINATO, sapendo che comunque posso giocarlo sulla mia PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:
Ti assicuro che anch'io non riuscirei a resistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ci sono le casette trovabili in game su GZ e i riassuntini nella sezione Extra

Di gameplay hanno aggiunto migliardi di cose

Ad esempio hanno cambiato la funzione del fulton almeno 5 volte

Chico non sapeva che non era una normale base

Un'altro soldato di Snake si infiltrò lì(che puoi salvare in una side-mission

Che quando lo salvi ti dice che "L'uomo senza faccia" sapeva tutto sin dall'inizio
Questa me l'ero persa, nei retroscena dice solo che si è infiltrato per Paz, nient'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora tutto torna e ci sta perfettamente.

Riguardo il gameplay, la cosa incredibile è che già GZ è ricchissimo e asfalta maggior parte della concorrenza, con queste premesse TPP dovrebbe settare nuovi standard nel genere.

Ultima modifica:
Ma resta che

un bambino cosa pensava di fare dentro a una base militare? Come credeva di liberare Paz?

Questa me l'ero persa nei retroscena dice solo che si è infiltrato per Paz, nient'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora tutto torna e ci sta perfettamente.

Riguardo il gameplay, la cosa incredibile è che già GZ è ricchissimo e asfalta maggior parte della concorrenza, con queste premesse TPP dovrebbe settare nuovi standard nel genere.
Skull Face sa tutto di BB e ha calcolato ogni mossa

Molti pensano che sia la rappresentazione mentale di BB demone
Riguardo al gameplay,TPP sarà il miglior gioco della Gen pochi caxxi:ahsisi:

Ma resta che

un bambino cosa pensava di fare dentro a una base militare? Come credeva di liberare Paz?
Lui, come dice MadSamurai, credeva fosse una normale base, inconsciamente ha agito senza riflettere adeguatamente, è anche realistico considerando la sua età. Tenendo conto che è tutt'altro che un bambino pauroso, anzi vorrebbe esser considerato più maturo.

- - - Aggiornato - - -

allora, non capisco come facciano a rapire chico e paz, io ero rimasto che paz cadeva in acqua dopo la battaglia
Ti sei perso un bel pezzo :morris82:

Basta andare su "Retroscena" nel menù principale e trovi 11 pagine di riassunto.

Ma resta che

Big Boss l'ha addestrato

Prima degli eventi di GZ aveva svolto parecchie missioni

allora, non capisco come facciano a rapire chico e paz, io ero rimasto che paz cadeva in acqua dopo la battaglia
Paz viene salvata da dei pescatori

Appena saputo ciò Zero manda Skull Face a chiedere le informazioni su BB ad ogni costo

Skull Face tradisce Zero e cerca di prendere le info su BB e Zero per poterli eliminare

Inoltre manda una cassetta a BB con la registrazione delle torture su Paz

Chico le ascolta prima di tutti ed essendo innamorato di lei cerca di salvarla non sapendo che era tutto una trappola

Ultima modifica:
Big Boss l'ha addestrato
Prima degli eventi di GZ aveva svolto parecchie missioni

Appena saputo ciò Zero manda Skull Face a chiedere le informazioni su BB ad ogni costo

Skull Face tradisce Zero e cerca di prendere le info su BB e Zero per poterli eliminare

Chico le ascolta prima di tutti ed essendo innamorata di lei cerca di salvarla non sapendo che era tutto una trappola

Ma é anche un po' inconsapevole di ciò a cui va incontro.

Lui, come dice MadSamurai, credeva fosse una normale base, inconsciamente ha agito senza riflettere adeguatamente, è anche realistico considerando la sua età. Tenendo conto che è tutt'altro che un bambino pauroso, anzi vorrebbe esser considerato più maturo.

- - - Aggiornato - - -

Ti sei perso un bel pezzo :morris82:

Basta andare su "Retroscena" nel menù principale e trovi 11 pagine di riassunto.
scusa ma forse non ho capito una cosa

chico non aveva problemi di crescita e quindi ha molti meno anni di quello che dimostra?

Ultima modifica da un moderatore:
Big Boss l'ha addestrato Prima degli eventi di GZ aveva svolto parecchie missioni

Chico le ascolta prima di tutti ed essendo innamorato di lei cerca di salvarla non sapendo che era tutto una trappola
ah grazie, ma dove si trovano queste info?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro