So|id Snake
LesEnfantsTerribles
- Iscritto dal
- 4 Set 2011
- Reazioni
- 1
Sono d'accordo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifI modelli poligonali son gli stessi, la base del gioco è pensata per old-gen. Casomai è Ps4 che non verrà sfruttata come si deve, ovviamente le differenze ci sono e ci saranno a favore di Ps4, e ci mancherebbe pure, e credo che abbiano potuto spingere sui 60 fps proprio perchè il gioco è pensato per old-gen. Il motore grafico è lo stesso, quindi credo che le differenze saranno più o meno uguali a quelle che ci sono in GZ, anche se TPP sarà open world, alla fine anche per TPP lo sapevano che era un gioco sviluppato anche su ps3, non è che TPP è pensato apposta per Ps4.
Su ps4 alla fine sarà molto meglio, grazie anche solo ai 1080p e i il frame (il pop-up alla fine c'è pure su ps4 in GZ...) senza considerare gli altri dettagli aggiunti, ma dire che su Ps3 sarà osceno...proprio no. I giochi di Kojima graficamente non sono mai stati osceni, relativamente all'hardware sul quale giravano.
Però io resto sempre dell'idea che Kojima taglierà qualche feature per portarlo su PS360. Dissi l'online, vediamo se ci prendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif