PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
MAJOR SPOILER MISSIONE 12

IL METAL GEAR! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ogni cutscene di questo dannato gioco ha qualcosa di magico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

° l'avranno già chiesto in molti quindi mi scuso in anticipo °

Ho appena riscattato il codice dayone ma non ho ricevuto niente... perché?

MAJOR SPOILER MISSIONE 12
IL METAL GEAR! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ogni cutscene di questo dannato gioco ha qualcosa di magico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
spoiler sempre sulla 12

la prima volta che l'avevo visto nel trailer avevo pensato che le animazioni erano un po' meh, ed in generale non mi sembrava granchè. visto in gioco è tutt'altra cosa e un po' mi sono cagato quando l'ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

SPOILER MISSIONE 13

ho estratto alla MB tutti i bambini soldato, ma al mio ritorno a casa nessuna novità, nessun accenno, nessuna cutscene che li riguarda... normale? debbo aspettare ancora? cavolo ti ho appena portato dei bambini soldato, miller di' qualcosa! :bah!:

EDIT: ah, ragazzi provate a fare qualche headshot di ZZZ a Ocelot, vi divertirete :rickds:

Ultima modifica:
Ho fatto una secondaria e mi sono ritrovato l'episodio 12 :morris82:

Il filmato :morris82:

missione
10, non è malak ma uno degli altri prigionieri nella mappa
se non ricordo male.
Rifacendo le missioni, i soldati non presi/trovati vengono aggiunti? E' obbligatorio fultonare quel soldato oppure basta far salir di livello R&D?

Ultima modifica da un moderatore:
Rifacendo le missioni, i soldati non presi/trovati vengono aggiunti? E' obbligatorio fultonare quel soldato oppure basta far salir di livello R&D?
Sì, vengono aggiunti alla MB in ogni caso. per poter sviluppare alcuni progetti hai bisogno anche di membri con particolari skill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi una domandina:

vorrei acquistare una ps4 bianca, mi è stato consigliato il sito consoleplanet, è valido?

vedo c'è spedizione gratuita e assicurata, cioè se mi arriva la ps4 danneggiata mi rimborsano?

sta a 340€ mi sembra buono

sennò c'è la versione da 1tb a 330....a me importa solo che sia bianca, potete aiutarmi con l'acquisto? vorrei giocare TPP ma non so proprio dove guardare....troppe offerte e troppi siti

avete qualche suggerimento? grazie

p.s.

secondo voi a natale si abbassa il prezzo? o si abbassa di poche decine di euro?

Ultima modifica da un moderatore:
devi svilupparli nella MB
Quindi li sblocco proseguendo la storia? Ok allora, pensavo (come ho detto precedentemente) che li regalassero ad inizio gioco e che mi faceva strano non vedere le loro immagini nella lista della MB ... allora a che serve quel codice? Lol

Finalmente platinato gow3ps4, da domani (oggi ormai) potrò iniziar mgsv.

Finora nn ho scaricato i dlc nella normal xkè ho sempre idea che questo genere di dlc cambi il gioco inizialmente rendendolo più facile, e preferisco quindi scaricarli verso 1/3 di gioco in modo che siano ormai solo un'aggiunta e non un eccessivo vantaggio.. anche x questi dlc mgs è così? Facilitano gioco?

Chiedo in ginocchio un aiuto che sembrerà banale ma x me non lo è, nella missioni: dove riposano le api, dove questi due maledetti cecchini alla base ripetitrice montana?

Chiedo in ginocchio un aiuto che sembrerà banale ma x me non lo è, nella missioni: dove riposano le api, dove questi due maledetti cecchini alla base ripetitrice montana?

il primo lo trovi sulla vedetta in legno. Il secondo invece si trova sulle rampe di scale, quelle a sinistra. Falla di giorno cosi li vedrai meglio

il primo lo trovi sulla vedetta in legno. Il secondo invece si trova sulle rampe di scale, quelle a sinistra. Falla di giorno cosi li vedrai meglio
quello di vedetta è un elite giusto? e dove sono sono le rampe? grazie cmq

Cmq il flutonare non è tanto semplice come si pensava nel levare di mezzo soldati storditi o addormentati, cioè in una base non lo puoi fare perchè lo vedono subito fanno scoppiare il palloncino e lanciano l'allarme. Quando fu annunciata la cosa tutti abbiamo pensato invece che facilitasse troppo il nascondere soldati e invece...

Andate alla struttura medica... solo questo... andateci...:morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro