PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
Ma le missioni da rigiocare si possono saltare? Odio rifare le stesse missioni a maggior ragione se rese più difficili.
Da come dice la recensione se vuoi il finale vero le devi fare. ..per la serie come farti giocare 80 ore e fare sempre le stesse cose..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finito.

il finale è stato piuttosto deludente, è proprio vero come dicono alcune recensioni non si capisce molto dal finale e non da niente per la trama di MGS:bah!:

poi ho scoperto che avevo finito solo il capitolo 1.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

raggiunto il primo finale ora inizia la ***** vera.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Su Reddit c'è gente convinta che Konami rilascerà la parte tagliata attraverso un DLC gratuito :rickds:.

Più che altro quello che dispiace è che a quanto pare il vero finale non spiega molto...anzi,lascia cose in sospeso..senza risposta.

Quindi a questo punto non so che dire..

Su Reddit c'è gente convinta che Konami rilascerà la parte tagliata attraverso un DLC gratuito :rickds:.

Più che altro quello che dispiace è che a quanto pare il vero finale non spiega molto...anzi,lascia cose in sospeso..senza risposta.

Quindi a questo punto non so che dire..
Il cut content c'è ed è innegabile, che lo rilascino, addirittura gratis è fantascienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non se questo è il caso, ma un finale aperto ben fatto lo preferisco ad uno spiegone finale con elementi forzati, vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sent from my HTC One_M8 using Tapatalk

ragazzi ma a cosa serve stare connessi mentre si gioca e l'online in cosa consiste? e l' avatar che ti fa creare ad inizio gioco a cosa serve?:moia:
Ricevere il bonus giornaliero, mandare le proprie truppe in delle missioni online lunghissime e poco proficue, giocare la modalità FOB e rallentarti di brutto l'Idroid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Exit: l'avatar è un'incognita al momento, per me

ragazzi ma a cosa serve stare connessi mentre si gioca e l'online in cosa consiste? e l' avatar che ti fa creare ad inizio gioco a cosa serve?:moia:
Serve a ricevere ricompense giornaliere per la MB...l avatar non ti serve a nulla per ora

Ricevere il bonus giornaliero, mandare le proprie truppe in delle missioni online lunghissime e poco proficue, giocare la modalità FOB e rallentarti di brutto l'Idroid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma tutto questo perché io non l'ho mai fatto?:bah!: cosa sono le FOB?

Il cut content c'è ed è innegabile, che lo rilascino, addirittura gratis è fantascienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non se questo è il caso, ma un finale aperto ben fatto lo preferisco ad uno spiegone finale con elementi forzati, vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Boh,io sinceramente avrei preferito il contrario..l'obiettivo del gioco è appunto quello di chiudere tutti i punti in sospeso,non metterne altri.

Che poi a quanto pare hanno tagliato anche il Camp Omega da TPP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.

ma tutto questo perché io non l'ho mai fatto?:bah!: cosa sono le FOB?
Da come ho capito te le sblocca intorno la missione 22...cmq io a parte mezz'ora il d1 non son mai riuscito a connettermi

Ti permette di riscuotere la ricompensa giornaliera per la MotherBase e se hai le piattaforme FOB di fare degli scontri online con un altro giocatore invadendo la sua motherbase in modo tale da rubargli soldati e risorse. Ovviamente sei automaticamente esposto anche tu ad attacchi

Ti permette di riscuotere la ricompensa giornaliera per la MotherBase e se hai le piattaforme FOB di fare degli scontri online con un altro giocatore invadendo la sua motherbase in modo tale da rubargli soldati e risorse. Ovviamente sei automaticamente esposto anche tu ad attacchi
Tutto questo dal 6 ottobre no?

Edit

Scrivete major spoiler quando parlate dei finali o vi vengo a dare zappate in fronte :l4gann:

Alberto,stavamo discutendo su quanto sentito,edita lo Spoiler che sia io che Ragno non l'abbiamo finito.

Per poco leggevo il finale :morris82:.

Alberto,stavamo discutendo su quanto sentito,edita lo Spoiler che sia io che Ragno non l'abbiamo finito.Per poco leggevo il finale :morris82:.
Non ho scritto nulla sul finale, comunque edito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro