PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
ALBERTO LUCCHESI Chiedo a te che hai finito il gioco: quindi chiude definitivamente il cerchio? Fa capire il motivo per il quale in MG su Msx, BB diventa il cattivo? L'epicita' dei vari trailers, è rispecchiata nella trama complessiva? Mi basta un si o un no... grazie

ALBERTO LUCCHESI Chiedo a te che hai finito il gioco: quindi chiude definitivamente il cerchio? Fa capire il motivo per il quale in MG su Msx, BB diventa il cattivo? L'epicita' dei vari trailers, è rispecchiata nella trama complessiva? Mi basta un si o un no... grazie
Rispondi sotto spoiler Alberto.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perchè se dici di NO.. c'è il rischio che calerebbe la voglia di andare avanti.

Chiude il cerchio, si.

Si, si vede la trasformazione in demone di Big Boss, anche se personalmente non lo reputo così.

I trailer sono un po' ingannevoli, ma vedrai da solo.

- - - Aggiornato - - -

Rispondi sotto spoiler Alberto.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerchè se dici di NO.. c'è il rischio che calerebbe la voglia di andare avanti.
Messo sotto spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Tornando al discorso di ieri e sulla noia, questa mattina mi son fatto in un'ora e mezza tutte le secondarie disponibili nella seconda ambientazione (circa 5) senza tornare alla MB. Raga i mezzi di trasporto fanno una differenza enorme, nemmeno il cavallo è alla pari come velocità di spostamento (mi ero portato quiet per esplorare le basi prima che arrivassi). Insomma le cose andando avanti non è che si semplificano ma con lo sblocco dei buddy, delle abilità e dei gadget le cose che prima si facevano in 2 ore e che venivano a noi, adesso le si fanno in 30 minuti e fila tutto liscio.

Problema salvataggi Metal Gear Solid V su Playstation 4

Salve,

Ho acquistato Metal Gear Solid V al day one per playstation 4 su disco, ci ho giocato molto, finchè, un giorno, mentre lo avviavo, dopo le solite scritte, mi esce questa schermata che ti impedisce di entrare nel gioco: ''questi dati salvati non possono essere usati, in quanto non è stato trovato il relativo contenuto scaricabile il contenuto scaricabile potrà essere scaricato nuovamente dal playstation store''. Convinto che i salvataggi si fossero corrotti, ho creato un altro account, ma oggi il problema si ripresenta. Ho anche cercato nella raccolta qualche contenuto scaricabile, ma nulla, solo il gioco avviabile da disco. C'è un modo per risolvere?

Grazie.

Ciao a tutti una domanda nabba premesso che son ancora all'inizio ho notato che in alcune missioni ci son degli obiettivi con dei punti interrogativi che anche finendo la missione rimangono cosi, si sbloccano in qualche modo ?

Tornando al discorso di ieri e sulla noia, questa mattina mi son fatto in un'ora e mezza tutte le secondarie disponibili nella seconda ambientazione (circa 5) senza tornare alla MB. Raga i mezzi di trasporto fanno una differenza enorme, nemmeno il cavallo è alla pari come velocità di spostamento (mi ero portato quiet per esplorare le basi prima che arrivassi). Insomma le cose andando avanti non è che si semplificano ma con lo sblocco dei buddy, delle abilità e dei gadget le cose che prima si facevano in 2 ore e che venivano a noi, adesso le si fanno in 30 minuti e fila tutto liscio.
Grande notizia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ciao a tutti una domanda nabba premesso che son ancora all'inizio ho notato che in alcune missioni ci son degli obiettivi con dei punti interrogativi che anche finendo la missione rimangono cosi, si sbloccano in qualche modo ?
una volta finiti vengono invece visualizzati per fartela rigiocare

ho qualche domanda, importare i save di GZ cosa cambia? cambia qualcosa se importo un save al 50% o al 100%? per arrivare al 100% devo ottenere valutazioni alte nel riepilogo di fine missione(sia in TPP che in GZ)?

E tipo una sorta di new game + ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Secondo me la considerazione che hanno fatto è che gli obiettivi più semplici vengono messi come prima run perchè non si è sviluppato la MB e i gadget, mentre quelli più difficili bisogna essere preparati ed avere sviluppato cose che all'inizio non si hanno.

Si una sorta di new game plus

Non male come idea così ci sono anche stimoli maggiori per rigiocarlo

Grazie per i chiarimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La possibilità di

assemblare le armi a piacimento
si sblocca dopo aver fatto tutte le secondarie

"armaiolo leggendario"?:morristend:

A me li carica sul l'elicottero quando accedo con Idroid.Se non te li da disconnetti e riconnetti il router.....fallo sempre mentre sei sul l'elicottero.

Come ti hanno detto, devi salire sull'elicottero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif(Solo da li, puoi ritirarli..)
Ok grazie allora stasera provo (speriamo):bah!:

Domanda per chi ha già concluso il gioco o è in stato avanzato:

Io ci sto giocando da 4-5 giorni e sono alla missione 4. Al momento ho fatto anche tutte le secondarie disponibili, ho trovato D-Dog e viaggio sulle 25 ore di gioco...

Ho adottato il sistema di completare la missione principale con calma e con l'approccio che ritengo adatto alla situazione, poi rigioco la stessa per ottenere la valutazione S ed infine completo tutti gli obiettivi che mi vengono sbloccati... Al termine di ogni missione, rientro alla MB per una doccia e per far salire il morale del personale.

Dite che proseguendo in questo modo dovei trovarmi bene per uno sviluppo lineare della trama e una crescita graduale del personaggio/MB/gadget?

Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro