PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
Trovi tutto nelle opzioni. Conta le primarie, tutti gli animali, tutte le secondarie, tutti gli obiettivi spuntati (quelli delle missione primarie) ecc. C'è un menù apposta per vedere.
solo che non ho ancora il gioco, era una curiosità. quindi non i punteggi? e in GZ era lo stesso?

e devo dire che il primo non è inutile come pensavo... assurdo sì, ma può essere comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il secondo lo ho in sviluppo, quasi finito :reg2:
Mi mancano 5 livelli a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ho letto male io, o l'ultimo upgrade dell'armatura di D-Walker costa 29mila GMP per ogni deploy?:morristend:ù
Un consiglio per potenziare MB: le risorse che troviamo nei container sono molto spesso non-processate, il che richiede tempo al Base Development team per renderle processate e utilizzabili. Il tempo è dato dal livello del team e, conseguentemente, dal livello della sua piattaforma. In parole povere: date priorità a portare a 4/4 la struttura Base Development.

Un altro appunto: container rosso=non processato(grezzo), container bianco=processato
E' quello che ho fatto io da subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mi sono fatto la protesi del Jehuty, ho sbloccato anche il wormhole ma non ho il livello adatto :tragic::rickds:

Hai visto quanto costa il wormhole Fulton, e quanto tempo ci vuole per svilupparlo? 850mila GMP e 2,5 ore...follia :morristend:

ma zone più piene di animali se ne trovano o sempre sparsi due o tre così per caso ?

Hai visto quanto costa il wormhole Fulton, e quanto tempo ci vuole per svilupparlo? 850mila GMP e 2,5 ore...follia :morristend:
Ma i soldi a sto gioco non sò un problema :rickds:

Voglio la giacca di Ocelot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.

Perché l'hanno messa nella CE e non nella D1 Edition,perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.

Ma i soldi a sto gioco non sò un problema :rickds:
aspetta che inizia l'online competitivo e vedrai come fioccano i GMP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A proposito di online competitivo...giocherete a MGO 3 :morris82:?.

Mi è arrivato Mgs V per Ps4 e l'ho ritirato oggi dal portinaio (ero in vacanza fino a ieri) ma non ho ricevuto la steelbox assieme al gioco è normale oppure no? Ah mi è arrivato da Unieuro.it.
Nessuno?

Da come ho capito le risorse per ampliare la mother base si possono ottenere anche con container e missioni esterne(gestionali). Quindi volendo basta fare le secondarie in giallo che sono di livello.

giocherete a MGO 3 :morris82:?.
Io ho un hype tremendo per MGO 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le missioni esterne ed anche lo sviluppo di oggetti che richiedono per forza di essere in game è'na mezza fregatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E non si può neanche usare il trucchetto dell'orologio di spostarlo in avanti :rickds:

E per completare una

bomba atomica
ci vogliono solo 75k di carburante e 50k di metalli comuni. Roba che si trova dietro l'angolo...

Ultima modifica da un moderatore:
Non vorrei urtare nessuno, ma penso che giochi a mondo aperto siano affare rockstar. Questo TPP è stupendo ma alla lunga ed a mente fredda credo che perda parecchio con questa struttura.

Il marchio di fabbrica è la trama incalzante.

Comunque ho appena fatto la missione 10 che mi è piaciuta e finalmente mi è apparsa una opzionale gialla che stuzzica parecchio.

- - - Aggiornato - - -

Non sono ancora riuscito a prendere una S. Sono diventato una schiappa con l'età. Ma del resto mi interessa poco, mi diverto moltissimo ad usare mitraglie, cqc, granate........

Pubblicità
Pubblicità
Indietro