PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
La missione 43 :morris82:

Ci mancava solo la zona di quarantena :ivan:

Altro???

MISSIONE 9 RINFORZI E SUPPORTO dove sono i 6 prigionieri? xfavore aiutatemi
Uno lo becchi subito se inizi la missione vicino al palazzo XXX, uno lo trovi per il sentiero montano vicino l'accampamento 15 (occhio che ci sono 4 guardie - estraile ed ottieni un obiettivo bonus), uno che vaga camminando per un fiume, uno ti avvisa Ocelot di prenderlo, uno è nel palazzo di cui sopra e l'altro è in uno delle due basi (se ben ricordo quella a Nord).

Consiglio distruggi/estrai il primo mezzo corazzato (ne basta uno per completare la missione) poi parti alla caccia di prigionieri, nel caso anche se scade il tempo puoi continuare la tue ricerca senza problemi.

D-Walker sbloccato

D-Dog cresciuto

Personalizzazione armi sbloccata

MB arrivata a più di 300 unità e mediamente potenziata (almeno 2 per ogni settore)

Arrivato in Africa (pensavo peggio, anche se dipende tutto dall'ora... All'alba e al tramonto è bella, in orario di punta si nota quanto sia meh la vegetazione)

Che dire... Alla prossima missione si sblocca pure Quiet, così facciamo tombola.

Ps- Credo proprio che il vero gioco cominci ora, a più di 30 ore dall'inizio.

Pps- Con lo sblocco della personalizzazione vi si apre un mondo... Ora capisco perché non era disponibile dall'inizio, sarebbe stato davvero troppo sgravo poter creare un fucile da cecchino narcotizzante, alle prime ore di gioco. :asd

Ppps- Ora capisco anche che senso ha sviluppare tutte quelle armi (inizialmente inutili, senza silenziatore)... Serve soltanto ad avere i "pezzi" con i quali costruirne di personalissime.

Che pariata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

i finali sono tanti non ce n'è solo uno, lo scoprirete giocando, soprattutto non guardate come sbloccare i finali, intuitelo e svolgete semplicemente missioni su missioni

poi sotto le 100 ore e con le squadre oltre il 50 si comincia a sbloccare altra roba interessante, e direi pure qualche filmatino che qualcuno credeva tagliato

Ultima modifica da un moderatore:
Uno lo becchi subito se inizi la missione vicino al palazzo XXX, uno lo trovi per il sentiero montano vicino l'accampamento 15 (occhio che ci sono 4 guardie - estraile ed ottieni un obiettivo bonus), uno che vaga camminando per un fiume, uno ti avvisa Ocelot di prenderlo, uno è nel palazzo di cui sopra e l'altro è in uno delle due basi (se ben ricordo quella a Nord).
Consiglio distruggi/estrai il primo mezzo corazzato (ne basta uno per completare la missione) poi parti alla caccia di prigionieri, nel caso anche se scade il tempo puoi continuare la tue ricerca senza problemi.
l'unico che ha risposto ed è due giorni che chiedo come un bimbo minchia detto questo grazie, gli altri obiettivi li ho fatti, mi mancano i prigionieri, ma nel sentiero dove sono i 4 soldati che lo cercano non c'è nessun prigioniero, io ieri sono arrivato a 5 su 6, 1 è sul camioncino, 1 è accovacciato lungo il fiume, 1 nel deserto 1 nella baracca del palazzo sul deserto, 1 in gabbia in una fortezza mi sono fermato qui, e quelli che ho trovato non coincidono con la tua descrizione:tragic:

l'unico che ha risposto ed è due giorni che chiedo come un bimbo minchia detto questo grazie, gli altri obiettivi li ho fatti, mi mancano i prigionieri, ma nel sentiero dove sono i 4 soldati che lo cercano non c'è nessun prigioniero, io ieri sono arrivato a 5 su 6, 1 è sul camioncino, 1 è accovacciato lungo il fiume, 1 nel deserto 1 nella baracca del palazzo sul deserto, 1 in gabbia in una fortezza mi sono fermato qui, e quelli che ho trovato non coincidono con la tua descrizione:tragic:
Prova ad andarci subito da quello nel sentiero che magari poi "scompare"

Inviato usando una chitarra lanciafiamme

Bhà, l'ho fatta proprio ieri, avevo dd con me, fatta al primo tentativo senza mai essere visto.
Nel finale di missione non ti vede nessuno certo...:patpat:

Ieri sono entrato nella sezione medica!....scioccato......!! Insomma mi è sembrata un po' forzata come scena....con tanto di spiegone alla Conan...però c'è qualcosa che mi puzza...diciamo che in tutto il gioco c'è qualcosa che mi lascia dei dubbi finora. Troppe cose strane....ma mi fido del koji e del fatto che nulla è come sembra e metterà tutti i pezzi apposto. Però ripeto, sta cosa mi è sembrata molto forzata

Vi do un consiglio..lasciate stare le valutazioni ragazzi.Fatevi un Playthrough per come viene,senza perdere tempo a prendere S in ogni missione.

Purtroppo stavo facendo così..oggi ho cambiato approccio e mi sto divertendo molto di più.

Ah..e poi dopo la missione 20 è c'è un miglioramento tremendo,ogni missione ti tiene incollato allo schermo :morris82:.
Miglioramento dove ok la 20 ottima Buona pure la 23 se non erro poi le altre sempre a recuperare gente...ma basta.

Devo fare la 26...

Come sblocco la missione 45?

centro di comando sull'elicottero, "personalizza"

Ti prego dimmi che il tuo avatar proviene da un Trailer qualsiasi :sad2:.

hai fatto il possibile, ora puoi solo andare avanti con le missioni principali.
Da dove la vedo la lingua che parlano io la vedo solo la prima volta cmq vado spedito di principali sin quando non si risolve

Da dove la vedo la lingua che parlano io la vedo solo la prima volta cmq vado spedito di principali sin quando non si risolve
dall'iDROID, tab della Motherbase e Gestione dello staff, proprio sotto le abilità. se non le vedi prova a cambiare il tipo di visualizzazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro