PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
62 ore, 50% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gli altri non erano open world non esiste paragone e i filmati ci sono non è vero che non ci sono
questo gioco non è open world,al massimo ci sono due macro aree divise in 2 location.

La trama di questo gioco la perdi di vista nel fare le centinaia di missioni piatte e ripetitive.

Non è più un gioco ma un terno al lotto :imfao:

- - - Aggiornato - - -

Intanto non sai come andare avanti...:morrisnake:

Ste cose mi fanno incazzare fortuna che il topic lo vengo leggendo spesso..

86 ore, 61%, sono alla missione 35 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questo gioco non è open world,al massimo ci sono due macro aree divise in 2 location.
quindi anche TW3 non è openworld visto che è composto da macroaree, capito :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi non ho capito una minch*a di quesa storia dei finali.

Io sto alla missione 23,quando arrivo alla fine della campagna ci sarà un finale, che non è quello definitivo.. poi? Quanti altri finali ci sono? Che ha questa missione 46 di speciale? C'è una parte del finale che è stata tagliata? (:morristend:)

No spoiler ovviamente, grazie

Ultima modifica da un moderatore:
86 ore, 61%, sono alla missione 35 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi anche TW3 non è openworld visto che è composto da macroaree, capito :kep88:
si chiama struttura a macro aree se tu non ne hai capito il nesso è meglio che ti aggiorni

il tempo è relativo in questo gioco,per via dei salvataggi che spesso ti portano a dover rifare daccapo anche mezz'ora di gioco,molto frustrante direi

Vi do un consiglio..lasciate stare le valutazioni ragazzi.Fatevi un Playthrough per come viene,senza perdere tempo a prendere S in ogni missione.

Purtroppo stavo facendo così..oggi ho cambiato approccio e mi sto divertendo molto di più.

Ah..e poi dopo la missione 20 è c'è un miglioramento tremendo,ogni missione ti tiene incollato allo schermo :morris82:.
mi è arrivata la guida oggi,tra l altro molto ben fatta come materiali e anche in un solo poeriggio superutile (avevo dubitato fino all ultimo perchè in the witcher 3 mi era servita pochissimo in questo MGSV non è fondamentale ma poco ci manca fra missabili cazzi e mazzi da quel che ho visto) e la guida proprio ti consiglia di giocare non badando al punteggio alla prima volta che si fa la missione,perchè bisogna esplorare tutto raccogliere il più possibile ecc. quindi direi che non ci son dubbi che è da andare a prenderle dopo le S,io che comunque mi ero intrippato prima dell arrivo della guida nelle prime 9 ho tutte S compresa la 11 tranne la 9 che serve praticamente per forza il fulton di livello alto,e in due giorni praticamente son stato a rigiocare missioni non andando avanti e rovinandomi un pò l esperienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oggi sono andato un pò avanti con alcune opzionali carine per la prima volta con DD e stasera mi faccio la 10,di questo gioco son supersoddisfatto,sará anche un pò il bloodborne degli stealth per ora a dove sono io ma non riesco proprio a lamentarmene anche perchè comunque so che la storia verrá fuori e per ora quel poco che ho visto di quel lato mi è piaciuto parecchio.

chi ha finito il gioco mi può dire se c'è una modalità teatro per vedere tutte le scene? grazie

ragazzi non ho capito una minch*a di quesa storia dei finali.
Io sto alla missione 23,quando arrivo alla fine della campagna ci sarà un finale, che non è quello definitivo.. poi? Quanti altri finali ci sono? Che ha questa missione 46 di speciale? C'è una parte del finale che è stata tagliata? (:morristend:)

No spoiler ovviamente, grazie
E' stato tagliato uno dei finali, ma è relativo ad una missione tagliata via, la

51
di cui si sta parlando tanto

il finale della 46 è IL finale, quello vero, che conclude MGSV :morris82:

Io ho deciso che mi faccio un altro paio di side-ops fino a quando il legame con DD e Quiet mi arriva più o meno al massimo (mi manca poco) e dopodichè le sfanculizzo tutte per sempre e inizio a farmi solo le principali una dopo l'altra.

Ne ho già fatte davvero tante, alla fine diciamo che le side-ops sono utili per sbloccare numerosi oggetti e armi importanti ma io credo di aver già ottenuto tutto quello che mi serve quindi ora basta davvero perchè ormai sono diventate davvero troppo ripetitive......Kojima su questo punto ha esagerato di brutto e ha sbagliato, non si può negare......

-"Recupera l'armaiolo."

-"Recupera l'armaiolo nuovamente."

-"Recupera l'armaiolo ancora un'altra volta."

Hideo........perchè mi prendi per il ****??? Che ti ho fatto??? :rickds::rickds::rickds:

Non è possibile che ci gioco già da più di 1 settimana e sono ancora alla missione 17 :rickds::rickds::rickds:

Comuqnue non ho capito una beata minchia di questo fatto dell'11 settembre....qualche anima pia può spiegarmi gentilmente??? :morristend::morristend::morristend:

i finali sono tanti non ce n'è solo uno, lo scoprirete giocando, soprattutto non guardate come sbloccare i finali, intuitelo e svolgete semplicemente missioni su missioni
poi sotto le 100 ore e con le squadre oltre il 50 si comincia a sbloccare altra roba interessante, e direi pure qualche filmatino che qualcuno credeva tagliato
Cioè? Se vuoi scrivimi sotto spoiler

Spoilerazzo, aprite solo se avete finito il gioco col vero finale, o se avete sbloccato tutti i potenziamenti del braccio

Che bastardata è il potenziamento chiamato

" Mano del Jehuty?
Ha i colori di

Gray Fox
e me lo ricorda troppissimo :cry: che odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mi associo pienamente a chi consiglia di non giocare legandosi troppo a " vincoli " (tipo punteggi, teorie e viaggi mentali - cito il thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, " come si sblocca questo o quello " ecc. )

Vi rovinate l'esperienza, credetemi

Giocate ad istinto, come vi piace di più, ma la prima run godetevela per bene

- - - Aggiornato - - -

Io ho deciso che mi faccio un altro paio di side-ops fino a quando il legame con DD e Quiet mi arriva più o meno al massimo (mi manca poco) e dopodichè le sfanculizzo tutte per sempre e inizio a farmi solo le principali una dopo l'altra.
Ne ho già fatte davvero tante, alla fine diciamo che le side-ops sono utili per sbloccare numerosi oggetti e armi importanti ma io credo di aver già ottenuto tutto quello che mi serve quindi ora basta davvero perchè ormai sono diventate davvero troppo ripetitive......Kojima su questo punto ha esagerato di brutto e ha sbagliato, non si può negare......

-"Recupera l'armaiolo."

-"Recupera l'armaiolo nuovamente."

-"Recupera l'armaiolo ancora un'altra volta."

Hideo........perchè mi prendi per il ****??? Che ti ho fatto??? :rickds::rickds::rickds:

Non è possibile che ci gioco già da più di 1 settimana e sono ancora alla missione 17 :rickds::rickds::rickds:

Comuqnue non ho capito una beata minchia di questo fatto dell'11 settembre....qualche anima pia può spiegarmi gentilmente??? :morristend::morristend::morristend:
Ci vogliono circa un centinaio di ore per arrivare attorno al 65%, fai te :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Raga ma quanto ci vuole per crescere il cane?

Un paio di missioni / side ops

- - - Aggiornato - - -

Ah, rinnovo per l'ennesima volta il consiglio relativo alle side-ops : a differenza di PW, in cui molte non avevano scopo se non quelli di allungare il brodo, qui TUTTE sbloccano bonus ed oggetti fighissimi, quindi fatele perchè i premi meritano parecchio

Ok ragazzi, ho finito del tutto la missione 11.

Bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma ora se vado nella cella sbaglio? O devo andarci perforza dopo la missione 12?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro