PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
Sulla guida non c'è scritto di proposito, il buon Kojima non l'ha voluto far pubblicare :pffs:
Kojima è pazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif allora riformulo la domanda, è necessario sviluppare la Mother Base (quello è il mio problema, ho tutte le piattaforme potenziate 2/4)? Se si di quanto e dove posso recuperare facilmente materiali?

Sulla guida non c'è scritto di proposito, il buon Kojima non l'ha voluto far pubblicare :pffs:
Bravo kojima :duopat:

ho completo la missione 11 in 2 minuti...basta chiedere un rifornimento con l'elicottero e

farlo cadere direttamente sulla capoccia di Quiet 2 volte :rickds:
Missione completata ''boss'' battuto ed S assicurata.

Una dritta dalla guida ;p

Si scoprono tante chicche interessanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi ovviamente quella missione la rigiocherò per completarla con metodi più ''ortodossi''.

la tengo a portata di mano per esser sicuro di non saltarmi nessuna scena della mother base, non voglio perdermi nessuna chicca.

Tipo la doccia

di Quiet

- - - Aggiornato - - -

Una curiosità, ma voi alla missione 8 quanti GMP avevate? io 3 milioni e 800 mila....

Nella norma o stò esagerando?
sJuAb1g.gif

visto che molti hanno finito il gioco.
sappiamo tutti cosa viene adesso, siete pronti per metal gear online?

IO NO shitstorm di lag e server distrutti in arrivo.

sono sicuro che faranno gli stessi errori del D1 ma li si gioca offline e va bene ma qui.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Molti qui ne ho contati 5...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusa te ma se la 46 è il finale vero e proprio del gioco, la scena tagliata cosa è?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

visto che molti hanno finito il gioco.
sappiamo tutti cosa viene adesso, siete pronti per metal gear online?

IO NO shitstorm di lag e server distrutti in arrivo.

sono sicuro che faranno gli stessi errori del D1 ma li si gioca offline e va bene ma qui.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Faccio giusto in tempo a collegarmi all'inizio... poi 8 volte su 10 si disconnette da solo...

In bocca al lupo per MGS online...non vi invidio.

Scarico la ''ricompensa'' e poi disconnetto subito...dopo carica una bellezza....altrimenti ad ogni movimento devi aspettare che il server risponda.

Giocate offline, è molto meglio, tanto serve a poco.

Ragazzi consigli su come trovare The Final Countdown e Take On Me in qualche avamposto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Kojima è pazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif allora riformulo la domanda, è necessario sviluppare la Mother Base (quello è il mio problema, ho tutte le piattaforme potenziate 2/4)? Se si di quanto e dove posso recuperare facilmente materiali?
Ma la cosa bella che io i materiali lo avrei pure ma vanno lavorati :sad2:

Tanto ora in più ora meno

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi consigli su come trovare The Final Countdown e Take On Me in qualche avamposto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Final la trovi una secondaria per forza..si sblocca dopo la missione 22

Missione 16 storia. Non riesco a farla. Niente di niente. O esplode il mezzo prima o dopo durante

il boss
. Sono bloccato tutto il giorno in questo loop. Inizio ad essere stufo... se becco altre missioni così, di cui neanche la guida (inutile) ufficiale riesce ad azzeccarci, lo vendo e **********. Non posso svenarmi così tanto

Missione 16 storia. Non riesco a farla. Niente di niente. O esplode il mezzo prima o dopo durante
il boss
. Sono bloccato tutto il giorno in questo loop. Inizio ad essere stufo... se becco altre missioni così, di cui neanche la guida (inutile) ufficiale riesce ad azzeccarci, lo vendo e **********. Non posso svenarmi così tanto
Ci sta un

boss
e non me lo ricordo? :rickds:

Devi vedere la 18 :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
il boss
Sul tubo trovi u trucchetto la fai in due minuti

quindi non ci sono boss ?Devo fare la 14 ma per adesso niente ancora, spero di vederne dopo

Eccolo su PC con il massimo dettaglio grafico possibile!

a parte che questa è la sezione sony,ma poi basta usare sti mezzucci per far aumentare le visualizzazioni, dai su!! cosa vuoi sponsorizzare il canale??

Ultima modifica da un moderatore:
il boss
si è difficile, io l'ho fatta con il c4 e il quick time event dopo molti tentativi

Final countdown missione 8 nel villaggio iniziale, take on me la trovi nella fortezza di yakho oboo in afghanistan.

Raga ma mi spiegate questa storia del finale vero/finale tagliato. (io ancora non l'ho finito)

Final countdown missione 8 nel villaggio iniziale, take on me la trovi nella fortezza di yakho oboo in afghanistan.
Raga ma mi spiegate questa storia del finale vero/finale tagliato. (io ancora non l'ho finito)
eh pure a me che non mi hanno risposto

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Ne hai già battuto una alla missione
11
si ma vorrei vedere qualcosa tipo come nel primo vulcan raven, oppure come alcuni nel 3..vediamo un pò andando avanti magari qualcosa di simile ci sta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro