Squirrel 2.0
Apprendista
Perchè non mi spuntano le due rimanenti missioni di salvataggio dell'armaiolo? :tragic::tragic:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quante side ops ancora da fare? forse una di quelle è nella stessa zona di un salvataggio del armaiolo e quindi non appare.Perchè non mi spuntano le due rimanenti missioni di salvataggio dell'armaiolo? :tragic::tragic:
Sons of Liberty lo prende a pesci in faccia.Fare meglio del 3 a livello di trama era impossibile...
C'è anche una scena ''segreta'' un pò più ''spinta'' (si fà per dire) con Quiet....ovviamente se non volete spoiler non guardate...
no, solo la resistenza al danno (che io sappia)Se migliorassi l'uniforme furtiva cambierebbe l'estetica?
Grazie mille, ma bisogna farlo per forza subito dopo la missionePrimo passo,completa la missione 13.
Porta il legame con Quiet a più del 60 %.
Scegli Quiet come spalla.
Rimani 5 giorni in un cassonetto (accellera il tempo usando il sigaro) fino a quando non vedi le mosche gironzolare intorno a BB...torna alla MB.
Nessuno? :morristend:Io sono quasi sempre a secco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, quando ho GMP sviluppo sempre qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Una cosa su Quiet
SPOILER FINAL E
Non c'è modo di riaverla? Finendo il gioco se ne va e non la si può più usare :(
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Nessuno? :morristend:Andate piano coi post che c'è gente come me che attende risposta è il post poi viene obliterato dai mille mila post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
le registrazioni legate alla trama le sblocchi progredendo con le missioni (forse ce ne sono giusto un paio da raccogliere, ma non ne sono sicuro)Raga ma le cassette che si recuperano sul campo sono solo delle track o ci sono anche quelle che contengono dialoghi?
Nuuuuuuuu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngNon si può. Questo è il nostro dolore fantasma, purtroppo.