PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
Perchè non mi spuntano le due rimanenti missioni di salvataggio dell'armaiolo? :tragic::tragic:

Perchè non mi spuntano le due rimanenti missioni di salvataggio dell'armaiolo? :tragic::tragic:
quante side ops ancora da fare? forse una di quelle è nella stessa zona di un salvataggio del armaiolo e quindi non appare.

Fare meglio del 3 a livello di trama era impossibile...
Sons of Liberty lo prende a pesci in faccia.

edit: in senso buono, ovviamente. mgs3 è un grande omaggio ai Bond movies, ed è molto apprezzabile. ma mgs2 è proprio un altro sport.

Ultima modifica da un moderatore:
Fatta la missione 45, ora tocca alla 46 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

C'è anche una scena ''segreta'' un pò più ''spinta'' (si fà per dire) con Quiet....ovviamente se non volete spoiler non guardate...

L'ho appena vista,che razza di roba :rickds:

Primo passo,
completa la missione 13.

Porta il legame con Quiet a più del 60 %.

Scegli Quiet come spalla.

Rimani 5 giorni in un cassonetto (accellera il tempo usando il sigaro) fino a quando non vedi le mosche gironzolare intorno a BB...torna alla MB.
Grazie mille, ma bisogna farlo per forza subito dopo la missione

13
o io che sono alla

16
posso ancora farla? Spero di non averla persa:tragic:

Ci sono altri video che si sbloccano in modi strani, perché io questo se non me l' avessi detto non avrei mai saputo della sua esistenza.

Raga ma le cassette che si recuperano sul campo sono solo delle track o ci sono anche quelle che contengono dialoghi?

Io sono quasi sempre a secco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, quando ho GMP sviluppo sempre qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Una cosa su Quiet

SPOILER FINAL E

Non c'è modo di riaverla? Finendo il gioco se ne va e non la si può più usare :(

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Nessuno? :morristend:

Andate piano coi post che c'è gente come me che attende risposta è il post poi viene obliterato dai mille mila post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ragazzi, devo sbloccare la side op 150.. chi sa legga lo spoiler.

Come faccio a far esiliare Huey?

Nessuno? :morristend:Andate piano coi post che c'è gente come me che attende risposta è il post poi viene obliterato dai mille mila post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non si può. Questo è il nostro dolore fantasma, purtroppo.

Raga ma le cassette che si recuperano sul campo sono solo delle track o ci sono anche quelle che contengono dialoghi?
le registrazioni legate alla trama le sblocchi progredendo con le missioni (forse ce ne sono giusto un paio da raccogliere, ma non ne sono sicuro)

ho fatto la bellissima missione 10,ho fatto davvero un capolavoro di missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ci ho preso S al primo colpo che stando alla guida è davvero difficile,comunque bo io andrò controcorrente ma un metal gear con questo gameplay meraviglioso io l ho sempre sognato,non so se arriverò ad amarlo più del 3 ma son sulla strada giusta.

Finito

Sono letteralmente schifato e questo doveva il finale megaton? Una cosa più telefonata del genere no eh? Ma io dico, se proprio voleva fare una cosa del genere il prologo non lo doveva mettere :bah!:

Bella la 20 :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro