blackcrow1989
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Giu 2013
- Reazioni
- 0
Raga ma il laboratorio del centro ricerca quando apre? ho finito la 17 e lì dovrebbe partire una sequenza secondo la guida...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La 20 qualcosina ci sta cmq come missione è una delle più belle che ho fatto finorasi ma vorrei vedere qualcosa tipo come nel primo vulcan raven, oppure come alcuni nel 3..vediamo un pò andando avanti magari qualcosa di simile ci sta
A me è partita una cutscene ma dopo peròRaga ma il laboratorio del centro ricerca quando apre? ho finito la 17 e lì dovrebbe partire una sequenza secondo la guida...
Non ci stà,scordati il 3, era il punto più alto della serie, per tutto.si ma vorrei vedere qualcosa tipo come nel primo vulcan raven, oppure come alcuni nel 3..vediamo un pò andando avanti magari qualcosa di simile ci sta
meno male che doveva essere il metal gear migliore di tutti per alcuni, in effetti ha un bel pò di cose che non vanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon ci stà,scordati il 3, era il punto più alto della serie, per tutto.I boss fiacchi... è un altro dei punti deboli del gioco.
Fare meglio del 3 a livello di trama era impossibile...meno male che doveva essere il metal gear migliore di tutti per alcuni, in effetti ha un bel pò di cose che non vanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
meglio del 3 a livello di trama ci è riuscito sons of liberty con distaccoFare meglio del 3 a livello di trama era impossibile...
Beh anche il 4 ha i suoi momenti epici, qui la trama è proprio scialba.Fare meglio del 3 a livello di trama era impossibile...
ho completo la missione 11 in 2 minuti...basta chiedere un rifornimento con l'elicottero eMissione completata ''boss'' battuto ed S assicurata.farlo cadere direttamente sulla capoccia di Quiet 2 volte
Una dritta dalla guida ;p
Si scoprono tante chicche interessanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi ovviamente quella missione la rigiocherò per completarla con metodi più ''ortodossi''.
la tengo a portata di mano per esser sicuro di non saltarmi nessuna scena della mother base, non voglio perdermi nessuna chicca.
Tipo la doccia
di Quiet
- - - Aggiornato - - -
Una curiosità, ma voi alla missione 8 quanti GMP avevate? io 3 milioni e 800 mila....
Nella norma o stò esagerando?![]()
é il migliore come gameplay stealth sul campo, ma manca in tutti gli altri settori per cui si è da sempre contraddistinto MGS.meno male che doveva essere il metal gear migliore di tutti per alcuni, in effetti ha un bel pò di cose che non vanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non è solo questione di trama..Fare meglio del 3 a livello di trama era impossibile...
ecco, il gameplay è stupendo il resto noé il migliore come gameplay stealth sul campo, ma manca in tutti gli altri settori per cui si è da sempre contraddistinto MGS.
Primo passo,La scena della doccia come si sblocca? Grazie:game:
Io sono quasi sempre a secco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, quando ho GMP sviluppo sempre qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.ho completo la missione 11 in 2 minuti...basta chiedere un rifornimento con l'elicottero eMissione completata ''boss'' battuto ed S assicurata.farlo cadere direttamente sulla capoccia di Quiet 2 volte
Una dritta dalla guida ;p
Si scoprono tante chicche interessanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi ovviamente quella missione la rigiocherò per completarla con metodi più ''ortodossi''.
la tengo a portata di mano per esser sicuro di non saltarmi nessuna scena della mother base, non voglio perdermi nessuna chicca.
Tipo la doccia
di Quiet
- - - Aggiornato - - -
Una curiosità, ma voi alla missione 8 quanti GMP avevate? io 3 milioni e 800 mila....
Nella norma o stò esagerando?![]()
Come gameplay è migliore del 3 poi si perde in cavolate...non è solo questione di trama..
- - - Aggiornato - - -
ecco, il gameplay è stupendo il resto no
C'è anche una scena ''segreta'' un pò più ''spinta'' (si fà per dire) con Quiet....ovviamente se non volete spoiler non guardate...
C'è anche una scena ''segreta'' un pò più ''spinta'' (si fà per dire) con Quiet....ovviamente se non volete spoiler non guardate...
Come si ottiene?C'è anche una scena ''segreta'' un pò più ''spinta'' (si fà per dire) con Quiet....ovviamente se non volete spoiler non guardate...
parte da sola, capitolo 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCome si ottiene?