PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
Io vi posso dire solo questo, smettetela di farvi tutte ste pippe mentali sulle missioni principali, finitelo ed avrete tutto chiaro.
ma guarda io l'ho finito e ancora non mi è chiaro che cosa abbia pensato kojima nel riproporre missioni con i modificatori che non alcun senso dal punto di vista della trama ne tantomeno a livello narrativo

fosse stato per me avrei mantenuto solo 38 missioni e avrei eliminato più della metà dell side ops lasciando soltanto quelle che avevavo un senso come quelle degli interpreti,soldato qualificato,progetti,missioni legate alla trama principale.

Ultima modifica da un moderatore:
ok ma non ho capito quante ore ci hai giocato perchè non credo che in un forum di VG si affibiano giudizi su un CS senza neanche averlo provato
probabilmente non l'ha proprio giocato......avrà letto la recensione di pregianza:ahsisi:

Proporrei forza Horizon VS MGSV come prossimo confronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
entrando metal gear nelle struttura open world con main quest,quest secondarie,persino manageriali/gestionali non si puo parlare di action

Proporrei forza Horizon VS MGSV come prossimo confronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Preferisco fora horizon al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io vi posso dire solo questo, smettetela di farvi tutte ste pippe mentali sulle missioni principali, finitelo ed avrete tutto chiaro.
Nah cosi ti giochi le missioni principali con pochi materiali e quindi senza molto probabilmente poter sbloccare la maggior parte delle cose, giocando subito tutta la missione principale in giochi di questo tipo ti perdi sempre qualcosa.

Ultima modifica da un moderatore:
Era sicuro che il limite di side ops attive allo stesso tempo fosse di 17? No perché ora ne ho 18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti raga, i metalli preziosi a che servono? Se non hanno utilità li vendo e divento miliardario XDAltra cosa, ma io il cappello da pollo non cel ho XD do si piglia?

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
Servono per sviluppare alcune armi e la Hand of Jehuty, oltre a essere richiesti come dispatch cost per la stessa Hand of Jehuty e altri equip sgravi.

Secondo me vanno tenuti, il cap dei GMP è 5 milioni e io sono sempre sopra i 4 e mezzo, anche spendendo.

Quiet ha dei grossissimi gusti musicali

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

un consiglio su una missione la 15 se non sbaglio

sono dove devo andare a recupare un camion e appena lo trovo ci sono i teschi che escono da esso, come faccio, sono porto un bel po di volte, se rubo il camion mi inseguono e lo fanno scoppiare helppppp

un consiglio su una missione la 15 se non sbaglio

sono dove devo andare a recupare un camion e appena lo trovo ci sono i teschi che escono da esso, come faccio, sono porto un bel po di volte, se rubo il camion mi inseguono e lo fanno scoppiare helppppp
usa i carri armati presenti in zona

Non sono random,sono semplicemente divise "a gruppi".
Tipo le missioni da 20 a 27 (vado a caso) riguardano il recupero di prigionieri,mentre quelle da 45 a 55 riguardano la distruzione di veicoli etc. Se completi " recupera il prigioniero 01" la prossima che sbloccherai sarà " recupera il prigioniero 02"...a patto di essere arrivati al punto giusto della storia.

Il miglior modo per procedere per quanto mi riguarda è: prima le secondarie-->missione principale--> secondarie--> principale e così via.
Io le missioni di sminamento le ho sfalsate

Io ancora non ho capito come mandare il battle gear nelle missioni esterne
Se non erro si può mandare solo nelle missioni rank S con il pallino giallo.

Cmq io ho l impressione che sto gioco nasconda qualcosa...magari persino un 3 capitolo...poi le porte chiude della mb mon le ha ancora aperte nessuno in tutto il mondo?non c'è niente sulla guida?

Cmq io ho l impressione che sto gioco nasconda qualcosa...magari persino un 3 capitolo...poi le porte chiude della mb mon le ha ancora aperte nessuno in tutto il mondo?non c'è niente sulla guida?
oggi kojima deve annuciare il capitolo 3 ovvero missione Operation Intrude 313

ma per armare il gear walker con mitraglie e caxxi vari che bisogna fare? mi pare di aver sviluppato delle cose...ma quando lo seleziono mi fa usare sempre e solo la misera pistola soporifera

Ho terminato la 41 (con annesso "filmato" alla mb) ma non mi sblocca altre missioni... restano soltanto 3 da rifare eventualmente ... ma il senso? sono obbligatorie?

Gente una domanda, ma prendere la guida ufficiale ha senso? E' utile per approfondire determinati aspetti narrativi e segreti del gioco? Perchè dopo vado a prenderla, ho l'impressione ci siano troppe cose nascoste qua e la nel gioco.

Tra l'altro, qualcuno è riuscito a ottenere i mille e passa mb coins per acquistare le altre fob? Dicevano (e qualcuno in giro va dicendolo) che i mb coins si guadagno durante il gioco, ma io non ne ho visto manco mezzo, tranne quei 15 che mi regalano ogni tanto come ricompensa giornaliera.

Ultima modifica:
Ho visto un video su youtube che spiega molte chicche importanti, ma che non vengono spiegate dal gioco in maniera chiara (o vengono del tutto ignorate).
Ecco il link, sono sicuro vi tornerà davvero utile.

é spoileroso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro