Come sapere già il finale possa far cambiare il mio giudizio sulla pessima struttura narrativa e il pessimo equilibrio tra gameplay e narrazione poi me lo spieghi...il problema strutturale oggettivamente c'è... sapendo o non sapendo il finale.
E (riferendomi al responsabile NET) visto che ti STUPISCI SU DOVE PUò ARRIVARE LA GENTE nei forum...prima quando mi hai dato del TUMORE l'ho buttata sul ridere.... un tumore è una cosa serissima, non puoi sapere se dall'altra parte dello schermo c'è una persona che ha avuto qualcuno in famiglia o un amico con un tumore...(ma questo a prescindere alla fine) quindi direi di evitare certe uscite. Non lo dico per me. Basta un pò di buon senso. 11 anni su questo forum e ancora non sai come ci si comporta. Mi stupisco io a stò punto.
Ma non ti attaccare alle cagate adesso, è ovvio che il mio scopo era darti della presenza fastidiosa, vedi di contestualizzare le parole ed evita sti' finti perbenismi ipocriti da due soldi.
Certo perchè guardarsi il finale prima di iniziare a giocare ad un gioco, tralaltro un Metal Gear, è sensato eh?
So benissimo come comportarmi e se ti dico questo è perchè so benissimo quanto utenti-piaga come te siano deleteri. E da quando Ghostdemon ci ha lasciati sei balzato in prima posizione, chissa che non faccia pure tu la stessa fine prima o poi.
Ognuno è libero di esprimere la sua opinione e ci mancherebbe, tu però cerchi di imporre la tua, come al solito sempre sulla base di poco e nulla (non solo in questo topic), ripetento over and over le stesse cose. Son 50 pagine che ogni tot. c'è il tuo intervento sempre uguale a battere sugli stessi argomenti (sempre a mio parere come poca cognizione di causa), quindi permettimi di dirti che hai un po rotto le bolas.
Gioca di più e chiacchera di meno.
E non fare l'offeso che non ti ho insultato, cos'è ti piace discutere solo quando si segue la tua opinione?
E la finisco qui per non inzozzare il topic, se vuoi continuare ci sono i PM.