PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
ma scadente lo stai a di solo te è piaciuto quasi a tutti nel mondo è una tua opinione personale :rickds:

Ma beati voi che potete starci 10 ore al giorno io purtroppo tra lavoro e altri impegni se riesco a starci su 2-3 ore è già un miracolo :rickds:Poi vabbè io me la prendo con calma rigioco le side ops che mi piacciono o per tirar su moneta, sto a 77 ore di gioco al 33% missione 18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I conti non tornano, a meno di averlo acquistato a Ferragosto, o giù di li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma scadente lo stai a di solo te è piaciuto quasi a tutti nel mondo è una tua opinione personale :rickds:
mah io di critiche ne leggo a iosa ovunque...su tante tematiche del gioco

e giustamente aggiungo........poi penso che ognuno scriva le proprie personali opionioni quando scrive un commento.......dovrebbe essere sottointeso

Ultima modifica da un moderatore:
I conti non tornano, a meno di averlo acquistato a Ferragosto, o giù di li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ho avuto un paio di giorni prima ed i primi 3 giorni mi sono dato malato ed ho giocato da mattina a sera :rickds:

Possibile che facendo ricomincia missione mentre sei in missione te lo segni come un nuovo tentativo? Non dovrebbe essere solo il checkpoint ad esserlo considerato?

la puoi usare solo per la missione in cui la raccogli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè bilanciamento: per poterla usare in altre missioni devi svilupparla per forza. logica da videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ok grazie, perlomeno so di aver fatto tutto giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho avuto un paio di giorni prima ed i primi 3 giorni mi sono dato malato ed ho giocato da mattina a sera :rickds:
Malattia tattica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Penso che i tizi dell'inps conoscano 'sto gioco meglio di chiunque altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No dico ma che intelligenza artificiale ha sto gioco?

Sono alla missione

dove devo salvare i bambini. Gli do i comandi e fanno comunque come càzzo gli pare.
Sarò morto 50 volte

A me è successa una cosa strana: subito dopo aver battuto Quiet nella missione a lei dedicata, per sbaglio sono caduto da una torre e sono morto, ma un attimo prima aveva salvato, per cui sono partito dal checkpoint, di Quiet però nessuna traccia, mi ha dato la missione come superata e basta. L'ho battuta col lanciarazzi, non so se dipende da quello, ma credo che in ogni caso ci dovrebbe essere stata una cutscene e invece nulla. Che sia un bug?:morristend:

A me è successa una cosa strana: subito dopo aver battuto Quiet nella missione a lei dedicata, per sbaglio sono caduto da una torre e sono morto, ma un attimo prima aveva salvato, per cui sono partito dal checkpoint, di Quiet però nessuna traccia, mi ha dato la missione come superata e basta. L'ho battuta col lanciarazzi, non so se dipende da quello, ma credo che in ogni caso ci dovrebbe essere stata una cutscene e invece nulla. Che sia un bug?:morristend:
sì, non è normale. rifai la missione scegliendola dal CCA.

Ragazzi ma la missione 33 è impossibile.. ci sono i soldati che ti vedono a metri e metri di distanza nonostante sia notte e sia sdraiato, come se già non bastasse il fatto che non c'è il riflesso e sono senza armi. Va bene sopravvivenza ma così è impossibile. Se mi trovano non mi fanno dire manco mezza parola e mi scaricano un caricatore addosso. XD

I server oggi fanno ancora più schifo del solito! -.-"

Vorrei fare qualche infiltrazione FOB, ma sembrerebbe impossibile ora...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi spiace che le missioni opzionali non abbiano un Rank, tipo quelle principali, come avveniva in PW, ma forse così si ha più libertà senza essere legati ad un voto.

Mi spiace che le missioni opzionali non abbiano un Rank, tipo quelle principali, come avveniva in PW, ma forse così si ha più libertà senza essere legati ad un voto.
Perchè sono missioncine alla fine, se ci fai caso non le mettono mai negli avamposti più pericolosi. Le trovo molto facili da fare infatti, giusto quelle di eliminazione dei corazzati, quando sta l'elicottero demmerd.

Meglio,così si può sfogare tutta la tensione dello stealth senza ripercussioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro