PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
Aspè aspè aspè.. Praticamente state dicendo che il problema di un eventuale remake sarebbe la longevità?

Hem... MGS4 come ci arriva a quella lunghezza? Beh, basterebbe fare la stessa cosa con il remake.. Basta inserire gli uber video di Kojima e il gioco è fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fare un ioco su Gra fox mi pare difficile,anche perche ormai il "ninja" e Raiden,e Fare Rising piu un altro MGS Su un Ninja sarebbe una concorrenza interna? lol

E poi non si chiamerebbe Metal Gear SOLID,ma tipo Metal Gear FOX x dirne 1.

Mi piacerebbe tantissimo avere un gioco su Gray Fox,ma e difficile,piu che altro e propabile qualche missione o costumi,ste cose qua,ma gia anche vederlo in un altro MGS e OTTIMO!!!!

Cmq questo non sarà un Spin-Off alla Rising per intenderci,che fanno 2 Spin Off nello stesso periodo?

Sarà MGS 5,con gli eventi prima di Shadow Moses,inutile continuare la storia dopo il 4.

Linea Temporale ATTUALE

- Il 3 con Snake Eater

- L'1 con Shadow Moses

- 2 con le Big Shell

- 4 con Guns of the Patriots

Linea Temporale FUTURA(?)

- Il 3 con Snake Eater

- Peace Walker

- MGS 5 con Zanzibar Land?

- L'1 con Shadow Moses

- 2 con le Big Shell

- Rising con Raiden

- 4 con Guns of the Patriots

Aspè aspè aspè.. Praticamente state dicendo che il problema di un eventuale remake sarebbe la longevità?Hem... MGS4 come ci arriva a quella lunghezza? Beh, basterebbe fare la stessa cosa con il remake.. Basta inserire gli uber video di Kojima e il gioco è fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
infatti è proprio quella l'idea, ma più una cosa alla MGS3, cioè con filmati meno invadenti (visto che non ha il dovere di chiudere una saga come MGS4 e quindi non necessita di 20 ore di filmati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).Ah ricordo che Koji alla domanda: "cosa ne pensa di fare dei remake dei primi 2 MG per MSX2?" disse una cosa del genere: "sarebbe un ottima idea e mi piacerebbe farla ma ora come ora sono impegnato fino al collo (al tempo doveva occuparsi di PW, LOS, Rising e forse aveva già in programma MGS3D) e se dovessi farli uscire li affiderei totalmente ai Silicon Knights come è stato per TTS", a me è sembrato un modo per dire "ora proprio non se ne parla, quando sarò più libero si vedrà", quindi non è un ipotesi così remota che li faccia eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

certo i modellini di BB e Fox possono essere un possibile indizio come un nulla cosmico ma la speranza è l'ultima a morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi se sono remake dei primi 2 i giochi cambieranno completamente. Non per altro,ma la maggior parte delle idee utilizzate nei primi due metal gear sono state riciclate in metal gear solid (campo minato,carro armato da sconfiggere con le chaff,scendere da una corda mentre un elicottero ti attacca e via dicendo)

Secondo me l'idea di fondo resterà la stessa (ossia,Snake giovane in missione a Outer Heaven/Zanzibar con i rispettivi combattimenti) ma tutto il resto sarà completamente nuovo,come giusto che sia.

E poi non si chiamerebbe Metal Gear SOLID,ma tipo Metal Gear FOX
Guarda che SOLID non è riferito a Solid Snake ma al fatto che si era passati al tridimensionale.....per questo motivo la saga si chiama e si chiamerà sempre Metal Gear Solid a prescindere da chi sia il protagonista.

infatti è proprio quella l'idea, ma più una cosa alla MGS3, cioè con filmati meno invadenti (visto che non ha il dovere di chiudere una saga come MGS4 e quindi non necessita di 20 ore di filmati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).Ah ricordo che Koji alla domanda: "cosa ne pensa di fare dei remake dei primi 2 MG per MSX2?" disse una cosa del genere: "sarebbe un ottima idea e mi piacerebbe farla ma ora come ora sono impegnato fino al collo (al tempo doveva occuparsi di PW, LOS, Rising e forse aveva già in programma MGS3D) e se dovessi farli uscire li affiderei totalmente ai Crystal Dynamics come è stato per TTS", a me è sembrato un modo per dire "ora proprio non se ne parla, quando sarò più libero si vedrà", quindi non è un ipotesi così remota che li faccia eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

certo i modellini di BB e Fox possono essere un possibile indizio come un nulla cosmico ma la speranza è l'ultima a morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddio no.....se si devono fare deve essere LUI IN PERSONA a farli......prima che poi escono fuori remake come quello dei Silicon Knights e vedremo Matrix-Snake saltare sui missili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Se non è Kojima a farli, è meglio che non si faccia niente.

Potrebbero accontentarsi di droppare la collection all'E3 e buonanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oddio no.....se si devono fare deve essere LUI IN PERSONA a farli......prima che poi escono fuori remake come quello dei Silicon Knights e vedremo Matrix-Snake saltare sui missili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Se non è Kojima a farli, è meglio che non si faccia niente.
Quoto, non ne voglio più vedere merdate simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube;t-1Tsar3DJ4]

Aspè aspè aspè.. Praticamente state dicendo che il problema di un eventuale remake sarebbe la longevità?Hem... MGS4 come ci arriva a quella lunghezza? Beh, basterebbe fare la stessa cosa con il remake.. Basta inserire gli uber video di Kojima e il gioco è fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma il problema è che se hai giocato i due MG saprai che di video non ne puoi mettere granchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif era tutto gioco, poca roba di narrazione. Che infatti era pure piuttosto banale.

Ragazzi se sono remake dei primi 2 i giochi cambieranno completamente. Non per altro,ma la maggior parte delle idee utilizzate nei primi due metal gear sono state riciclate in metal gear solid (campo minato,carro armato da sconfiggere con le chaff,scendere da una corda mentre un elicottero ti attacca e via dicendo)
Secondo me l'idea di fondo resterà la stessa (ossia,Snake giovane in missione a Outer Heaven/Zanzibar con i rispettivi combattimenti) ma tutto il resto sarà completamente nuovo,come giusto che sia.
Anche questo è vero. Molte cose saranno rimaneggiate, altrimenti verrebbe un gioco-copia.

ps: Twin Snakes, se preso per quello che è (pari ad un cinepanettone con Boldi, diciamo) era accettabile.

Se vogliamo fare esempio di merdata, possiamo tranquillamente tirare in ballo, ancora una volta, Peace Walker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps: Twin Snakes, se preso per quello che è (pari ad un cinepanettone con Boldi, diciamo) era accettabile.Se vogliamo fare esempio di merdata, possiamo tranquillamente tirare in ballo, ancora una volta, Peace Walker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma tu mi paragoni la medda alla cioccolata ora Stè? :rickds:

Ma tu mi paragoni la medda alla cioccolata ora Stè? :rickds:
Se la "cioccolata" è PW hai perso ogni senso tranne la vista daniè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

TS l'ho giocato con la stessa attenzione che ho destato a Natale a Rio, Advent Children o Fist of Zen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif PW invece l'ho preso un attimo seriamente.

Risultato: la mia instabilità mentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ieri vi abbiamo riportato le foto di Yoji Shinkawa che lavorava su Gray Fox, pubblicate da Kojima sulla sua pagina di Twitter.

Tali foto hanno scatenato una grande reazione sul web, le speculazioni sono partite dall'inclusione di una skin della volpe grigia in Rising e sono arrivate addirittura al ritorno del personaggio direttamente dalla morte.

In realtà, leggendo un commento ad una foto di Kojima-san, la realtà che traspare è del tutto diversa. Shinkawa non stava utilizzando il modello di Gray Fox per fare degli schizzi, al contrario utilizzava i suoi disegni per confrontarli con l'action figure che sarà venduta nella serie Play Arts di Square-Enix!

Nella giornata di ieri sono state postate anche altre foto dell'action figure (ecco la galleria) ed altri dettagli ad essa inerenti:

"Non vi preoccupate, ci saranno anche il cannone e la spada ninja. Stiamo pensando se includere o meno l'interruttore del visore come opzione."

Nel caso non lo conosceste, questo è l'account di Kojima su Twitter.

Mistero svelato!

Fonte:MetalGearWeb.net

da un lato "MAVAFFANCULO" dall'altro UAO CAAAZZO! visto che ho gia big boss della art as kai,mi comprerò anche gray fox.

Ricordiamoci che a differenza di RE, MGS ha un equilibrio, una sobrietà e soprattutto un ordine da mantenere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per raggiungere le 15/20 ore Kojima dovrebbe aggiungere di TUTTO.E questo DI TUTTO mi spaventa non poco. Specie dopo il disastroso risultato di PW.
Peace Walker fa davvero così schifo? Per quanto mi riguarda ha alcuni difetti certo (fatta eccezione per il gameplay) ma non è affatto male

Sarà che io non sono un fan della saga e non ho giocato tutti i capitoli ma PW mi è piaciuto molto... :morristend:

Sarà che io ho più di 10 metal gear originali a casa mia e colleziono la saga da sempre,ma PW è piaciuto anche a me :3

Sarà che io non sono un fan della saga e non ho giocato tutti i capitoli ma PW mi è piaciuto molto... :morristend:
Peace Walker dal punto di vista del gameplay imho è un ottimo gioco e ha pure una grande varietà, è la trama che non mi ha convinto molto insieme ad altri particolari come, per fare un esempio, i boss

Questo per dire che secondo me chi non ha giocato altri capitoli della saga può apprezzarlo meglio

Sarà che io ho più di 10 metal gear originali a casa mia e colleziono la saga da sempre,ma PW è piaciuto anche a me :3
Piace anche a me PW. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo perchè, per tua fortuna, non possiedi (o non sembri possedere) un minimo senso critico o rispetto verso MGS.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro