PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
Cosa sarebbero queste immagini? :morristend:

Mi sto preoccupando :unsisi:

Oddio ma farli riposare in pace sti poveretti morti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a meno di un remake, sarebbe accettabile, anche se...

Oddio un remake dei primi due :cry:

Ecco,un remake dei primi 2 sarebbe fantastico,visto che non li ho mai giocati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarebbe il win del secolo:phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

Il fatto è che in un gioco come MGS le ore di gioco sono molto soggettive: soprattutto nei primi atti di MGS4 strisciare ed avanzare un passo alla volta per me è stato fondamentale, mentre uno un po' più esperto poteva benissimo coordinare alla perfezione i movimenti di snake con quelli delle guardie per passare interi quadri di gioco senza neanche piegarsi...Ad esempio in media tra prima e seconda giocata un mgs io ho 3-4 ore in meno anche se alzo di un grado il livello di difficoltà!
Sì infatti, io ero abituato a strisciare e mi sentivo figo quando non mi facevo beccare, poi ho visto su youtube quelli che correvano sempre senza farsi vedere e ho conosciuto un altro gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Siiiiiiiiiiiiii!!! Snake,gray fox,big boss!!!!!!! Evvaiiiiiiiii! Altro che rimasterizzare 1,2,3 hd,qui si torna proprio alle origini prima di shadow moses!!!! Evvaiii!!

Datemi il Remake. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Vi prego. :phraengo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro