PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
grazie a tutti riguardo a GOTP
Invece volevo un consiglio riguardo TPP.
Ho trovato 2 versioni comprendenti anche GZ, una delle quali piu' economica dell'altra:

https://www.amazon.it/gp/product/B07GW487XR/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1

https://www.amazon.it/gp/product/B01LB1G208/ref=ox_sc_act_title_2?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1

La prima piu' economica e' una PS HITS, e la data di uscita e' il 9 novembre. Anche lei con GZ incluso.
Cosa ha di diverso questa versione PS HITS ?
Grazie
Playstation Hits sono riedizioni di alcuni giochi selezionati, di solito di maggior successo, venduti poi a prezzo ridotto. Sarebbero le nuove versioni Platinum o Essentials che giravano per le console Sony precedenti, nome diverso ma stesso concetto. Il gioco all'interno è lo stesso.

Per il momento MGSV è solo presente nella lista PS Hits americana quindi forse è per questo motivo che questo articolo nel link deve ancora uscire e non è presente nessuna foto completa. Deve ancora uscire in quella versione per l'Europa ma è una mia ipotesi.

Clyde quindi non cambia nulla tra le due versioni, capito.

Tavaguet si ho visto, ma nei commenti li danno entrambi con testi e sottotitoli in italiano.
Della copertina poco mi importa.
Non credo che all'interno ci troverei artbook illustrati o cose che meritano, che dici ?

Clyde quindi non cambia nulla tra le due versioni, capito.

Tavaguet si ho visto, ma nei commenti li danno entrambi con testi e sottotitoli in italiano.
Della copertina poco mi importa.
Non credo che all'interno ci troverei artbook illustrati o cose che meritano, che dici ?
No, infatti. E anche se ci fossero, spesso quei tipi lì di materiale extra non vengono nemmeno tradotti. Alla fine, fra le due versioni cambia solo la copertina, ma ti ho fatto notare il dettaglio per completezza 

Io ho la versione inglese di The Definitive Experience e non c'è nulla dentro se non un foglietto con i comandi base del gioco. Inutile.

ok perfetto
grazie a entrambi

Domanda per chi ha finito il gioco che ogni tanto mi ritorna in mente 

Secondo voi perché Venom risparmia Huey al processo? Gli eventi della missione 43 credo rappresentino il momento in cui V perde la brocca. Sì, era costretto a farlo, ma sicuramente un trauma del genere è il candidato ideale per la sua trasformazione in Demone. Quindi come fa a provare pietà per Huey? 

ragazzi rieccomi per una domanda inerente alla saga ma non alla console.
Mi sapreste aiutare ? 
Perche' su mgs3 e quindi ps3 non riesco a fare correttamente il CQC ?
Sgozza subito il nemico
A quanto ho capito ha a che fare con il segnale analogico del controller (qualcosa del genere)
Infatti la pressione del tasto O viene notata dalla console solo come on\off, mentre dovrebbe permettere la pressione leggera\forte
Mi aiutate a capire se e' fattibile risolvere ?
Cioe' lo hanno ideato per ps3 Mgs3, quindi presumo ci sia un modo
grazie

Mi sapreste aiutare ? 
Sgozza subito il nemico
A quanto ho capito ha a che fare con il segnale analogico del controller (qualcosa del genere)
Infatti la pressione del tasto O viene notata dalla console solo come on\off, mentre dovrebbe permettere la pressione leggera\forte
grazie
MGS 3 lo hanno ideato per PS2 veramente :asd:  Ma comunque non centra, non è che cambiando console non funge più...purtroppo non ricordo bene, aspetta altre risposte :sisi:  

Domanda per chi ha finito il gioco che ogni tanto mi ritorna in mente 

Secondo voi perché Venom risparmia Huey al processo? Gli eventi della missione 43 credo rappresentino il momento in cui V perde la brocca. Sì, era costretto a farlo, ma sicuramente un trauma del genere è il candidato ideale per la sua trasformazione in Demone. Quindi come fa a provare pietà per Huey? 
Non credo sia pietà. Ha evitato di ucciderlo a sangue freddo così come non uccise Skullface però l'ha esiliato, ma in un viaggio in cui dovevo arrangiarsi e dove ha perso le sue gambe artificiali (e senza fondi non credo abbia potuto ricostruirsele).
Mi sapreste aiutare ? 
Sgozza subito il nemico
grazie
Mi sa che stai premendo troppo forte oppure stai dando diverse pressioni al tasto consecutive senza accorgertene. Ci vuole un pò di pratica in effetti, è un fastidio comune per i giocatori che lo cominciano.

Clyde quindi mi stai dicendo che non e' un problema hardware ?
faro' qualche altro test

Non credo sia pietà. Ha evitato di ucciderlo a sangue freddo così come non uccise Skullface però l'ha esiliato, ma in un viaggio in cui dovevo arrangiarsi e dove ha perso le sue gambe artificiali (e senza fondi non credo abbia potuto ricostruirsele).

Eppure mi sembra ancora decisione troppo morbida per chi, in teoria, è appena diventato il Demone degli eventi del primo Metal Gear (quello del 1987), per questo non mi torna

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi si può giocare a questo senza aver giocato ground zero? L'ho iniziato ieri dopo che  è stato regalato con il plus l'anno scorso. Ma mi sento un po' perso dall'inizio un po' strano. Anche perché gli altri 4 sulla PS3 li ho finiti tutti.

Ragazzi si può giocare a questo senza aver giocato ground zero? L'ho iniziato ieri dopo che  è stato regalato con il plus l'anno scorso. Ma mi sento un po' perso dall'inizio un po' strano. Anche perché gli altri 4 sulla PS3 li ho finiti tutti.
Mmm, guardati i filmati di Ground Zeroes su Youtube e poi torna su The Phantom Pain. Devi anche sapere quali erano gli obiettivi di Snake in quella missione quindi leggi anche la premessa della storia da qualche parte.

Ground Zeroes è un gioco di appena due orette quindi ci sono pochi contenuti quindi di video saranno massimo 4, di cui due cortissimi. Però il filmato finale è obbligatorio, devi vederlo.

Mmm, guardati i filmati di Ground Zeroes su Youtube e poi torna su The Phantom Pain. Devi anche sapere quali erano gli obiettivi di Snake in quella missione quindi leggi anche la premessa della storia da qualche parte.

Ground Zeroes è un gioco di appena due orette quindi ci sono pochi contenuti quindi di video saranno massimo 4, di cui due cortissimi. Però il filmato finale è obbligatorio, devi vederlo.
Beh a sto punto lo recupero da qualche parte. Più ho meno quanto dura?

Ciao a tutti,

ho bisogno di un consiglio ed un aiuto.

Prima di tutto premetto che sono reduce da un periodo only online e ora mi voglio redimere, mettendomi in pari con le uscite SP che ho mezzo abbandonato.

Sono tornato su MGS dopo un bel pò :asd:

Allora, MGS 1-2-3-4 + GZ giocati tutti, mi mancherebbe all'elenco Peace Walker, è un grande problema?

Vorrei anche sapere se c'è modo di ricominciare il gioco da capo, perchè fin dov'ero arrivato ( manco il 10% di completamente mi pare) ci sono arrivato in versione rambo e vorrei giocarlo più "elegante" :asd:

Ciao a tutti,

ho bisogno di un consiglio ed un aiuto.

Prima di tutto premetto che sono reduce da un periodo only online e ora mi voglio redimere, mettendomi in pari con le uscite SP che ho mezzo abbandonato.

Sono tornato su MGS dopo un bel pò :asd:

Allora, MGS 1-2-3-4 + GZ giocati tutti, mi mancherebbe all'elenco Peace Walker, è un grande problema?

Vorrei anche sapere se c'è modo di ricominciare il gioco da capo, perchè fin dov'ero arrivato ( manco il 10% di completamente mi pare) ci sono arrivato in versione rambo e vorrei giocarlo più "elegante" :asd:
Parlo secondo i miei gusti, a me Peace Walker non è piaciuto per nulla, zero coinvolgimento, trama stupidotta, ambientazioni ripetitive, missioni poco appaganti. Secondo me lo puoi anche saltare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro