Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Metterla come musica sull'elicottero non ha prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe gran gioco! All'inizio spiazza... Invero ancora non ho capito benissimo come funziona quel cacchio di menù e la gestione della MB, però suppongo che, nonostante la sua scarsissima intuitività, riuscirò a padroneggiare il tutto entro poche ore. La cosa che meno mi piace è perdere tutto quel tempo a sentire le cassette... Insomma, non dico di no, ma se avessero messo il testo del contenuto a fianco, non avrebbero mica fatto male (anche perché quello che viene detto in 3 minuti di audio recitato potevo leggerlo in 30 secondi e non perdere tempo). :l4gann:
Per il resto tutto ok, non vedo l'ora di trovare la cassetta di "Take on me" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Come la canzone dei Garbage usata per il trailer, tutto messo a caso? Non credo, un abbraccio, Adam(ska).We passed upon the stair, we spoke of was and whenAlthough I wasn't there, he said I was his friend
Which came as some surprise I spoke into his eyes
I thought you died alone, a long long time ago
Oh no, not me
I never lost control
You're face to face
With The Man Who Sold The World
I laughed and shook his hand, and made my way back home
I searched for form and land, for years and years I roamed
I gazed a gazely stare at all the millions here
We must have died alone, a long long time ago
Who knows? not me
We never lost control
You're face to face
With the Man who Sold the World
E' tutto un trovare se stessi ed un posto nel quale vivere, BB non sa più chi è dalla morte di the boss ed è quindi divenuto un fantasma che vaga per le terre alla ricerca del suo vero io. Così anche chi lo segue, vedi ocelot che con i suoi tripli giochi è uno centomila e nessuno. La dannazione di BB è non sapere che farsene della sua condizione, io stenterei a credere dell'esistenza di outer heaven senza miller che dei personaggi mi sembra quello con un reale scopo ed obiettivo.Nei nastri, quando Ocelot parla del perché gli hanno dato il soprannome Shalashaskaè un continuo ripetere "la realtà è quello che vediamo", "non c'è una realtà", "siamo chi siamo", "i nomi sono facciate" e roba del genere, vabbé sta avvalorando ancora di più quello che penso, è inutile ma non ci credo manco se lo vedo che quelle cose sono dette a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora il testo di David Bowie di The man who sold the world
Come la canzone dei Garbage usata per il trailer, tutto messo a caso? Non credo, un abbraccio, Adam(ska).
Vai, vai avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNei nastri, quando Ocelot parla del perché gli hanno dato il soprannome Shalashaskaè un continuo ripetere "la realtà è quello che vediamo", "non c'è una realtà", "siamo chi siamo", "i nomi sono facciate" e roba del genere, vabbé sta avvalorando ancora di più quello che penso, è inutile ma non ci credo manco se lo vedo che quelle cose sono dette a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora il testo di David Bowie di The man who sold the world
Come la canzone dei Garbage usata per il trailer, tutto messo a caso? Non credo, un abbraccio, Adam(ska).
Strano che sei arrivato a quel punto del gioco e non ti sei accorto di nulla...o cmq perché non parla...eh io non mi pronuncio fino a quando non arrivo alla fine
- - - Aggiornato - - -
il fatto è che non dice niente di particolare, non si pronuncia in niente di eroico. parla a malapena quando Miller gli chiede cosa ne pensa del SUO parere. cioè è tristissimo.
Big Boss dovrebbe essere il leader comandante e in Peace Walker questa cosa si vedeva moltissimo, anche semplicemente nelle scene iniziali in cui c'era lui che allenava i militari senza frontiere. qui invece è una sega qualsiasi. cioè fino ad ora se al posto di Snake c'avessero messo Peppino Girolamo era uguale.
Anzi. Se al posto di Snake ci fosse stato Peppino e al posto di Miller, Snake stesso, allora era un altro paio di maniche. Così per ora e sottolineo ancora PER ORA, Snake è il personaggio peggiore del gioco, nonché punto più basso della serie intera.
Cioè rendiamoci conto: durante l'interrogatorio con
Non ci siamo proprio.Huey nella stanza ci sono solo Ocelot e Miller; Snake è bello muto e fermo dietro un vetro per poi dire due cosette quando entra Miller e stop.
Sta scritto nel menù di gioco... calmatievitare di scriverlo magari eh
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
bannatelo grazie
Ma sono davverole missioni principali? Di questo passo lo finirò a gennaio...157
Il cane è superiore e anche resistenteho sbloccato quiet nelle missioni, ho provato a farne una ma fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si piazza su un montagnozzo e resta li, vado avanti e rimane li ferma anche se la chiamo, spero che se va su la sintonia migliori, perchè a sto punto meglio il cane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Li attiveranno ad ottobreIl codice del online mi dice che non è valido come faccio ?
spero che col progredire migliori, perchè se non fa quello che gli dico, che spalla è?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl cane è superiore e anche resistente