PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
spero che col progredire migliori, perchè se non fa quello che gli dico, che spalla è?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì vede che è un pò particolare quindi non mi stupisco...

C'è un sito dove leggere un po di storia visto che sono rimasto a metal gear 1 per psone .

Volevo leggermi qualcosa prima di iniziarlo

Sì vede che è un pò particolare quindi non mi stupisco...
si particolare è una cosa, ma che sta li a far niente è un'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è un sito dove leggere un po di storia visto che sono rimasto a metal gear 1 per psone .Volevo leggermi qualcosa prima di iniziarlo
Vai sul ***************. Antonio Fucito ha scritto la storia.

Ripropongo la domanda: la mother base ha anche ambienti interni da esplorare? Sono alla missione principale 6. Volevo andare a trovare kaz, ma non lo trovo da nessuna parte.

Ragazzi ma se in missione ammazzo i soldati nemici, ci sono delle conseguenze rispetto all'addormentarli e basta?

Ripropongo la domanda: la mother base ha anche ambienti interni da esplorare? Sono alla missione principale 6. Volevo andare a trovare kaz, ma non lo trovo da nessuna parte.
Mi chiedo la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma sono quasi sicuro che non si possa esplorare interni/visitare i personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi chiedo la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa sono quasi sicuro che non si possa esplorare interni/visitare i personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Qualcuno che è a buon punto del gioco ci può illuminare a riguardo?

ma scusa, non puoi giocarli i capitoli precedenti invece che rovinarti parecchie cose leggendola??
Quando leggo ste risposte mi cascono i coglion.i. Date sempre per scontato con ste risposte che la gente vive e si sveglia solo per giocare. Ovvio che giocarli o averli giocati è diverso,ma tant'è non tutti hanno avuto il piacere....

Ultima modifica da un moderatore:
Quando leggo ste risposte mi cascono i coglion.i. Date sempre per scontato con ste risposte che la gente vive e si sveglia solo per giocare. Ovvio che giocarli o averli giocati è diverso,ma tant'è non tutti hanno avuto il piacere....
be allora vai bene visto che per TUTTA la storia sto capitolo richiede 80 ore o più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq fa come vuoi, lo dicevo per te

be allora vai bene visto che per TUTTA la storia sto capitolo richiede 80 ore o più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq fa come vuoi, lo dicevo per te
Per me no. Casomai lo dicevo per l'altro utente. Io mi son solo intromesso.

P.s: io li ho già giocati millenni fa

Ragazzi ma se in missione ammazzo i soldati nemici, ci sono delle conseguenze rispetto all'addormentarli e basta?

se non uccidi nessuno avrai un punteggio maggiore a fine missione, ma da quel che mi è parso di leggere, si riesce a prendere S anche senza questa cosa. ora non so se ricordo bene, ma in PW invece il grado massimo lo raggiungevi proprio non uccidendo nessuno

Mi chiedo la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa sono quasi sicuro che non si possa esplorare interni/visitare i personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

da quel che mi è parso di vedere no, non è possibile visitare gli interni se non una stanza nell'infermeria

tra l'altro la piattaforma zoologica si può visitare? perché io non la vedo da nessuna parte

Per me no. Casomai lo dicevo per l'altro utente. Io mi son solo intromesso. P.s: io li ho già giocati millenni fa
se si vuol rovinare una saga che faccia pure, io l'ho solo avvertito

- - - Aggiornato - - -

se non uccidi nessuno avrai un punteggio maggiore a fine missione, ma da quel che mi è parso di leggere, si riesce a prendere S anche senza questa cosa. ora non so se ricordo bene, ma in PW invece il grado massimo lo raggiungevi proprio non uccidendo nessuno

da quel che mi è parso di vedere no, non è possibile visitare gli interni se non una stanza nell'infermeria

tra l'altro la piattaforma zoologica si può visitare? perché io non la vedo da nessuna parte

si, dovete giocare, che poi vi si sblocca tutto

Ciao ragazzi!

Sono ai primi capitoli e prendo confidenza con la gestione della Mother Base, perciò chi ha già superato le fasi iniziali magari potrebbe togliermi un dubbio:

Qualcuno di voi ha capito a cosa serve la creazione dell'avatar/personaggio durante il prologo?
Grazie

Finito il prologo e cominciata la prima missione

e già non riesco a trovare informazioni sulla localizzazione di miller ho trovato un antenna parabolica con una cassatte pensavo di ascoltarla per trovare indizi ma mi dice nessuna nuova cassetta ottenuta:bah!:
come devo procedere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro