Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Azz bella sta cosa, potevano scriverlo però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cmq la difficoltà a me s'è modificata, ora le pattuglie sono formate da due soldati in modo tale che non posso più prenderli alle spalle e interrogarli
Hanno pure l'elmetto gli stronzi perchè faccio solo colpi alla testa. Questo gioco registrerà il nostro stile di gioco e cambierà l'I.A. per farci adottare nuove tecniche. Però non è giusto, se uno è stealth deve cambiare approccio? :morristend:
Pure a me :morris82:Hanno pure l'elmetto gli stronzi perchè faccio solo colpi alla testa. Questo gioco registrerà il nostro stile di gioco e cambierà l'I.A. per farci adottare nuove tecniche. Però non è giusto, se uno è stealth deve cambiare approccio? :morristend:
anche se ha l'elmetto puoi comunque fare headshot e stenderlo subito, è solo più difficile. è per spingerti ad usare altri mezzi stealth, come aggirarli, usare fumogeni o richiedere bombardamenti di gas soporifero, ecc ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure a me :morris82:Hanno pure l'elmetto gli stronzi perchè faccio solo colpi alla testa. Questo gioco registrerà il nostro stile di gioco e cambierà l'I.A. per farci adottare nuove tecniche. Però non è giusto, se uno è stealth deve cambiare approccio? :morristend:
anche se ha l'elmetto puoi comunque fare headshot e stenderlo subito, è solo più difficile. è per spingerti ad usare altri mezzi stealth, come aggirarli, usare fumogeni o richiedere bombardamenti di gas soporifero, ecc ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
facendo tutto il giro esterno della base arrivi ad un'altura che sporge all'interno delle mura, quindi lasciandoti cadere ti ritrovi giusto sopra alla stanza del prigioniero, arrivare alla porta però è la cosa complicata, ovviamente il tipo davanti alla cella l'ho addormentato, poi ho fultonato il prigioniero dall'apertura del tetto dalla quale mi ero anche calato e ovviamente le guardie sono entrati in pre allerta, però stranamente sono andati tutti verso l'esterno cosi io ho recuperato moltissimi oggetti all'interno con tranquillità (tra cui una cassetta con una canzone che adoro, che avrei chiamato anche il supporto aereo pur di prenderla)..
L'approccio "rambo" mi piacerebbe anche ma non mi piace molto lo shooting di questo gioco nel momento della vera e propria "sparatoria", il feeling delle armi e tutto il resto è figo, ma nel momento della battaglia non mi piace, le coperture non sono gestite benissimo e .. non so come dire, ma nel momento dello stealth mi sento padrone della situazione e riesco a percepire le abilità di snake , nel momento della battaglia invece mi sembra di essere un cogli0ncello che si prende proiettili a destra e manca.... dico una cavolata ma sarebbe strafigo se nel momento delle sparatorie il gioco si trasformasse in un uncharted (a livello di gameplay)... non so se rendo l'idea... adesso come adesso pur avendo il 100 % di scelta sull'approccio da adottare io faccio sempre tutto stealth...
Tra l'altro il supporto aereo non l'ho ancora utilizzato, quanto dura?? quanto danno fa?? e i nemici come si comportano??
Genio! All'apertura sul tetto per fultonare non ci avevo pensato! Che idiota! Cmq il supporto aereo dura fin quando non premi " congeda elicottero " dall'idroid. Continua a sparare a tutto quello che si muove. Tra l'altro mi ha sorpreso l'intelligenza tattica, dato che la prima cosa che ha distrutto è stata la contraerea! I nemici dal canto loro urlavano: " ci sta facendo il ****!! ". Erano in stato abbastanza confusionale perché colti di sorpresa! Insomma, una vera strage! Il tutto è stato piuttosto realistico! Io anche prediligo lo stealth, ma erano le due del mattino e inoltre ero molto curioso di provare una modalità assalto, cmq penso che la prossima volta l' IA non me la renderà così facile
Finalmente i frutti del duro lavoro si fanno vedere: la motherbase cresce a vista d'occhio, così il suo equipaggio e l'equipaggiamento a disposizione.
Bellissima la chicca di vedere tutti i "ricordi" sulle pareti interne dell'elicottero... In fin dei conti si passa così tanto tempo a bordo di quei bestioni che comincio a capire il perché Kojima pubblicasse solo foto lì dentro. :morristend:
Ps - non ho ancora provato, ma TUTTE le missioni sono rigiocabili? Se si, si può usare qualunque equipaggiamento nuovo? No perché più in la vorrei rigiocarmi le prime missioni armato fino ai denti e con le tecnologie più avanzate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lodi lodi lodi a questo titolo!
Finalmente i frutti del duro lavoro si fanno vedere: la motherbase cresce a vista d'occhio, così il suo equipaggio e l'equipaggiamento a disposizione.
Bellissima la chicca di vedere tutti i "ricordi" sulle pareti interne dell'elicottero... In fin dei conti si passa così tanto tempo a bordo di quei bestioni che comincio a capire il perché Kojima pubblicasse solo foto lì dentro. :morristend:
Ps - non ho ancora provato, ma TUTTE le missioni sono rigiocabili? Se si, si può usare qualunque equipaggiamento nuovo? No perché più in la vorrei rigiocarmi le prime missioni armato fino ai denti e con le tecnologie più avanzate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In pratica non la riesci a gestire la cosa, puoi stendere due tre ma poi cominciano ad arrivare a due o tre alla volta aumentando il livello d'allerta che li porta ad ispezionare palmo a palmo la zona. E se non bastasse se usi troppo i colpi alla testa dopo un pò mettono il casco protettivo quindi la cosa del trenino non è proprio più applicabile. I più bastardi sono i soldati con il casco ed il fucile a pompa, per eliminarli silenziosamente ti devi per forza avvicinare con la presa corpo a corpo e se ti vedono ti sparano eltteralmente per aria
Genio! All'apertura sul tetto per fultonare non ci avevo pensato! Che idiota! Cmq il supporto aereo dura fin quando non premi " congeda elicottero " dall'idroid. Continua a sparare a tutto quello che si muove. Tra l'altro mi ha sorpreso l'intelligenza tattica, dato che la prima cosa che ha distrutto è stata la contraerea! I nemici dal canto loro urlavano: " ci sta facendo il ****!! ". Erano in stato abbastanza confusionale perché colti di sorpresa! Insomma, una vera strage! Il tutto è stato piuttosto realistico! Io anche prediligo lo stealth, ma erano le due del mattino e inoltre ero molto curioso di provare una modalità assalto, cmq penso che la prossima volta l' IA non me la renderà così facile
Aah figata, non so perché ma pensavo fosse solo un "semplice bombardamento"... tu quindi nel trambusto dell'assalto potresti anche sgattaiolare all'interno e fare quel che devi fare senza metterti a sparare?!?! ovviamente credo che però nelle statistiche a fine missione ti dia comunque un allarme scattato.
qualche consiglio su come distruggere i due carri armati? Con il bazooka, il GROM, ci vogliono 4 colpi a testa e intanto che richiedo nuove munizioni mi ammazzano, sparare dal cavallo è praticamente impossibile e con il c4 li immobilizzi solo ma resta il problema dei colpi del bazooka... qualche consiglio? :morristend:
Tra l'altro ho notato che puoi modificare anche il personaggio, prima di iniziare una missione... Scommetto che si sbloccano a gioco finito... E scommetto ancora di più che vi sarà Hideo Kojima tra i personaggi giocabili.
Quelle principali si tutte, le secondarie randomicamente ce ne sono alcune che appaiono per essere rigiocate. I tiri a segno a tempo nelle piattaforme della MB sono sempre ripetibili per migliorare i record.
Ahhh che senso di libertà! *_*
Tra l'altro ho notato che puoi modificare anche il personaggio, prima di iniziare una missione... Scommetto che si sbloccano a gioco finito... E scommetto ancora di più che vi sarà Hideo Kojima tra i personaggi giocabili.
qualche consiglio su come distruggere i due carri armati? Con il bazooka, il GROM, ci vogliono 4 colpi a testa e intanto che richiedo nuove munizioni mi ammazzano, sparare dal cavallo è praticamente impossibile e con il c4 li immobilizzi solo ma resta il problema dei colpi del bazooka... qualche consiglio? :morristend:
Piazza sul percorso, che avrai sulla mappa grazie alla documentazione raccolta, tutto il C4 che hai e fallo saltare in aria al primo carro che passa, il secondo lo finisci col GROM e se lo trovi lento alterna un paio di granate a frammentazione. Il tutto senza uccidere il comandante nella jeep se vuoi recuperarlo
Forse ci devo ancora arrivare, o forse mi son perso qualche passaggio. Lo scoprirò di certo, prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie!
Quelle principali si tutte, le secondarie randomicamente ce ne sono alcune che appaiono per essere rigiocate. I tiri a segno a tempo nelle piattaforme della MB sono sempre ripetibili per migliorare i record.