PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
Quiet
a livelli alti di legame è il best buddy ever :hype:

Io per ora non me la porto visto che uccide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque quello che avevo pensato questa notte ha funzionato, ho preso anche S, mi è durata 3 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aah figata, non so perché ma pensavo fosse solo un "semplice bombardamento"... tu quindi nel trambusto dell'assalto potresti anche sgattaiolare all'interno e fare quel che devi fare senza metterti a sparare?!?! ovviamente credo che però nelle statistiche a fine missione ti dia comunque un allarme scattato.
Sì penso di sì! Io contemporaneamente all'assalto dell'elicottero ho lanciato una granata quindi l'allarme è scattato. Forse se non ti vedono non te lo conta come allarme, però non sono sicuro!

Io per ora non me la porto visto che uccide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque quello che avevo pensato questa notte ha funzionato, ho preso anche S, mi è durata 3 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh ma per sbloccare

il fucile non letale devi aumentare il legame con lei (oltre che a spendere parecchi GMP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) devi portartela dietro per aumentarlo. e poi più legame = più pose da *occola sull'elicottero :rickds:

eh ma per sbloccare
il fucile non letale devi aumentare il legame con lei (oltre che a spendere parecchi GMP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) devi portartela dietro per aumentarlo. e poi più legame = più pose da *occola sull'elicottero :rickds:
Lo sò questo, l'ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sò come funziona il legame, con DD lo ho al massimo, col cavallo mi mancano 2 step //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma un modo per non farle uccidere nessuno c'è? Oppure una volta che vede un nemico lo secca al volo? :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Su un sito concorrente dice che il problema è solo su ps4.
Chissà come mai :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Su un sito concorrente dice che il problema è solo su ps4.
Quindi su One i server non vanno giù?Il problema è della scandalosa Konami non di MS o Sony. Fatti non pugnette.

Lo sò questo, l'ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sò come funziona il legame con DD lo ho al massimo, col cavallo mi mancano 2 step //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma un modo per non farle uccidere nessuno c'è? Oppure una volta che vede un nemico lo secca al volo? :rickds:

quando sei in stealth, uccide solo se glielo comandi ed è utile perchè segue con il laser i nemici, e per chi come me gioca senza i marking a schermo è parecchio utile. inizia ad uccidere gente quando vieni scoperto e quindi elimina quello che ti ha visto se lo ha nel suo campo visivo, e quando scatta l'allarme inizia a uccidere più gente possibile

comunque anche su pc non solo riuscito a loggare, ma per ora che sono senza FOB l'unica utilità di connettersi è il bonus giornaliero ed il fatto che mi rallenta di brutto la navigazione tra i menù dell'Idroid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi su One i server non vanno giù?Il problema è della scandalosa Konami non di ms o Sony. Fatti non pugnette.
Se i server Konami vanno giù solo su PS4 la risposta è semplice, troppa affluenza tutta insieme :rickds:

Sì penso di sì! Io contemporaneamente all'assalto dell'elicottero ho lanciato una granata quindi l'allarme è scattato. Forse se non ti vedono non te lo conta come allarme, però non sono sicuro!
eh però ho letto ora che usare il supporto aereo ti preclude il grado S a fine missione... Peccato (non che stia prendendo tutte S ma giocando come piace a me ci provo), anche perché da quel che si legge i fattori che influenzano la valutazione sono davvero tanti, e quindi anche fare "rambo" non preclude la valutazione massima, anzi... però il supporto si...

quando sei in stealth, uccide solo se glielo comandi ed è utile perchè segue con il laser i nemici, e per chi come me gioca senza i marking a schermo è parecchio utile. inizia ad uccidere gente quando vieni scoperto e quindi elimina quello che ti ha visto se lo ha nel suo campo visivo, e quando scatta l'allarme inizia a uccidere più gente possibile
Ottima cosa!

Se i server Konami vanno giù solo su PS4 la risposta è semplice, troppa affluenza tutta insieme :rickds:
Appunto e Konami dorme come sempre e come su tutti i suoi giochi online . Vergogna

Un aiuto sul fuller o come si scrive..

Quando si può potenziare per recuperare altre cose oltre ad animali e persone ?

Quindi su One i server non vanno giù?Il problema è della scandalosa Konami non di MS o Sony. Fatti non pugnette.
Dillo a multiplayer. E cmq non c'è ancora il multiplayer in questo gioco, quindi si può fare tranquillamente a meno dell'online.

O è troppo faticoso per te giocare un titolo single player privo di online?

Dillo a multiplayer. E cmq non c'è ancora il multiplayer in questo gioco, quindi si può fare tranquillamente a meno dell'online. O è troppo faticoso per te giocare un titolo single player privo di online?
Guarda che l'online in questo momento serve per alcune cose del single player. Per tua informazione.

Ma la FOB dopo quale episodio (n°) si sblocca?

Giusto per sapere quando il multiplayer può diventare utile :.bip:

DDog mi si è fatto grande, la prossima volta lo porto in campo

Quiet
verso che missione la sblocco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro