Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque, per chi ha giocato la missione 6 SPOILER ATTENZIONEdopo il filmato, quando arrivano gli skulls, Miller ti dice di provare ad utilizzare l'honey bee contro di essi; io ho sparato 2-3 colpi e dopo son scappato con la jeep, perchè non gli facevo 'na mazza. Mi è venuto un dubbio, si potevano anche uccidere?:morristend:
Si stupendo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngA me l'effetto sfocatura che si ha quando si mira o quando tenendo premuto r3 fa lo zoom (in qualunque momento, non solo quando siete in copertura, lo sapevate si?) fanno letteralmente inpazzire. Nessun gioco mi ha mai dato questo feeling stupendo.Ps sapevate che sull'elicottero tenendo premuto r1 potete osservare in prima persona le varie foto??? E addirittura vengono detti dei commenti, tipo guardando la foto di Miller
.viene fatto il commento per cui lui ha deciso di non farsi le protesi perchè non vuole scordare mai il dolore che lo affligge, per essere sempre determinato nella vendetta.
Cioè ragazzi c'è trama (background in questo caso) persino in ciò. C'è poco da fare, sarà pure criptico però è un titolo per veri intenditori, smanettoni e chi è attento ai dettagli più insignificanti!!
Comunque, per chi ha giocato la missione 6 SPOILER ATTENZIONEdopo il filmato, quando arrivano gli skulls, Miller ti dice di provare ad utilizzare l'honey bee contro di essi; io ho sparato 2-3 colpi e dopo son scappato con la jeep, perchè non gli facevo 'na mazza. Mi è venuto un dubbio, si potevano anche uccidere?:morristend:
Ma sfatiamo sto mito: MGSV non è un open world. Quantomeno non come TW3. È più alla Far Cry 2 o alla TW2, sono aree molto grandi dove puoi battere solo ed esclusivamente le strade. Per me non può essere definito completamente open world visto che non puoi andare dove vuoi. Togli tutti i monti e la mappa dell'afghanistan è piccola piccola.Per quanto TW 3 abbia delle illuminazioni stupende (e graficamente sia maestoso) non posso che dar ragione a King. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFino a MGS V non sapevo la differenza tra 60 fps e 30 fps.
Ora si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
E basta pensare i 0 Bug, rispetto a TW 3. :morristend:
Ed entrambi sono open world.
Non puoi andare dove vuoi? :morristend:Ma sfatiamo sto mito: MGSV non è un open world. Quantomeno non come TW3. È più alla Far Cry 2 o alla TW2, sono aree molto grandi dove puoi battere solo ed esclusivamente le strade. Per me non può essere definito completamente open world visto che non puoi andare dove vuoi. Togli tutti i monti e la mappa dell'afghanistan è piccola piccola.
Anche io le ho trovate, qualcuno sa come aprirle?Si, si potevano uccidere...
Era anche una missione secondaria mi pare...In ogni caso ti avrebbe portato un bonus sul punteggio e anche qualche complimento da parte di Miller
Ragazzi ho un dubbio su alcune cose nella MB (metto sotto spoiler, ma non lo è)
Ho trovato sulle diverse piattaforme alcune porte chiuse (con tanto di luce rossa e effetto sonoro al passaggio). Ora, io so che nella piattaforma medica parte questo uber-mega filmato importante...vorrei sapere che queste porte si devono attivare premendo qualche tasto oppure si sbloccano da sole?
Prova una volta a tagliare per le montagne e vedi dove vanno i tuoi buoni propositi. Non c'è una mappa, c'è un reticolo di strade.Non puoi andare dove vuoi? :morristend:A me sembra che l'afghanistan la puoi esplorare tutta fin da subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Magari ha una mappa più piccola di TW3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto qui, più volte mi sono trovato a voler valicare una montagna per accorciare il percorso, scoprendo con dispiacere che si poteva solo fare il giro largoProva una volta a tagliare per le montagne e vedi dove vanno i tuoi buoni propositi. Non c'è una mappa, c'è un reticolo di strade.
me lo chiedo anche io, uno è un rpg freeroaming e l'altro un action stealth sandbox... sono abbastanza distanti come giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa si può sapere che ***** c'entra The Witcher 3 qua dentro?
Giusto per curiosità![]()
Non hai letto il riepilogo di cosa succede dopo il finale???? lo dice, ci hai azzeccato!Sempre sul finale, la parte per me migliore ( oltre che davvero degna di essere ammirata ) è quella diVenom Snake davanti lo specchio, che ricorda la sua vera identità e che, alla fine, posa la cassetta con su scritto " Operation Intruder n313
Lì ammetto di aver avuto i brividi, specie perchè si intuisce che
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifSOlid la prima volta non uccida il vero BB, ma quello farlocco
Chissà se in
o...anche lì...:morristend:MG2 sia quello vero
Vero, è stata una scelta di design molto intelligente a mio parere.Prova una volta a tagliare per le montagne e vedi dove vanno i tuoi buoni propositi. Non c'è una mappa, c'è un reticolo di strade.
A quale punto ti riferisci in particolare?Non hai letto il riepilogo di cosa succede dopo il finale???? lo dice, ci hai azzeccato!