PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
Non sono obbligatorie nè necessarie ai fini della trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ne ho giocate finora solo due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ah poi avevo letto, settimana scorsa, dei recensori che si lamentavano della seconda parte dicendo " è solo un ripetersi di missioni e situazioni già avvenute "

Cagàte belle e buone, visto che oltre alle missioni con i modificatori ce ne sono anche

inedite relative alla storia
Cmq sia le missioni principali le farò tutte a prescindere...le opzionali ANCHE NO cerco di fare le più importanti come recuperare i vecchi membri mb...:patpat:

Ma quindi dal capitolo 2 si ha già l'elenco di tutte le missioni?

Domanda ma nella piattaforma medica

dove devo andare per trovare la porta dove si trova paz?
mi perdo a cercare i posti talmente è dispersiva la MB:bah!:

Cmq sia le missioni principali le farò tutte a prescindere...le opzionali ANCHE NO cerco di fare le più importanti come recuperare i vecchi membri mb...:patpat:

Quelle relative alla stora, e le opzionali importanti vanno fatte

Le side ops ti consiglio invece vivamente di farle, perchè sbloccano diversa roba extra interessante

diciamo che le cose tipo i bonus che nei vecchi stavano dopo il completamento, qui sono qualcosa come il triplo e stanno sparse tra le varie side-ops come premio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif questo aspetto è davvero una figata, ce ne sono in tantissime ops come " regalini " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi diciamo che lo stimolo a farle lo si trova

Piccola chicca sul finale: in questi anni d'attesa ho letto tutte le varie teorie create da PhytonSelkan e soci, ed ho notato con piacere, finendolo, che

nessuna di queste ha azzeccato al 100% la verità
:rickds:

Era come pensavamo :rickds::rickds::rickds: Kojima non si smentisce mai, gliene dò atto

- - - Aggiornato - - -

terzo piano, prendi la rampa di scale centrale e fai il giro dei piani alti, se equipaggi il visore notturno e guardi da lontano girando non dovresti aver problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
No no tranquillo, anch'io posso giocarci solamente la sera, e mi soffermo anche sulle secondarie:sisi:
Idem, bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Voglio ricreare un esercito fortissimo. :pffs:

Io faccio sempre 1 missione principale + tutte le opzionali che mi escono... fino a quando non le completo non vado avanti

Ma quindi dal capitolo 2 si ha già l'elenco di tutte le missioni?
Se intendi l'elenco di tutte e man mano scegli quali fare, no, si sbloccano procedendo, fino a quel momento non ne vedi di nuove se non soddisfi determinate condizioni o completi le precedenti legate alla storia

Se intendi l'elenco di tutte e man mano scegli quali fare, no, si sbloccano procedendo, fino a quel momento non ne vedi di nuove se non soddisfi determinate condizioni o completi le precedenti legate alla storia
Tu che lo hai finito come sono le boss fight?

Vai alla

piattaforma medica, sali le scale che si trovano al centro, al 1° piano c'è una porta rossa, salì ancora per giungere al 2° piano, in corrispondenza della porta rossa, sopra troverai una porta con un neon azzurro, entra e sulla destra trovi un'altra porta azzurra, con un pulsante da premere per potervi accedere
tieni presente che se non hai completato

il recupero del primo soldato della MB
per te sarà ancora chiusa

Ultima modifica:
Vi consiglio di esplorare per bene la MB ogni tot missioni

Ci sono tante cose nascoste, oltre alle porte segrete, come ad esempio

tutte le varie cose che raccogliete o fultonate, qualche poster carino, e diversi diamanti

E son sicuro ci stia altra roba ancora non scoperta

Se qualcuno l'ha fatta e si ricorda, la sideops

di estrarre il prigioniero 14
, dove cavolo è? ho girato per ore :rickds:

Tu che lo hai finito come sono le boss fight?
Rispetto ai precedenti MGS

quasi nulle, non c'è nulla che si possa anche solo lontanamente paragonare all'unità Cobra ad esempio , o a quella di MGS2

Per dire, se ci si aspetta il

Vamp
di turno si rischia di rimanere ampiamente delusi

Le uniche

due
vere boss fights che ho scovato, comunque, sono :

quella con

Quiet,
che sebbene non raggiunga i fasti di quella con

The End
è ugualmente divina, specie per gli spazi aperti che danno più e più possibilità di concluderla come si vuole

e quella contro il

Sahalantropus,
che invece ho trovato troppo noiosa

POi, va beh, ci sono le varie lotte con

gli Skulls
che a mio parere sono i nemici più riusciti di tutto il gioco, ansia costante e sono stupendi da vedere e sentire

Ce ne sta anche

un'altra, simile a quelle elencate ma lievemente diversa,
che vi lascio il piacere di scoprire

Vi dò solo un piccolo indizio...

tenete la testa bassa e strisciate, non esponetevi
:.bip:

Poi un'altra con

Eli, quella introduttiva,
un po' anonima

Piccolo bonus, sempre sulle boss fights :

ce ne sta una

segreta sulla MB, in cui si affronta Eli di nuovo, ma dura pochi minuti e non è niente di che
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il filmato che la precede però merita parecchio

Poi nota negativa sui filmati

Nulla di simile ai

precedenti e che faccia gasare, ad esempio come l'entrata in scena dei vari Cobra o di Gray Fox nel primo

questa roba è scomparsa completamente

L'unica sullo stile dei precedenti che ho trovato, è stata quella successiva

all'estrazione di Quiet,
vedendola capirete

ciao ragazzi, non so dove scriverlo quindi lo posto qua:

allora...

volevo creare un nuovo file di salvataggio e visto che l'opzione non è contemplata avevo pensato di trasferire l'attuale save su una chiavina usb (per non perderlo), cancellarlo dalla ps4 e partire con una nuova partita...

questo mi causerà problemi per quanto riguarda, ad esempio, lo sblocco dei trofei?

allora...

volevo creare un nuovo file di salvataggio e visto che l'opzione non è contemplata avevo pensato di trasferire l'attuale save su una chiavina usb (per non perderlo), cancellarlo dalla ps4 e partire con una nuova partita...

questo mi causerà problemi per quanto riguarda, ad esempio, lo sblocco dei trofei?
Puoi farti un nuovo profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se qualcuno l'ha fatta e si ricorda, la sideops
di estrarre il prigioniero 14
, dove cavolo è? ho girato per ore :rickds:
Non mi pare di averla fatta, ma portati dietro DD e ci pensa lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi. Devo fare le missioni principali 9 e 10. Ho fatto per ora tutte le side ops e anche le missioni della mother base (quella di colpire le sagome). Diciamo che non sto ad un cazz di niente ancora, ma vorrei capire una cosa. Ho inteso grosso modo che una volta finita la parte dell' Afghanistan finisce il primo capitolo e c'è un primo finale giusto? Poi c'è l'Africa che dovrebbe essere il secondo capitolo?; ora, dall'Africa in poi c'è la possibilità di sbloccare il finale vero del gioco facendo missioni secondarie e side ops (più le cassette ecc ecc). Qualcuno puoi confermare se sto sparando minchiate o dicendo il giusto? Vi ringrazio

Puoi farti un nuovo profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ho chiesto apposta proprio perché voglio giocare col mio profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- - - Aggiornato - - -

Quindi. Devo fare le missioni principali 9 e 10. Ho fatto per ora tutte le side ops e anche le missioni della mother base (quella di colpire le sagome). Diciamo che non sto ad un cazz di niente ancora, ma vorrei capire una cosa. Ho inteso grosso modo che una volta finita la parte dell' Afghanistan finisce il primo capitolo e c'è un primo finale giusto? Poi c'è l'Africa che dovrebbe essere il secondo capitolo?; ora, dall'Africa in poi c'è la possibilità di sbloccare il finale vero del gioco facendo missioni secondarie e side ops (più le cassette ecc ecc). Qualcuno puoi confermare se sto sparando minchiate o dicendo il giusto? Vi ringrazio
no, la parte in Africa inizia sempre nel primo capitolo

allora...

In teoria sì...meglio farsi un nuovo profilo come ti è stato suggerito..

Piccolo trucchetto per velocizzare il recupero dei soldati MB più ostici

Taggateli ed andate di bombardamento soporifero
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al primo colpo vanno giù

Con due di questi ho tirato giù anche la

Quiet estrema
della missione

40,
che vi uccide con un solo colpo

Finalmente ho incontrato Quit, bellissima la location....

senza spoilerarmi niente ma voi mi dite che

posso decidere se narcotizzarla ucciderla o andarmene via (visto che miller me lo sta consigliando)?? succedono tre cose distinte?? e rigiocando la missione posso vedere tutte e tre le varianti
se così fosse mi dispiacerebbe un po' perché perderebbe di immersività la cosa, ma allo stesso tempo non mi farebbe dire "ma se"...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro