Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Non sono obbligatorie nè necessarie ai fini della trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ne ho giocate finora solo due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Ah poi avevo letto, settimana scorsa, dei recensori che si lamentavano della seconda parte dicendo " è solo un ripetersi di missioni e situazioni già avvenute "
Cagàte belle e buone, visto che oltre alle missioni con i modificatori ce ne sono anche
Cmq sia le missioni principali le farò tutte a prescindere...le opzionali ANCHE NO cerco di fare le più importanti come recuperare i vecchi membri mb...
Cmq sia le missioni principali le farò tutte a prescindere...le opzionali ANCHE NO cerco di fare le più importanti come recuperare i vecchi membri mb...
Quelle relative alla stora, e le opzionali importanti vanno fatte
Le side ops ti consiglio invece vivamente di farle, perchè sbloccano diversa roba extra interessante
diciamo che le cose tipo i bonus che nei vecchi stavano dopo il completamento, qui sono qualcosa come il triplo e stanno sparse tra le varie side-ops come premio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif questo aspetto è davvero una figata, ce ne sono in tantissime ops come " regalini " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi diciamo che lo stimolo a farle lo si trova
Piccola chicca sul finale: in questi anni d'attesa ho letto tutte le varie teorie create da PhytonSelkan e soci, ed ho notato con piacere, finendolo, che
nessuna di queste ha azzeccato al 100% la verità
Era come pensavamo Kojima non si smentisce mai, gliene dò atto
- - - Aggiornato - - -
Domanda ma nella piattaforma medica
dove devo andare per trovare la porta dove si trova paz?
mi perdo a cercare i posti talmente è dispersiva la MB
terzo piano, prendi la rampa di scale centrale e fai il giro dei piani alti, se equipaggi il visore notturno e guardi da lontano girando non dovresti aver problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se intendi l'elenco di tutte e man mano scegli quali fare, no, si sbloccano procedendo, fino a quel momento non ne vedi di nuove se non soddisfi determinate condizioni o completi le precedenti legate alla storia
Se intendi l'elenco di tutte e man mano scegli quali fare, no, si sbloccano procedendo, fino a quel momento non ne vedi di nuove se non soddisfi determinate condizioni o completi le precedenti legate alla storia
piattaforma medica, sali le scale che si trovano al centro, al 1° piano c'è una porta rossa, salì ancora per giungere al 2° piano, in corrispondenza della porta rossa, sopra troverai una porta con un neon azzurro, entra e sulla destra trovi un'altra porta azzurra, con un pulsante da premere per potervi accedere
ciao ragazzi, non so dove scriverlo quindi lo posto qua:
allora...
volevo creare un nuovo file di salvataggio e visto che l'opzione non è contemplata avevo pensato di trasferire l'attuale save su una chiavina usb (per non perderlo), cancellarlo dalla ps4 e partire con una nuova partita...
questo mi causerà problemi per quanto riguarda, ad esempio, lo sblocco dei trofei?
allora...
volevo creare un nuovo file di salvataggio e visto che l'opzione non è contemplata avevo pensato di trasferire l'attuale save su una chiavina usb (per non perderlo), cancellarlo dalla ps4 e partire con una nuova partita...
questo mi causerà problemi per quanto riguarda, ad esempio, lo sblocco dei trofei?
Quindi. Devo fare le missioni principali 9 e 10. Ho fatto per ora tutte le side ops e anche le missioni della mother base (quella di colpire le sagome). Diciamo che non sto ad un cazz di niente ancora, ma vorrei capire una cosa. Ho inteso grosso modo che una volta finita la parte dell' Afghanistan finisce il primo capitolo e c'è un primo finale giusto? Poi c'è l'Africa che dovrebbe essere il secondo capitolo?; ora, dall'Africa in poi c'è la possibilità di sbloccare il finale vero del gioco facendo missioni secondarie e side ops (più le cassette ecc ecc). Qualcuno puoi confermare se sto sparando minchiate o dicendo il giusto? Vi ringrazio
ho chiesto apposta proprio perché voglio giocare col mio profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
- - - Aggiornato - - -
Quindi. Devo fare le missioni principali 9 e 10. Ho fatto per ora tutte le side ops e anche le missioni della mother base (quella di colpire le sagome). Diciamo che non sto ad un cazz di niente ancora, ma vorrei capire una cosa. Ho inteso grosso modo che una volta finita la parte dell' Afghanistan finisce il primo capitolo e c'è un primo finale giusto? Poi c'è l'Africa che dovrebbe essere il secondo capitolo?; ora, dall'Africa in poi c'è la possibilità di sbloccare il finale vero del gioco facendo missioni secondarie e side ops (più le cassette ecc ecc). Qualcuno puoi confermare se sto sparando minchiate o dicendo il giusto? Vi ringrazio
allora...
Finalmente ho incontrato Quit, bellissima la location....
senza spoilerarmi niente ma voi mi dite che
posso decidere se narcotizzarla ucciderla o andarmene via (visto che miller me lo sta consigliando)?? succedono tre cose distinte?? e rigiocando la missione posso vedere tutte e tre le varianti
se così fosse mi dispiacerebbe un po' perché perderebbe di immersività la cosa, ma allo stesso tempo non mi farebbe dire "ma se"...