PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
ragazzi ho fatto la missione opzionale per l'armaiolo leggendario ma non posso ancora personalizzare una ceppa..perché?

dopo piu di un ora e mezza sono riuscito a prendere un punteggio accettabile nella missione 9,una A,per distacco la missione che mi e' piaciuta meno finora,spero si torni a delle missioni un po' piu classiche la 8 e la 9 in cui

si abbattono carri armati non mi fa impazzire

ragazzi ho fatto la missione opzionale per l'armaiolo leggendario ma non posso ancora personalizzare una ceppa..perché?
Perchè è più di una, le hai fatte tutte?

ah comunque per chi avesse la collector sappia che i codici stanno nel foglietto,anche se c e' scritto day one sopra,contengono quelli della day one e tutti quelli della collector //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ne ho fatta solo una, la 107.
Le altre come si sbloccano?
A me le ha sbloccate una dopo l'altra, mi chiamava Ocelot e mi diceva che non era lui il vero armaiolo leggendario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me le ha sbloccate una dopo l'altra, mi chiamava Ocelot e mi diceva che non era lui il vero armaiolo leggendario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Daje mi si è buggato tutto allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ocelot non mi ha fatto sapere nada

Daje mi si è buggato tutto allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ocelot non mi ha fatto sapere nada
Guardate che alcune missioni si sbloccano facendone altre secondarie eh.

VI PREGO E VI SUPPLICO...............e vi prego un altra volta...................aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiMISSIONE 9 RINFORZI E SUPPORTO

dove sono i 6 prigionieri? ne ho trovati 4 su 6 è tutto il pomeriggio che li cerco help me
Rifalla con il cane

- - - Aggiornato - - -

Fortunatamente il tempo va avanti anche se spegni la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi hai dato un'idea giocando offline...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è normale che prendo sempre pollo(o pulcino?)Ho fatto solo 5 missioni e non ho mai preso più di pollo come valutazione

Ora che l'ho sbloccata come buddy, posso confermarlo: Quiet è autistica.

La Missione 20 è il Remake col Fox Engine di MGS:SE.

Incredibile...ho un rapporto di amore/odio con questo gioco al momento..momenti di ripetività immensa e momenti di epicità incredibili.

Boh,se le ultime missioni saranno come questa,seppur in minima parte,è un 9 confermato per me.

Ma a me certe scene che ci sono nei trailer o non ci sono proprio o sono corte, poi nn vorrei perdere dei filmati della Mother base ma nn so come visualizzarli tipo quello dove si picchiano mica l ho visto, ogni volta che torno alla base nn parte nessun filmato, posso vederli più avanti o alcuni si perdono per semore se non visti in un arco di tempo narrativo?

Ma come è andata a finire con l'utente bloccato alla 42..è vivo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Halp per una missione con modificatore EXTREME

Quella dei teschi da eliminare in cui c'è anche Code Talker, quella nell'aeroporto, Archea metallici per essere precisi, ok, presi singolarmente non sono un problema, anche il loro mitra non fa così tanto male visto che sono a Extreme, la roccia esplosiva sghotta ma è facilmente evitabile, però 4 tutti assieme sono da stupro :rickds:, consigli?, ho provato sia con le armi letali che non, sono troppo duri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

PS: ho notato che la pistola ad acqua li blocca per mezzo secondo :ooo:

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi mi sarò fatto tipo 1 ora e mezza solo per ascoltare le audiocassette :rickds:

Alcune durano persino 10 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi mi sarò fatto tipo 1 ora e mezza solo per ascoltare le audiocassette :rickds:
Alcune durano persino 10 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono appena dopo la fine del capitolo 1 e le registrazioni mi hanno rapito, estremamente interessanti e recitate perfettamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro