Iron Vince
Legend of forum
- Iscritto dal
- 26 Ott 2009
- Reazioni
- 9
ieri arrivato alla 22 ho costruito la fob, non sapendo cosa fosse. Ho fatto una cagata?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Almeno qualche buona notiziaLa 150 e quelle obbligatorie(gialle) hanno una precedenzaPuoi anche averne 17 bianche ma appena ne arriva una gialla diventano 16+1![]()
Io ero offline me ne sono fregatoieri arrivato alla 22 ho costruito la fob, non sapendo cosa fosse. Ho fatto una cagata?
Mi dispiace, ma il paragone non regge, qui la sceneggiatura la scelgo io, posso creare un action, uno stealth ed in certi casi anche un cooperativo (se avessi sbloccato Quiet capiresti a cosa mi riferisco), non sono parte passiva del tutto, come tu vuoi farmi credere. Con ciò se vuoi discutere di quanto siano ripetitive le side-ops, di quanto l'Afghanistan sia un continuo copia-incolla di avamposti e di quanto l'Africa sia abbastanza scialba a livello di ambientazioni (apparte alcune chicche che sono delle oasi nel deserto), ci sto; per il resto non mi va neanche di discutere con chi ha a malapena superficialmente accarezzato il gioco.qui c'e un problema di fondo......dopo 20-30 ore non si puo parlare di sensazioni parziali.......io non so quanto tempo hai da dedicare a un gioco,ma 30 ore sono tante e se dopo 30 ore un gioco ti ha dato poco vuol dire che personalmente non è cosa
kojima parlava di serie tv? bene........tu vedresti un telefilm noioso per le prime stagioni perche ti hanno detto che nella 5-6 stagione tutto migliora?
La FOB ti permette di schierare due missioni esterne in più e serve per l'invasioneieri arrivato alla 22 ho costruito la fob, non sapendo cosa fosse. Ho fatto una cagata?
Con Quiet vai in supporto spalla e scegli Quiet(perlustra) cosi le ti tagga tutti i nemiciAlmeno qualche buona notizia
Cmq niente tornerò a fare le missioni col cane visto che il 90% lo passi a trovare gente...
Ho fatto un opzionale con Quiet all'aeroporto per trovare uno strònzo ci ho messo 1 ora..poi siccome ne mancava un altro mi son arreso e riavviato col cane
Rispetto al cane è inferiore poi l'area di perlustrazione è troppo piccolaLa FOB ti permette di schierare due missioni esterne in più e serve per l'invasioneSei costretto a costruirla dal gioco
Con Quiet vai in supporto spalla e scegli Quiet(perlustra) cosi le ti tagga tutti i nemici![]()
l'invasione a chi? Ad altri giocatori online? Cosa si fa con queste invasioni?La FOB ti permette di schierare due missioni esterne in più e serve per l'invasioneSei costretto a costruirla dal gioco
Con Quiet vai in supporto spalla e scegli Quiet(perlustra) cosi le ti tagga tutti i nemici![]()
A me tagga non compare, e ho il legame al massimo. Ndo sta?La FOB ti permette di schierare due missioni esterne in più e serve per l'invasioneSei costretto a costruirla dal gioco
ripeto non si puo dire dopo 30 ore che ho superficialmente accarezzato il giocoMi dispiace, ma il paragone non regge, qui la sceneggiatura la scelgo io, posso creare un action, uno stealth ed in certi casi anche un cooperativo (se avessi sbloccato Quiet capiresti a cosa mi riferisco), non sono parte passiva del tutto, come tu vuoi farmi credere. Con ciò se vuoi discutere di quanto siano ripetitive le side-ops, di quanto l'Afghanistan sia un continuo copia-incolla di avamposti e di quanto l'Africa sia abbastanza scialba a livello di ambientazioni (apparte alcune chicche che sono delle oasi nel deserto), ci sto; per il resto non mi va neanche di discutere con chi ha a malapena superficialmente accarezzato il gioco.
Assolutamente non obbligatoriaNon mi dite che sono costretto a costruirmi la fob per il finale vero...
Cerchi di fottergli la roba(soldati e armi)l'invasione a chi? Ad altri giocatori online? Cosa si fa con queste invasioni?
Apri l'Idroid,vai a "Supporto Spalla" e scegli "Quiet(perlustra)"A me tagga non compare, e ho il legame al massimo. Ndo sta?Le FOB non sei costretto a costruirle, basta non accedere al server.
Con tutto il rispetto ma hai detto una delle più grandi scemenze che ho letto in questo foroHo letto solo ora del finale segreto: ma sta cagata che va di moda ora dei finali multipli non la vedete come una presa per il ****? A sto punto DLC tutta la vita.Secondo me i giochi con più finali alla fine mancano di anima.
Inviato dal mio Find7 utilizzando Tapatalk
Motiva...Assolutamente non obbligatoria
Cerchi di fottergli la roba(soldati e armi)
Sono parecchio fastidiose se vuoi portarti tutto al massimo
Apri l'Idroid,vai a "Supporto Spalla" e scegli "Quiet(perlustra)"
Con tutto il rispetto ma hai detto una delle più grandi scemenze che ho letto in questo foro![]()
Le ascolti le cassette,per curiosità?:morristend:ripeto non si puo dire dopo 30 ore che ho superficialmente accarezzato il gioco
se un gioco inizia ad avere un senso e a diventare piu godibile dopo 60 ore(come tu in pratica mi stai facendo intendere) vuol dire che è un gioco con dei grossi problemi
io non arrivo a 60 ore per poter vedere cosa c'e,se in 30 ore vado avanti per inerzia senza un motivo preciso(mi sono divertito tantissimo solo nel prologo e nelle primissime 3-4 missioni ovviamente perche estasiato dal gameplay) allora ci sara un problema? altro che gioco accarezzato
ovviamente è logicamente tutto imho,dovrebbe essere sottointeso
Se sei online si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma dunque con la fob potrei subire un attacco da altri giocatori in qualsiasi momento e perdere personale?Che dovrei fare nel caso?
Comunque fosse cosi mi incazzerei non poco
ho ascoltato tutte le cassette in giallo,anche quelle una gran noia.....non capisco perche non fare dei filmati........pero almeno li big boss parla,gia è qualcosaLe ascolti le cassette,per curiosità?:morristend:Riguardo al fatto che dopo 30-40h ti possa sembrare ripetitivo è normale,è uno dei pochi difetti del gioco
Esatto e la missione 22 fa da tutorialma dunque con la fob potrei subire un attacco da altri giocatori in qualsiasi momento e perdere personale?Che dovrei fare nel caso?
Comunque fosse cosi mi incazzerei non poco
Dire che un finale(che tra l'altro non è multiplo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) è una presa in giro e poi mi giustifichi i DLCMotiva...
Inviato dal mio Find7 utilizzando Tapatalk
Allora dovró giocare offlineSe sei online si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe ti attaccano ti devi difendere (ovvero lo devi beccare o far beccare dai tuoi sistemi di sicurezza o dai soldati che hai sulla FOB) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se arriva all'obbiettivo hai perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In effetti pagare Sutherland per fargli dire 5 cose è stato imho uno spreco di soldiho ascoltato tutte le cassette in giallo,anche quelle una gran noia.....non capisco perche non fare dei filmati........pero almeno li big boss parla,gia è qualcosa