D
diegocaldarelli
Chiedo a chi ha già finito il gioco: il CONTINUA alla fine di ogni missione dalla 28 in poi ci sarà in tutte le missioni principali della trama? (Escludendo quindi quelle con modificatori)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ed è come dovrebbe essere giocato, a mio avviso. 2-3 orette al giorno, non di più, alternando le missioni principali a qualche side ops utileIo il gioco me lo sto godendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSarà che mi faccio quelle 2-3 ore al giorno ma anche la narrazione diluita devo dire che non mi sta dando fastidio.
Dite che a lungo andare arriverà la noia?
Può darsi, ma il contatore della mia prima partita di PW sulla psp conta 147 ore e 20 minuti circa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
credo di poter arrivare tranquillamente alla fine di TPP. Magari in 2 mesi ma ci arriverò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi lo sto giocando parallelamente ad un mio amico (lui su pc) ed è divertente confrontarsi sulle singole missioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
nopeChiedo a chi ha già finito il gioco: il CONTINUA alla fine di ogni missione dalla 28 in poi ci sarà in tutte le missioni principali della trama? (Escludendo quindi quelle con modificatori)
Bravissimo, stesse parole che ho usato io qualche pagina fa. Se si entra nell'ottica del gioco, lo si apprezza tantissimo. Anche io sono alla tua stessa missione, e la trama c'è. Non è MGS4, ma questo era risaputo da tempo.Volevo dire la mia su TPP e sulle cattiverie mossegli contro, ossia il troppo vagare, la trama inestente e compagnia bella.
Questo non è un episodio in cui siamo mandati in missione dal Governo per eseguire una missione a tempo per uccidere questo o quel nemico che minaccia questa o quella nazione con un'arma nucleare, qui abbiamo la nostra base da portare avanti, il nostro esercito, la nostra nazione, nessuono ci da ordini su chi dobbiamo uccidere, siamo noi che scegliamo gli obiettivi, perchè è la storia di BB che nasce in questo momento, il suo concetto di anarchia completa da parte di tutte le altre nazioni, il concetto di pensare con la propria testa senza essere legati a nessuna ideologia, andare dove c'è bisogno di aiuto e stop. E per fare questo c'è bisogno di denaro TANTO denaro, che si ottiene solo portando a termine questo o quel compito, recupera questo, diostruggi quello, preleva quest'altro, libera i prigionieri ecc ecc e NEL FRATTEMPO portare avanti la missione principale di fare il **** a Cipher, e riprenderci tutto cio che ci ha tolto. Stop. Questo è TPP.
Fino a dove sono arrivato io (50 ore, missione 14) la trama c'è eccome!!! Diluita ma c'è!!!
Le critiche per carità ci stanno!!! Ma bisogna entrare nel contesto della trama.
Perfetto grazie.le missioni di trovare l'armaiolo sono sideops, dovresti già averla ma non sono sicuro al 100%. sì alla seconda.
Varietà nel gameplay ESTREMA. Per un amante degli stealth (come me) è un capolavoro di gameplay, ma se non hai giocato a nessuno dei precedenti, in quanto a trama, è come iniziare a vedere The Walking Dead dalla quinta stagioneallora:visto che ho capito che il gioco và a missioni,per me che nn sò niente della storia di mg ma che adoro gli stealth può andare bene?ci sono gadget come in splinter cell?
Con i trailer non ci hanno mai spoilerato nullaCerto che rivedendo i vari trailer, Kojima ci ha piazzato una scena di quasi tutti le cutscene importanti
ma TUTTI i trailer di Kojima mostrano moltissimo del gioco, nel trailer del 2 praticamente mostrano tutto il TankerCon i trailer non ci hanno mai spoilerato nulla [cit.]
Quando io dissi a suo tempo, che vedere certi trailer ci si spoilerava la trama.
Ho fatto bene a non vedermi nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
(tranne un trailer.)
E io dico, quello che mi dissero in molti, tempo fà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma TUTTI i trailer di Kojima mostrano moltissimo del gioco, nel trailer del 2 praticamente mostrano tutto il Tanker![]()
Alberto, fai come me (se un gioco ti interessa) vediti solo il trailer d'apertura e stop. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifEh infatti, ho sbagliato alla grande a vederli tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non commento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE io dico, quello che mi dissero in molti, tempo fà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif"Ma no che dici, non spoilerano nulla" [cit.] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ci riesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngAlberto, fai come me (se un gioco ti interessa) vediti solo il trailer d'apertura e stop. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non so quanto possano migliorare i soldati con S, ma se usi i soldati nelle missioni principali le loro stats aumentano in base al punteggio. in termini di gameplay cambia ben poco, al massimo hanno le abilità (che snake può "imparare" potenziando il braccio).Dite che è meglio usare i Soldati S+/S++ che snake? :morristend:
Dite che è meglio usare i Soldati S+/S++ che snake? :morristend:
ogni volta che torni al MB ti riporta tutte le munizioni/silenziatori/oggetti ect ect al pieno senza spendere gmpho fatto solo 3 missioni principali ed una secondaria)
ma quando sono nella mother base c'è un modo di ricaricarmi di munizioni e tutto senza spendere soldi? lo girata un po (ma sono ancora all'inizio, non ci posso giocare quanto voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png) pensando di trovare un magazzino o armeria con tutte le armi ma niente, quindi se voglio qualcosa di nuovo o munizioni me le devo sempre far spedire via elicotero?
ps: avvevo vista un immaggine lollosa del cavallo su la jeep, chi me la ritrova? ma poi era un bug o un abilita da sbloccare?
Umm, spertavo fosse come in PW, la un grado più alto significava un soldato più POWA.non so quanto possano migliorare i soldati con S, ma se usi i soldati nelle missioni principali le loro stats aumentano in base al punteggio. in termini di gameplay cambia ben poco, al massimo hanno le abilità (che snake può "imparare" potenziando il braccio).
a proposito di soldati, ho due Flaming Buffalo con s+ perfettamente uguali![]()
Il d-walker serve per fare Rambo, soprattutto se personalizzato al massimomadò ma Quiet con il cecchino silenziato che addormenta rompe il gioco tantissimo... è devastante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
solo a me fa cagare il
come spalla? lo trovo proprio scomodissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngD-Walker