blackcrow1989
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Giu 2013
- Reazioni
- 0
Come detto parlerò una volta finito, non ha senso per me dare un giudizio dopo aver finito la missione 20.Ti faccio una domanda, evidenziami (secondo te) i pregi e difetti del gioco. Son curioso.
In breve però ti posso dire che mi sto divertendo e sto apprezzando molto la libertà di approccio, per la trama l'avevo messo in preventivo che sarebbe stata diluita (forse lo è un pò troppo) ma ciò non significa che sia meno interessante degli altri mgs e anzi ora che sto alla 20 le cose si fanno sempre più strane ed interessanti.
- - - Aggiornato - - -
ah e che ne so ioTi riferisci al video? Guarda che è una mod.

- - - Aggiornato - - -
si vabbuò ma se lo giochi così cercando da subito tutte le S e stando dopo 40 ore alla 8 grazie al cazz che ti viene a noiaSi guarda, lo stò gicoando col **** proprio...40 ore, missione 8 (senza calcolare tutte le secondarie) tutte S ed ho solo 4 milioni di GMP.Il problema non è certo il gameplay...
Anche a te ,evidenziami i difetti...no, perchè per me sono macroscopici i difetti.
Io l'ho fatto, ho detto la mia,(e la mia opinione è stata condivisa o non condivisa, come giusto che sia) per altri pare che non ce ne siano.