blackcrow1989
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Giu 2013
- Reazioni
- 0
la stessa di mgs3?ma che non ci sia una struttura di infiltrazione particolareggiata al chiuso ne vogliamo parlare?
eddai
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la stessa di mgs3?ma che non ci sia una struttura di infiltrazione particolareggiata al chiuso ne vogliamo parlare?
la mother base è l'esatto esempio di tutta l'ambientazioneIn realtà è il contrario, alla 8 sono già overpower...non sò come spendere tutti quei milioni di GMP e tra un pò mi tocca sviluppare il terzo ponte per tutte le piattaforme,altrimenti non c'entrano.
Ma per tutti i giochi è cosi, è il mio modo normale di giocare, non lascio nulla al caso.
Infatti quando giro per la mother base mi viene in mente MGS2 e la shell... oppure la ''nave'' che si gira con Snake.
ma sono passati 11 anni!la stessa di mgs3?eddai
ma questo accadeva anche in GZ, dove tutte le missioni si svolgevano in un unico posto (anche se più articolato e complesso rispetto a quello che ho visto fino adesso in TPP)...inoltre spesso ci ritroviamo a fare missioni persino negli stessi posti,questo è inammissibile
parliamo sempre delle variazioni del gameplay nelle missioni principalino, le missioni principali non sono tutte salva tizio e caio, se lui non va avanti non potrà mai saperlo.
e pensa che GZ non è nemmeno un "gioco"ma questo accadeva anche in GZ, dove tutte le missioni si svolgevano in un unico posto (anche se più articolato e complesso rispetto a quello che ho visto fino adesso in TPP)
Ma non è una questione tecnica, sono scelte di design.ma sono passati 11 anni!
11-12 anni fa gta vice city era il meglio che un open world potesse fare e mi sembrava enorme...........se lo giochi oggi sono 2 quartieri in croce con pochissimi interni esplorabili
come si puo mettere in mezzo un gioco di 11 anni fa per giustificare un gioco quasi del 2016?
perfetto,ora iniziamo con un nuovo leitmotiv..... scusanti per la natura cross genMa non è una questione tecnica, sono scelte di design.La struttura di mgs3, per quanto assurdo possa sembrare era il preludio a mgsV e le prime sperimentazioni "aperte" di kojima.
Che poi faremmo sempre meglio a ricordare che mgsV è un gioco nato su ps3 e legato a ps3 come possibilità, per cui parliamo di una generazione avanti ad mgs3.
sono dei sedativi quelli che gli spari,mica fanno la penichella della domenicaPrima ho provato a camminare e a fare rumore davanti ad un soldato addormentato...nulla...gli ho pure camminato addosso per vedere che succedeva...il nulla.
Sonno pesante
Se lo scoprivo prima evitavo di fare lo scemo camminando di soppiatto davanti ai soldati addormentati![]()
Il problema e che io non ho sedato nessuno...è uno di quei soldati che si addormenta volontariamentesono dei sedativi quelli che gli spari,mica fanno la penichella della domenica![]()
sono addormentati con dardi tranquillanti endovena non col valium //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPrima ho provato a camminare e a fare rumore davanti ad un soldato addormentato...nulla...gli ho pure camminato addosso per vedere che succedeva...il nulla.
Sonno pesante
Se lo scoprivo prima evitavo di fare lo scemo camminando di soppiatto davanti ai soldati addormentati![]()
Questo è vero, non so perché ma se dormono è impossibile svegliarli o interagire, sarà un bug. Io gli lanciai pure i caricatori addosso ma niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrima ho provato a camminare e a fare rumore davanti ad un soldato addormentato...nulla...gli ho pure camminato addosso per vedere che succedeva...il nulla.
Sonno pesante
:pffs::pffs:Adesso per creare un gioco con una buona struttura narrativa, con una profondità narrativa e con un buon equilibrio tra gameplay e narrazione c'è bisogno di potenza hardware...
Il fatto che la trama ci sia solo in alcune main mission è colpa di Ps3, ah si, mi sembra ovvio.![]()
Ho capito tutto.
- - - Aggiornato - - -
Non ho sparato dardi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ne messo sonnifero nel caffè:pffs:sono addormentati con dardi tranquillanti endovena non col valium //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma che ti frega, tanto chi vuole lamentarsi lo fa comunque.Non ho detto nulla di ciò che state ironizzando ma vabbè se avete capito questo fatti vostri, io mi godo il gioco e basta.Come detto per i giudizi effettivi aspetto la fine del gioco, critico solo l'eccessivo pessimismo di chi è all'inizio.
ma stai ancora a farti il sangue acido qua? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ho detto nulla di ciò che state ironizzando ma vabbè se avete capito questo fatti vostri, io mi godo il gioco e basta.Come detto per i giudizi effettivi aspetto la fine del gioco, critico solo l'eccessivo pessimismo di chi è all'inizio.
ho letto dopo che ti riferivi a quelle,ma sinceramente a me non capita,anzi mi si svegliano appena mi alzo in piedi o urto qualche oggetto da abbassato ed ho pensato esatta,ente l opposto,cioé:ma come ***** fanno a svegliarsi se urto una sedia?Adesso per creare un gioco con una buona struttura narrativa, con una profondità narrativa e con un buon equilibrio tra gameplay e narrazione c'è bisogno di potenza hardware...
Il fatto che la trama ci sia solo in alcune main mission è colpa di Ps3, ah si, mi sembra ovvio.![]()
Ho capito tutto.
- - - Aggiornato - - -
Il problema e che io non ho sedato nessuno...è uno di quei soldati che si addormenta volontariamentenelle caserme e sui lettini degli avamposti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non tutti amano i giochi di puro gameplay con inoltre intorno mediocritàio proprio non vi capisco come facciate ad annoiarvi,metal gear un gameplay del genere se l è sempre sognato è di una raffinatezza unica ed è praticamente sconfinato come tipimdi approccio,per me giá questo lo rende probabilmente il miglior metal gear di sempre.oggi sono arrivato in africa e la zona mi piace davvero tanto,più dell afghanistan,ho fatto la 13esima missione ed è stata tanto tanto adrenalinica,sopratutto la parte finale,la trama io la vedo e pure tanto giá adesso figuriamoci dopo quando decollerá sul serio,credo la stiate facendo molto lunga per nulla,anche perchè si sapeva che non sarebbe stato un nuovo MGS4 e grazie a *** aggiungo! questo è un altro pianeta come gioco,l unica cosa che posso capire,anche se a me personalmente non annoiano mai sono le side,delle quali tra l altro si possono fare solo quelle gialle se vi nauseano cosí tanto.
per me qiesto è metal gear come sempre sarebbe dovuto essere,ribadisco che amo questo gioco.