PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
In realtà è il contrario, alla 8 sono già overpower...non sò come spendere tutti quei milioni di GMP e tra un pò mi tocca sviluppare il terzo ponte per tutte le piattaforme,altrimenti non c'entrano.
Ma per tutti i giochi è cosi, è il mio modo normale di giocare, non lascio nulla al caso.

Infatti quando giro per la mother base mi viene in mente MGS2 e la shell... oppure la ''nave'' che si gira con Snake.
la mother base è l'esatto esempio di tutta l'ambientazione

un mondo enorme vuoto,noioso da percorrere.......le missioni sono solo in campo aperto senza un edificio particolare e complesso al chiuso.......con tutto il bene per divertirmi per me la qualità strutture di infiltrazioni sono fondamentali........l'open world fatto coi piedi ha fortemente limitato il level design degli ambienti e quindi delle missioni...inoltre spesso ci ritroviamo a fare missioni persino negli stessi posti,questo è inammissibile

- - - Aggiornato - - -

la stessa di mgs3?eddai
ma sono passati 11 anni!

11-12 anni fa gta vice city era il meglio che un open world potesse fare e mi sembrava enorme...........se lo giochi oggi sono 2 quartieri in croce con pochissimi interni esplorabili

come si puo mettere in mezzo un gioco di 11 anni fa per giustificare un gioco quasi del 2016?

Ultima modifica da un moderatore:
...inoltre spesso ci ritroviamo a fare missioni persino negli stessi posti,questo è inammissibile
ma questo accadeva anche in GZ, dove tutte le missioni si svolgevano in un unico posto (anche se più articolato e complesso rispetto a quello che ho visto fino adesso in TPP)

no, le missioni principali non sono tutte salva tizio e caio, se lui non va avanti non potrà mai saperlo.
parliamo sempre delle variazioni del gameplay nelle missioni principali

la struttura quella è

ma questo accadeva anche in GZ, dove tutte le missioni si svolgevano in un unico posto (anche se più articolato e complesso rispetto a quello che ho visto fino adesso in TPP)
e pensa che GZ non è nemmeno un "gioco"

ma sono passati 11 anni!

11-12 anni fa gta vice city era il meglio che un open world potesse fare e mi sembrava enorme...........se lo giochi oggi sono 2 quartieri in croce con pochissimi interni esplorabili

come si puo mettere in mezzo un gioco di 11 anni fa per giustificare un gioco quasi del 2016?
Ma non è una questione tecnica, sono scelte di design.

La struttura di mgs3, per quanto assurdo possa sembrare era il preludio a mgsV e le prime sperimentazioni "aperte" di kojima.

Che poi faremmo sempre meglio a ricordare che mgsV è un gioco nato su ps3 e legato a ps3 come possibilità, per cui parliamo di una generazione avanti ad mgs3.

Prima ho provato a camminare e a fare rumore davanti ad un soldato addormentato...nulla...gli ho pure camminato addosso per vedere che succedeva...il nulla.

Sonno pesante:rickds:

Se lo scoprivo prima evitavo di fare lo scemo camminando di soppiatto davanti ai soldati addormentati:asd:

Ma non è una questione tecnica, sono scelte di design.La struttura di mgs3, per quanto assurdo possa sembrare era il preludio a mgsV e le prime sperimentazioni "aperte" di kojima.

Che poi faremmo sempre meglio a ricordare che mgsV è un gioco nato su ps3 e legato a ps3 come possibilità, per cui parliamo di una generazione avanti ad mgs3.
perfetto,ora iniziamo con un nuovo leitmotiv..... scusanti per la natura cross gen

sono scelte di design fatte coi piedi,non c'e altro da aggiungere

vabbe ragazzi,è chiaro che il fan fan non è lucido........buon per voi che in quanto fan tutto vi sta bene e vi divertite.......ma è inutile continuare perche troverete sempre scusanti su scusanti per qualunque cosa......kojima caga oro e i suoi peti profumano di lillà

infatti non parlerò piu di metal gear,perche tanto ho gia detto perche questo gioco imho è una grandissima delusione sotto tutti i punti di vista

mi limiterò a parlare delle missioni

proverò ad andare avanti almeno fino alla misione 20 anche perche fino a novembre non ho altro da giocare,se proprio la noia rimane cosi insostenibile lo rivendo e amen

- - - Aggiornato - - -

Prima ho provato a camminare e a fare rumore davanti ad un soldato addormentato...nulla...gli ho pure camminato addosso per vedere che succedeva...il nulla.

Se lo scoprivo prima evitavo di fare lo scemo camminando di soppiatto davanti ai soldati addormentati:asd:
sono dei sedativi quelli che gli spari,mica fanno la penichella della domenica:rickds:

Adesso per creare un gioco con una buona struttura narrativa, con una profondità narrativa e con un buon equilibrio tra gameplay e narrazione c'è bisogno di potenza hardware...

Il fatto che la trama ci sia solo in alcune main mission è colpa di Ps3, ah si, mi sembra ovvio.
v6IIxaT.png

Ho capito tutto.

- - - Aggiornato - - -

sono dei sedativi quelli che gli spari,mica fanno la penichella della domenica:rickds:
Il problema e che io non ho sedato nessuno...è uno di quei soldati che si addormenta volontariamente:rickds: nelle caserme e sui lettini degli avamposti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io proprio non vi capisco come facciate ad annoiarvi,metal gear un gameplay del genere se l è sempre sognato è di una raffinatezza unica ed è praticamente sconfinato come tipimdi approccio,per me giá questo lo rende probabilmente il miglior metal gear di sempre.

oggi sono arrivato in africa e la zona mi piace davvero tanto,più dell afghanistan,ho fatto la 13esima missione ed è stata tanto tanto adrenalinica,sopratutto la parte finale,la trama io la vedo e pure tanto giá adesso figuriamoci dopo quando decollerá sul serio,credo la stiate facendo molto lunga per nulla,anche perchè si sapeva che non sarebbe stato un nuovo MGS4 e grazie a *** aggiungo! questo è un altro pianeta come gioco,l unica cosa che posso capire,anche se a me personalmente non annoiano mai sono le side,delle quali tra l altro si possono fare solo quelle gialle se vi nauseano cosí tanto.

per me qiesto è metal gear come sempre sarebbe dovuto essere,ribadisco che amo questo gioco.

Non ho detto nulla di ciò che state ironizzando ma vabbè se avete capito questo fatti vostri, io mi godo il gioco e basta.

Come detto per i giudizi effettivi aspetto la fine del gioco, critico solo l'eccessivo pessimismo di chi è all'inizio.

sono addormentati con dardi tranquillanti endovena non col valium //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questo è vero, non so perché ma se dormono è impossibile svegliarli o interagire, sarà un bug. Io gli lanciai pure i caricatori addosso ma niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tocca addormentarli con la pistola e poi dopo puoi fare le classiche cose. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Adesso per creare un gioco con una buona struttura narrativa, con una profondità narrativa e con un buon equilibrio tra gameplay e narrazione c'è bisogno di potenza hardware...
Il fatto che la trama ci sia solo in alcune main mission è colpa di Ps3, ah si, mi sembra ovvio.
v6IIxaT.png

Ho capito tutto.

- - - Aggiornato - - -
:pffs::pffs:

sono addormentati con dardi tranquillanti endovena non col valium //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non ho sparato dardi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ne messo sonnifero nel caffè:pffs:

Non ho detto nulla di ciò che state ironizzando ma vabbè se avete capito questo fatti vostri, io mi godo il gioco e basta.Come detto per i giudizi effettivi aspetto la fine del gioco, critico solo l'eccessivo pessimismo di chi è all'inizio.
Ma che ti frega, tanto chi vuole lamentarsi lo fa comunque.

Tu goditi il gioco, tanto l'importante è quello che lascia a TE, non agli altri.

Non ho detto nulla di ciò che state ironizzando ma vabbè se avete capito questo fatti vostri, io mi godo il gioco e basta.Come detto per i giudizi effettivi aspetto la fine del gioco, critico solo l'eccessivo pessimismo di chi è all'inizio.
ma stai ancora a farti il sangue acido qua? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

v6IIxaT.png

Ho capito tutto.

- - - Aggiornato - - -

Il problema e che io non ho sedato nessuno...è uno di quei soldati che si addormenta volontariamente:rickds: nelle caserme e sui lettini degli avamposti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho letto dopo che ti riferivi a quelle,ma sinceramente a me non capita,anzi mi si svegliano appena mi alzo in piedi o urto qualche oggetto da abbassato ed ho pensato esatta,ente l opposto,cioé:ma come ***** fanno a svegliarsi se urto una sedia?

Il sangue acido me lo faccio io, quando negate i problemi alla stuttura narrativa che ci sono,palesi, chiari,evidenti. Problemi evidenziati da tutti, pure in sede di recensione.

Evidentemente avete un altro gioco voi. Pazienza.

io proprio non vi capisco come facciate ad annoiarvi,metal gear un gameplay del genere se l è sempre sognato è di una raffinatezza unica ed è praticamente sconfinato come tipimdi approccio,per me giá questo lo rende probabilmente il miglior metal gear di sempre.oggi sono arrivato in africa e la zona mi piace davvero tanto,più dell afghanistan,ho fatto la 13esima missione ed è stata tanto tanto adrenalinica,sopratutto la parte finale,la trama io la vedo e pure tanto giá adesso figuriamoci dopo quando decollerá sul serio,credo la stiate facendo molto lunga per nulla,anche perchè si sapeva che non sarebbe stato un nuovo MGS4 e grazie a *** aggiungo! questo è un altro pianeta come gioco,l unica cosa che posso capire,anche se a me personalmente non annoiano mai sono le side,delle quali tra l altro si possono fare solo quelle gialle se vi nauseano cosí tanto.

per me qiesto è metal gear come sempre sarebbe dovuto essere,ribadisco che amo questo gioco.
non tutti amano i giochi di puro gameplay con inoltre intorno mediocrità

personalmente infatti sono sempre stato ben lontano dai souls,mi sciaquo il sedere con le menate sulla lore.....ma almeno i souls hanno un level design da paura a differenza di quello mediocre di the phantom pain

metal gear non è mai stato puro gameplay, l'avessi saputo non l'avrei preso......l'ho preso a scatola chiusa non informandomi che era peace walker 5.0,non a caso l'unico capitolo della saga che non ho comprato e giocato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro