PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
Perchè sono missioncine alla fine, se ci fai caso non le mettono mai negli avamposti più pericolosi. Le trovo molto facili da fare infatti, giusto quelle di eliminazione dei corazzati, quando sta l'elicottero demmerd.

Meglio,così si può sfogare tutta la tensione dello stealth senza ripercussioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì per carita, quoto sopratutto Mad, una possibilità in più per sfogarsi, difatti nelle opzionali ci vado leggermente più pesante, magari uccido pure, cosa che negli stealth non faccio quasi mai (se non sono proprio costretto).

Però sono opzionali più sviluppate rispetto a quelle di PW, il Rank ci stava pure in queste.

Quante secondarie servono per sbloccare tutte le missioni principali?

La missione 14 molto bella.

Ultima modifica:
Ragazzi ma la missione 33 è impossibile.. ci sono i soldati che ti vedono a metri e metri di distanza nonostante sia notte e sia sdraiato, come se già non bastasse il fatto che non c'è il riflesso e sono senza armi. Va bene sopravvivenza ma così è impossibile. Se mi trovano non mi fanno dire manco mezza parola e mi scaricano un caricatore addosso. XD
Andiamo bene :rickds: io sono alla 10 e non riesco a finirla pulita :imfao: e te lo dice uno che dal 1999 non ha più mollato la saga

la 31....i calendari:bah!:
Allora non sono stato solo io..il bello perdevo sempre alla fine...nel mentre che cambiavo calendario ho anche messo il cappello da pollo credendo semplificasse qualcosa. Ma niente.

Mi son visto il finale del primo capitolo col cappello in testa :imfao:

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi ma la missione 33 è impossibile.. ci sono i soldati che ti vedono a metri e metri di distanza nonostante sia notte e sia sdraiato, come se già non bastasse il fatto che non c'è il riflesso e sono senza armi. Va bene sopravvivenza ma così è impossibile. Se mi trovano non mi fanno dire manco mezza parola e mi scaricano un caricatore addosso. XD
L ho vista ieri ma poi ho spento sfinito pure dalla 31 a quanto pare si potrebbe anche skippare ma per principio la voglio fare..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una domanda per armamentario Quiet

è possibile equipaggiarla con fucile a tranquillanti, posso fare le personalizzazioni visto che ho catturato l armaiolo leggendario.

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain | PS3 & PS4 | Lancio MGO il 6 Ottobre | ...

Domanda sulle FOB: Si può decidere si sostenere un giocatore dalla lista amici?

Se sì; come?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Io lo ho dal 1 e sono alla missione 13 (conclusa)

19% e 42 ore di gioco.

Sto' rimanendo a corto di GMP.. XD

Non vedo l'ora di sbloccare Quiet come spalla... Così le secondarie le farò molto più velocemente e la "noia" verrà a meno.

Bella la missione 13, ma come ho detto all'inizio la trama è assai lenta (forse troppo).

code talker e le sue ricerche, sentitela appena la sbloccate:morris82::morris82::morris82:

the end, the pain, the fear...da loro nasce la macrobio, il progenitore del foxdie

Distruggere un elicottero con un fucile da precisione non ha prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, voi che canzone avete messo sul l'elicottero? Io ormai ho fissa snake eater

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Distruggere un elicottero con un fucile da precisione non ha prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dove la trovo?

cavalcata delle valchirie per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

60 ore, 30 % completato

Sono troppo curioso di affrontare la side-quest 112... Ho fatto tutte quelle che c'erano di contorno, manca solo questa.

Credo che mi divertirò a torturare il prigioniero in questione (lanciandogli i caricatori appresso, prendendolo a calci, lanciandolo dalle alture e falcon-punchonandolo con il braccio-razzo stordente). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro