non è oggettivamente così, ma credi in ciò che vuoi, frega nulla sinceramente :kep88:nella missione 16 ti obbliga checche tu ne dica
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non è oggettivamente così, ma credi in ciò che vuoi, frega nulla sinceramente :kep88:nella missione 16 ti obbliga checche tu ne dica
La soluzione se non hai fulton vai all aeroporto prendi subito il camion e provi la fuga sei vicino all'uscita della zona interessatanella missione 16 c'e l'esempio di quanto è frustrante essere obbligati a potenziare la base facendo secondarie e fase gestionale continua
non posso andare avanti perche non posso ancora fultonare i veicoli ed è impossibile superare la missione 16 senza
nella missione 16 ti obbliga checche tu ne dica
Assolutamente no visto che puoi tendere una trappola ai quattro teschi, ucciderli e fuggire via dalla hot zone con il camion
Fultonare i veicoli é tipo la base delle basi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E comunque non devi gestire nulla, devi solo fultonare tanti soldati e la base li auto-assegna, produce risorse e tutto. Tant'é che lo scopo del gioco é la creazione dei Diamond Dogs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifnella missione 16 c'e l'esempio di quanto è frustrante essere obbligati a potenziare la base facendo secondarie e fase gestionale continua
non posso andare avanti perche non posso ancora fultonare i veicoli ed è impossibile superare la missione 16 senza
lo faccio,ne ho 200 e passa nella baseFultonare i veicoli é tipo la base delle basi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E comunque non devi gestire nulla, devi solo fultonare tanti soldati e la base li auto-assegna, produce risorse e tutto. Tant'é che lo scopo del gioco é la creazione dei Diamond Dogs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
nella missione 16 ti obbliga checche tu ne dica
No....Semplice, che se non la pensi come gli altri, hai una mentalità chiusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
uppp 3secondo me hai lasciato indietro qualche cosa da recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -
qualcuno mi dice che era alla fine il sito col countdown??
É un abilitá che o trovi casualmente o c'é un prigioniero nelle prime missioni che la ha. Durante una principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.giflo faccio,ne ho 200 e passa nella base
ma per fultonare i veicoli devi avere un assistente di un certo tipo( da trovare nelle secondarie?) piu ricerca e qualcos'altro al 18 e al 16
non proprio la base delle basi.....io le secondarie le salto tutte,perche sono noiose.....ne ho fatte 15 massimo
Un gioco free to play ispirato a silent Hill, apparentemente, ma c'è ancora un velo di mistero intornouppp 3
ah grazie, ma sempre di kojima?Un gioco free to play ispirato a silent Hill, apparentemente, ma c'è ancora un velo di mistero intorno
Quoto in tutto per tutto.Comunque arrivato a questo punto vorrei parlare un pò dell'open world che, secondo me, è stato uno spreco inutile di tempo e risorse. Le missioni potevano benissimo essere sviluppate ''alla PW'', tanto nelle primarie hai una zona prestabilita in cui non puoi nemmeno uscire. In questo modo potevi pure variare con l'offerta visiva (più interni, qualche scenario inedito ecc). Il gameplay sarebbe rimasto invariato, visto che le zone restano comunque molto ampie e libere nel level design. Perchè sinceramente, a parte le strade per raggiungere gli avamposti e qualche erbetta sparsa in giro, questa mappa grossa offre davvero poco nell'economia di un Open world.
Eh mi trovo a concordare, alla fine fare questa mappa gigantesca non ha avuto una grande utilità, visto che la maggior parte di essa la visiti solo per muoverti da un'area missione all'altra.Comunque arrivato a questo punto vorrei parlare un pò dell'open world che, secondo me, è stato uno spreco inutile di tempo e risorse. Le missioni potevano benissimo essere sviluppate ''alla PW'', tanto nelle primarie hai una zona prestabilita in cui non puoi nemmeno uscire. In questo modo potevi pure variare con l'offerta visiva (più interni, qualche scenario inedito ecc). Il gameplay sarebbe rimasto invariato, visto che le zone restano comunque molto ampie e libere nel level design. Perchè sinceramente, a parte le strade per raggiungere gli avamposti e qualche erbetta sparsa in giro, questa mappa grossa offre davvero poco nell'economia di un Open world.
Spiegati alloraNo....
ti ricordi quale missione precisa?É un abilitá che o trovi casualmente o c'é un prigioniero nelle prime missioni che la ha. Durante una principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif