PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
nella missione 16 c'e l'esempio di quanto è frustrante essere obbligati a potenziare la base facendo secondarie e fase gestionale continua
non posso andare avanti perche non posso ancora fultonare i veicoli ed è impossibile superare la missione 16 senza
La soluzione se non hai fulton vai all aeroporto prendi subito il camion e provi la fuga sei vicino all'uscita della zona interessata

nella missione 16 ti obbliga checche tu ne dica
Assolutamente no visto che puoi tendere una trappola ai quattro teschi, ucciderli e fuggire via dalla hot zone con il camion

Assolutamente no visto che puoi tendere una trappola ai quattro teschi, ucciderli e fuggire via dalla hot zone con il camion
e in che modo posso tendergli una trappola uccidendoli?

Ultima modifica da un moderatore:
nella missione 16 c'e l'esempio di quanto è frustrante essere obbligati a potenziare la base facendo secondarie e fase gestionale continua
non posso andare avanti perche non posso ancora fultonare i veicoli ed è impossibile superare la missione 16 senza
Fultonare i veicoli é tipo la base delle basi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E comunque non devi gestire nulla, devi solo fultonare tanti soldati e la base li auto-assegna, produce risorse e tutto. Tant'é che lo scopo del gioco é la creazione dei Diamond Dogs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E comunque quando sei obbligato ad avere il fulton di lv X te lo dice nelle specifiche della missione.

Fultonare i veicoli é tipo la base delle basi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E comunque non devi gestire nulla, devi solo fultonare tanti soldati e la base li auto-assegna, produce risorse e tutto. Tant'é che lo scopo del gioco é la creazione dei Diamond Dogs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
lo faccio,ne ho 200 e passa nella base

ma per fultonare i veicoli devi avere un assistente di un certo tipo( da trovare nelle secondarie?) piu ricerca e qualcos'altro al 18 e al 16

non proprio la base delle basi.....io le secondarie le salto tutte,perche sono noiose.....ne ho fatte 15 massimo

nella missione 16 ti obbliga checche tu ne dica

C'è un accesso nascosto all'aeroporto, arrivi vicino al messo e scappi sulla pista. Comunque il fulton si prende assai prima.

Comunque ho fatto la missione

dopo aver salvato i bambini, in cui ci si scontra con l'uomo di fuoco
Epico. Seguendo molto le principali la trama è tutt'altro che diluita.

secondo me hai lasciato indietro qualche cosa da recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -

qualcuno mi dice che era alla fine il sito col countdown??
uppp 3

lo faccio,ne ho 200 e passa nella base
ma per fultonare i veicoli devi avere un assistente di un certo tipo( da trovare nelle secondarie?) piu ricerca e qualcos'altro al 18 e al 16

non proprio la base delle basi.....io le secondarie le salto tutte,perche sono noiose.....ne ho fatte 15 massimo
É un abilitá che o trovi casualmente o c'é un prigioniero nelle prime missioni che la ha. Durante una principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque arrivato a questo punto vorrei parlare un pò dell'open world che, secondo me, è stato uno spreco inutile di tempo e risorse. Le missioni potevano benissimo essere sviluppate ''alla PW'', tanto nelle primarie hai una zona prestabilita in cui non puoi nemmeno uscire. In questo modo potevi pure variare con l'offerta visiva (più interni, qualche scenario inedito ecc). Il gameplay sarebbe rimasto invariato, visto che le zone restano comunque molto ampie e libere nel level design. Perchè sinceramente, a parte le strade per raggiungere gli avamposti e qualche erbetta sparsa in giro, questa mappa grossa offre davvero poco nell'economia di un Open world.

Comunque arrivato a questo punto vorrei parlare un pò dell'open world che, secondo me, è stato uno spreco inutile di tempo e risorse. Le missioni potevano benissimo essere sviluppate ''alla PW'', tanto nelle primarie hai una zona prestabilita in cui non puoi nemmeno uscire. In questo modo potevi pure variare con l'offerta visiva (più interni, qualche scenario inedito ecc). Il gameplay sarebbe rimasto invariato, visto che le zone restano comunque molto ampie e libere nel level design. Perchè sinceramente, a parte le strade per raggiungere gli avamposti e qualche erbetta sparsa in giro, questa mappa grossa offre davvero poco nell'economia di un Open world.
Quoto in tutto per tutto.

E comunque per la 16

anche avendo il fulton, gli skull te lo fanno scoppiare. O li allontani veramente tanto e poi fultoni oppure sei punto e a capo. E per killarli non serve skill, ma salire sull'antiaerea per 5 secondi oppure usare un lanciamissili minimamente potenziato. Pure la mitragliatrice fissa é sufficiente. O un fucile da cecchino dal tetto. O i mezzi corazzati nell'aeroporto. Il fulton non l'ho mai usato nelle 8 volte che ho rifatto la missione.

Eh mi trovo a concordare, alla fine fare questa mappa gigantesca non ha avuto una grande utilità, visto che la maggior parte di essa la visiti solo per muoverti da un'area missione all'altra.

- - - Aggiornato - - -

Spiegati allora

Io devo fare la 33 non ho voglia

É un abilitá che o trovi casualmente o c'é un prigioniero nelle prime missioni che la ha. Durante una principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ti ricordi quale missione precisa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro