derrickrose
Esperto
- Iscritto dal
- 5 Lug 2014
- Reazioni
- 1,329
è lui,semplicemente è andato avantiMa fin l'altro ieri non dicevi che era il best game ever o mi confondo? :morristend:

diciamo che il prologo abbaglia parecchio e illude,me compreso....se leggi i miei primi commenti in questo topic
prologo+eccezionale gameplay per le prime 10 ore tengono piu che incollati........poi la bolla di sapone esplode..al gameplay ti abitui,il prologo ti rendi conto che è stata un eccezione e andando avanti inizi a vedere i macroscopici difetti e l'enorme ripetitività
- - - Aggiornato - - -
no critico eccome.........perche ho ripetuto e purtroppo a quanto pare devo ripetere anche a te che un gameplay da solo non puo fare un grande giocohai dato la risposta alle tue domande: ecco, quindi per i tuoi modi di approcciare al gioco non puoi criticare chi ha recensito il gioco e lo ha adorato fino a dargli una media mondiale di 94 su meracriticil gioco sara' anche un po' ripetitivo, ma secondo me chi lo reputa ripetitivo all'estremo ha il tuo stesso problema...
anche variassi mille approcci sarebbe comunque un gioco narrativamente diluito malissimo,con personaggi scialbi e mal caratterizzati,ambientazioni/strutture di infiltrazione/mother base ripetitive enormi e vuote,secondarie tutte fetch quest e missioni principali filler per l'80%,e anche un finale tagliato sembra
metal gear ha solo un gameplay eccelso,stop.......il resto è mediocrità
Ultima modifica da un moderatore: