Ho letto pagine e pagine di gente che trolla e basta,
blatera, ma non mi stupisco più, la media delle persone sono dei finti fan della saga, e giudica dal sentito dire, continuando a dire che schifo qua che schifo la,
ci si concentra su un finale bizzarro cancellato letteralmente tutto quello che ha visto o fatto prima, adesso un gioco si giudica dall'ultima scena, magari anche da una canzone su 100 nel gioco fatta male, da un animazione su mille legnosa,
se continuate a parlare cosi dimostrate solo quanto il gioco non faccia per voi,
sono a 20 ore di gioco, 3 o 4 subquest e 7/8 main quest, non riesco a staccarmi, le missioni ripetitive le vede solo il singolo,
sono gusti, non per niente sopra che ha detto che dopo 60 missioni secondarie fatte il gioco gli pare stupendo e non annoia, e chi dopo 10 missioni si è stufato,
siete VOI che avete i gusti strani, non è il gioco,
gta com'è? just cause com'è? far cry?
un open world deve avere PERFORZA delle missioni con obbiettivi simili tra loro, senò non possono farti sfruttare tutto l'ambiente e tutti gli approcci,
e in phantom pain sono infiniti, come diamine fai ad annoiarti?
poi non si può sentire "discorsi codec/audiocassette noiose", dal momento in cui non vi piace ascoltare informazioni sul mondo di mgs non capisco, perchè l'avete comprato?
perchè la gente lo attendeva con ansia e allora avete seguito la scia senza sapere bene a cosa andavate incontro?
che poi mi viene da ridere, mesi prima che uscisse è stato detto "il gioco, per fare tutto, durerà più di 100 ore", quindi come pensate di arrivarci a tutte quelle ore? inventatevi voi un modo diverso da quello fatto in questo gioco per giocare cosi tanto, è LOGICO che a piccoli tratti si sente la noia, ma chi ci gioca senza paraocchi e con un attimo d intelligenza lo comprende questo fattore, e si diverte lo stesso;
esempio banale ma che dovrebbe far capire un sano approccio al gioco,
ho incontrato 2 volte un orso, una volta l'ho catturato (che EVIDENZIAMO, ci sono voluti il triplo dei proiettili tranquillamenti di un normale soldato, quindi più realismo di cosi si muore, come ovviamente mi ha oneshottato la prima volta con una manata sulla schiena, visto che nella realtà è cosi) e l'altra l'ho lasciato perdere, poi ho visto che nel menu posso sbloccare un opzione che mi aiuterà a trovare tutti gli animali,
quindi già SO che in futuro posso anche mettermi a cacciare, e non ci vorrà poco, ma lo farò con divertimento, e cosi altre ore aggiunte che non c'entrano con la trama,
poi se voi volete solo giocare per andare avanti nella storia e finire il gioco allora non avete capito niente.