- Iscritto dal
- 11 Gen 2004
- Reazioni
- 67
Ah ok...cmq io la costruisco lo stesso...almeno per i trofei...:imfao:Da quello che ho capito però non è una cutscene sbloccabile, è rimasta nel codice di gioco ma è uno scarto.
Cmq vorrei parlare della mamma base...la parte gestionale non la metto in spoiler magari può essere d'aiuto a qualcuno altre parti legate alla trama in spoiler...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ok bisogna costruire sta michia di MB...all'inizio tutto scorre abbastanza fluido e fattibile...poi arrivando già alle piattaforme di livello tre..inizi a capire che qualcosa non ti è stato detto prima...già perchè per costruire una singola piatta ci vogliono solo 3 ORE...cmq visto che il gioco è lungo magari le costruisci...ma poi arrivi a fine corsa...e già perchè le piattaforme di livello 4 non solo richiedono un SACCO DI MATERIALI(48000 unità di carburante fisse ogni piattaforma)...ma una singola piattaforma stavolta necessita di solo 4 ORE per la costruzione...a ora che trovi i materiali il raffinamento ecc...avoglia a far passare ore e ore..:morris82:
Reclutamento uomini...all'inizio la cosa viene spiegata COL **** riesci a padroneggiare bene la situazione solo intorno le 30 ore...ma nel frattempo i PIANTAGRANE vi fanno fuori parecchi uomini(io ho scoperto solo grazie a un utente che si poteva cambiare la visulizzazione dei membri fate voi)...:kappe:
Poi prima che arrivi qualcuno a dire..."eh ma mica kojima ti costringe sei libero" e certo come no...visto una delle funzioni primarie è la costruzione di armi e oggetti(alcuni indispensabili per fare le missioni)..sono libero stocazzo...

Ma poi arriviamo alle CHICCHE...si le chiamerei così...legate alla trama...missione 22:
A un certo punto vengono introdotte le stupende FOB...
...quindi amico mio...ti devi creare un'altra unità...come se quelle esistenti fossero poche...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma poi ci si supera alla missione 25...quando un giocatore medio sta intorno le 30/40 ore:
EPIDEMIA!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif evvai inizi a perdere uomini su uomini molto spesso i migliori e non puoi farci un cazzò pure isolando quelli che parlando kikongo crepano lo stesso come mosche...e via devi riniziare il reclutamento selvaggio visitando sempre i soliti avamposti con le solite guardie...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Poi nel secondo capitolo a un certo punto:
Hey amico...puoi costruirti anche una bomba atomica...necessita solo di 75000 unità carburante e 50000 materiali e magari 10 ore di gioco per la costruzione!(questa è opzionale ok)...però fanculo lo stesso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif