PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
ragazzi un consiglio, come posso avere materiali il più velocemente possibile? sopratutto i carburanti, grazie per le eventuali risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Boh io continuo a pensare che è uno dei giochi più grandiosi che io abbia mai giocato.

Si ok ,ha diversi difetti,sicuramente non è perfetto,ma ha un gameplay stellare,una gran bella trama contando anche le audiocassette,e ai filmati gli darei un 100/10 per come sono stati realizzati,cioè penso che non vedremo dei filmati di questi livelli per un bel pezzo...

Per me sta sotto solo a mgs2

A livello di trama il 2 è decisamente il migliore della saga,il 3 ha il miglior finale,questo ha il gameplay migliore,condito da cose fatte da *** e altre meno,fortuna che almeno per me le prime coprono le seconde.

Non so se conoscete DoggyDogGamer, è uno youtuber bravo che nel suo canale ha fatto diversi video che parlano di metal gear e la sua storia.

Comunque, sulla sua pagina Facebook ha pubblicato:

http://www.vg247.it/2015/08/04/mgsv-...degli-episodi/

Riguardando qualche vecchia news di mesi fa, penso che la situazione sia chiarissima. Precisamente, qui "leakarono" i nomi dei titoli delle missioni principali e rispettivi capitoli. Chi gli dava del fake, chi non voleva spoilerarsi... Ora, invece, possiamo dare un occhio. Eh, ehi! I titoli sono veri, ora che possiamo fare il confronto.

Ma cosa notiamo, in primis? Cinque-fottutissimi-capitoli. Tra l'altro, il "finale segreto" era molto più avanti nella trama, e lo scontro finale con voi-sapete-chi altrettanto avanti. Come immaginavo, e come continuo a ripetere da un po'. Chi dice che al gioco manca semplicemente un finale che chiuda l'arco narrativo, è cieco. Ora abbiamo la prova, NEL MIGLIORE DEI CASI, che siano stati tagliati 4 capitoli su 5, nonostante alcune missioni molto avanzate siano state reintegrate. In poche parole, moooooolto più della metà del gioco non è presente.

E quando facevo notare che la trama andava avanti troppo velocemente e che non c'era praticamente nulla, finale a parte, ero stato chiamato anche "hater".

Continuo a seguire con curiosità la faccenda, che ormai è sempre più nera

Questa sarebbe gravità vera. :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
quella lista era un fake confermato però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però è strano vedere come molti nomi combacino.

Addirittura la missione 46 si chiama allo stesso modo.

Io ricordo assolutamente che mgs2 fu letteralmente schifato sui forum e in generale dai fan per via di raiden e del finale, dopo 13 anni è considerato il capitolo con la miglior storia.

Mgs3 non aveva una storia così complessa però è ricordato pe ri personaggi assolutamente strordinari.

Mgs1 è leggenda perchè si.

Mgs4 probabilmente è stato apprezzato da tutti all'inizio perchè drogati dal fan service e dal finale, ma a conti fatti il revisionismo lo colloca assolutamente sotto e di molto ai primi 3.

Ora credo che pure per questo mgsV ci vorrà molto tempo per capire dove verrà collocato, tagli o meno (che tutti i giochi hanno).

il link è rotto mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io mi ricordo di una lista di qualche mese fa, dove i nomi delle missioni del primo capitolo erano parzialmente giusti perchè erano leakati da un evento di anteprima.

sì è la stessa lista, già debunkata ad agosto su reddit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so se conoscete DoggyDogGamer, è uno youtuber bravo che nel suo canale ha fatto diversi video che parlano di metal gear e la sua storia.

Comunque, sulla sua pagina Facebook ha pubblicato:

http://www.vg247.it/2015/08/04/mgsv-...degli-episodi/

Riguardando qualche vecchia news di mesi fa, penso che la situazione sia chiarissima. Precisamente, qui "leakarono" i nomi dei titoli delle missioni principali e rispettivi capitoli. Chi gli dava del fake, chi non voleva spoilerarsi... Ora, invece, possiamo dare un occhio. Eh, ehi! I titoli sono veri, ora che possiamo fare il confronto.

Ma cosa notiamo, in primis? Cinque-fottutissimi-capitoli. Tra l'altro, il "finale segreto" era molto più avanti nella trama, e lo scontro finale con voi-sapete-chi altrettanto avanti. Come immaginavo, e come continuo a ripetere da un po'. Chi dice che al gioco manca semplicemente un finale che chiuda l'arco narrativo, è cieco. Ora abbiamo la prova, NEL MIGLIORE DEI CASI, che siano stati tagliati 4 capitoli su 5, nonostante alcune missioni molto avanzate siano state reintegrate. In poche parole, moooooolto più della metà del gioco non è presente.

E quando facevo notare che la trama andava avanti troppo velocemente e che non c'era praticamente nulla, finale a parte, ero stato chiamato anche "hater".

Continuo a seguire con curiosità la faccenda, che ormai è sempre più nera

Questa sarebbe gravità vera. :morristend:
checche ne dicano i fan,anche un cieco si rende conto di quanta ***** sia stata buttata dentro per allungare il brodo tra fetch quest e missioni filler per riempire buchi narrativi pesanti

anzi c'e chi tra i fan ci sta facendo una crociata contro il capitolo 2 soprattutto..pieno di riempitivi e senza finale..ovvero sabaku

mi sembra piuttosto ovvio che il gioco abbia vissuto di grossi problemi di sviluppo,con grossi tagli....kojima e konami non si sono certo mollati perche si sono rubati la merenda

io sono certo che kojima non poteva avere in mente un prodotto cosi ripetitivo e scarno......ma probabilmente quello che voleva fare aveva grossi costi e ci ha messo troppo tempo,al che konami si è rotta le palle

Io invece sono rimasto soddisfatto pure del 4. Se avesse avuto più giocato sarebbe stato di sicuro uno dei pesi massimi della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ci metto tranquillamente sopra pure MGS1 e soprattutto MGS3
Mgs3 no

cioè no

proprio no

no no no

ti prego no

Cioè bellissimo il gameplay, bellissimo il finale, bello come fa ingranare la saga ma tra tutti è il meno profondo.

il link è rotto mi sa io mi ricordo di una lista di qualche mese fa, dove i nomi delle missioni del primo capitolo erano parzialmente giusti perchè erano leakati da un evento di anteprima.

sì è la stessa lista, già debunkata ad agosto su reddit
:pffs: ops

http://www.vg247.it/2015/08/04/mgsv-the-phantom-pain-leakata-una-probabile-lista-dei-titoli-dei-capitoli-e-degli-episodi/

ora dovrebbe andare...

guarda bene tutte le missioni, soprattutto alla fine.

La data di rilascio della news è, ovviamente, precedente a al rilascio del gioco.

I nomi si conoscevano per via della lista trofei.

Boh vabbè, alla fine del primo capitolo ero tutto gasato, ma il secondo capitolo è tutto un grande riempitivo.

Sono praticamente missioni ripetute e missioni ripetute sotto un altro nome

(il recupero di sti bambini del *****)

Se devo essere sincero, fino ad ora non era successo, ma adesso inizia a subentrare un po' di noia.

Ragazzi c gioco per PC

. .cmq se prima d avanzare con la main quest faccio tutto per quanto riguarda missioni secondarie e prove delle varie missioni principali va bene ?o gioco la storia per tenerle per dopo?

Io invece sono rimasto soddisfatto pure del 4. Se avesse avuto più giocato sarebbe stato di sicuro uno dei pesi massimi della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.vg247.it/2015/08/04/mgsv-the-phantom-pain-leakata-una-probabile-lista-dei-titoli-dei-capitoli-e-degli-episodi/

Questo va, ci sono praticamente tutti i titoli delle missioni del gioco più altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non significa nulla, non la ritengo una prova.

ragazzi un consiglio, come posso avere materiali il più velocemente possibile? sopratutto i carburanti, grazie per le eventuali risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk