Metal Matt
Master of forum
- Iscritto dal
- 9 Apr 2006
- Reazioni
- 17
Maeh alla fine credo che tu abbia ragione... il secondo capitolo e' stato sviluppato male...
non è la massione 46 il vero finale?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Maeh alla fine credo che tu abbia ragione... il secondo capitolo e' stato sviluppato male...
E si proprio tutta uguale, con rilievi e avvallamenti ogni dove e rocce alberi e fogliame quanto basta per dare la possibilità di svariati attacchi(che poi che altro si vorrebbe in un ambientazione desertica e una "giungla"), avamposti pure difficile trovarne 2 impostati allo stesso modo e se hai visto solo 4-5 edifici chiave hai giocato poco il gioco.Ma dove trovi la voglia di girare a caso in una mappa tutta uguale con avamposti tutti uguali e 4-5 edifici chiave in cui torni ottocento volte anche solo facendo le missioni principali?
Io gridavo al miracolo nella prima ventina di ore di gioco, ma arrivato ad una sessantina di ore, pur continuando a credere che il gameplay sia eccezionale, penso pure che da solo non basta a tenere in piedi un gioco con le missioni tutte identiche.
Diciamo pure che sta storia che un gioco bello debba per forza essere open world, lunghissmo e grandissimo ha un po' rotto il càzzo. :kep88:
come per tutti gli altri aspettate di finire il gioco, per accorgervi che kojima non l'ha terminato perche' ha sforato tempo e budget, poi ne riparliamoOggi run 10 missioni principali 20-29, madonna che trama è che argomenti vengono trattati lo sto letteralmente adorando.....le audio cassette poi sono pregne di contenuti e particolari.Attualmente al termine della missione 29 per me è superiore a snake eater.
Chi dice che non ha trama mette solo in cattiva luce un gioco con tematiche mature e complesse.
Esatto, non date giudizi affrettati se non capite a cosa si riferisce la gente. Le tematiche sono ***, il fatto è che non bastano quelle a salvarlo dalle mancanze che ha...Finitelo e poi ne riparlate...come per tutti gli altri aspettate di finire il gioco, per accorgervi che kojima non l'ha terminato perche' ha sforato tempo e budget, poi ne riparliamo
Da mo che l'ho finito il gioco e non cerco un finale che gia conosco da anni, per come ha terminato il gameplay e ha dato una buona trama con delle aggiunte alla fine basta e avanza per i 44€ che ho speso.come per tutti gli altri aspettate di finire il gioco, per accorgervi che kojima non l'ha terminato perche' ha sforato tempo e budget, poi ne riparliamo
Ma infatti ho scritto fino alla missione 29.......non è definitivo come giudizio.Esatto, non date giudizi affrettati se non capite a cosa si riferisce la gente. Le tematiche sono ***, il fatto è che non bastano quelle a salvarlo dalle mancanze che ha...Finitelo e poi ne riparlate...
Magari potreste avere ragione per carità, ma siete stressanti, abbiamo capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Esatto, non date giudizi affrettati se non capite a cosa si riferisce la gente. Le tematiche sono ***, il fatto è che non bastano quelle a salvarlo dalle mancanze che ha...Finitelo e poi ne riparlate...
Lo scoprirai giocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi ho appena fatto il prologo e cominciato il gioco vero è proprio,quindi sono all'inizio.ma ho dei dubbi,chi mi aiuta?
nel prologo ma chi sono l'uomo torcia e quell'altro che vola?
Hai ragione, l'ho ribadito troppe volte. E' che è una cosa che mi sta troppo sui c******i...Magari potreste avere ragione per carità, ma siete stressanti, abbiamo capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
magari se non avesse fatto il cavallo che caga e robe del genere ma si fosse concentrato su robe, che ne so tipo " il capitolo finale che trovo realizzato al 30% su youtube, ma non nel gioco", saremmo tutti contenti. Le tue parole mi risuonano come andare a vedere un film senza gli ultimi 5 minuti.Da mo che l'ho finito il gioco e non cerco un finale che gia conosco da anni, per come ha terminato il gameplay e ha dato una buona trama con delle aggiunte alla fine basta e avanza per i 44€ che ho speso.
ok grazie.gia lo vedo infinito sto gioco.:game:Lo scoprirai giocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh si che è roba che toglie tempomagari se non avesse fatto il cavallo che caga e robe del genere ma si fosse concentrato su robe, che ne so tipo " il capitolo finale che trovo realizzato al 30% su youtube, ma non nel gioco", saremmo tutti contenti. Le tue parole mi risuonano come andare a vedere un film senza gli ultimi 5 minuti.
Anche se fosse, si tratta di una grandissima percentuale di parte del gioco che è comunque della madonna.Ma infatti ho scritto fino alla missione 29.......non è definitivo come giudizio.
si la serieta' che e' mancata a kojima dobbiamo mettercela noi? Se fosse stata un'altra persona non gliel'avreste lasciata passareEh si che è roba che toglie tempo
Dai un po di serietà, poi sinceramente più che "vedere un film senza gli ultimi 5 minuti" a me sembra che alcuni invece pensino " conosco gia il finale del film , ma mi lamento delle scene aggiuntive".
Frase nel contesto abusata e ripetitiva, lascia un po il tempo che trova.si la serieta' che e' mancata a kojima dobbiamo mettercela noi? Se fosse stata un'altra persona non gliel'avreste lasciata passare
io mi lamento perche' il gioco mi e' piaciuto un sacco e mi ha tenuto incollato, in certi momenti tocca dei picchi altissimi, ma ad un certo punto fa una cosa che per me e' imperdonabile, e' indubbiamente un prodotto incompleto messo in commercio questo e' un fatto inconfutabile oltre che la causa del divorzio tra konami e kojimaFrase nel contesto abusata e ripetitiva, lascia un po il tempo che trova.