allora il database sinceramente non l'ho letto quindi non so se ci sono spazi narrattivi che si possono riempire o se c'è qualcosa da cui può trarre spunto il rising... ed è chiaro che rising sia una commercialata, ma il punto è che commercialata o no, si deve giudicarne la qualità.. ora finchè il gioco non arriva perchè la saga è chiusa (e ripeto la saga di snake è chiusa ma volendo degli sviluppatori possono ampliare l'universo di gioco come ritengo opportuno finchè lo fanno con qualità) criticare i titoli così a priori mi da fastidio ma non è una critica che faccio qua eh..non so se lo segui ma nel topic di lords of shadow lotto da parecchio contro lo scagliarsi a priori contro un titolo perchè si discosta dai precedenti capitoliEh però devi considerare che la saga è finita,come ammesso da Kojima stesso con il 4 capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPoi Rising è superfluo e insensato;la trama di Risng la conosciamo tutti,o per lo meno i più attenti si saranno andati a leggere quel gran bel file che Konami ha gentilmente rilasciato in maniera totalmente gratuita sul PSN,ovvero il Database di MGS .
Li trovi per filo e per segno cosa ha fatto Raiden nell'arco di tempo che intercorre fra MGS2 e MGS4,quindi per me è totalmente inutile Rising e come è stato detto e ridetto lo trovo solo un modo molto commerciale per spillare copie (e trovare una scappatoia per allungare il brodo) con la scritta Metal Gear Solid sulla copertina.
Io stesso non nascondo che sono curioso di vedere cosa tireranno fuori,ma allo stesso tempo lo ritengo inutile e insensato.
per il discorso dell'idolatria poi non l'ho mai sopportata, qui come nel topic dei naughty dog.. ora quella all'utente era una battuta, poi ho un pò esagerato nella risposta alla provocazione perchè mgs sinceramente non mi piace proprio, ma io generalemnte mgs non l'ho mai trollato nei topic ufficiali e sfido il preside a trovarmi un post di trolling nel topic di mgs 4 proprio perchè mi riguarda poco cosa preferiate voi, non vi giudico "cani e porci" perchè apprezzate un gioco che io proprio non sopporto (e non per demeriti dle gioco in se ma per demeriti di kojima diciamo)