PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
questo se ne va da konami e fonda uno studio suo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che un possibile annuncio per l'e3 se ne sia appena andato?
nn ha le palle x farlo, fin'ora si è sempre "piegato" alla volontà di konami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che un possibile annuncio per l'e3 se ne sia appena andato?
Mi sa prorpio che non lo vedremo all'E3 :unsisi:

---------- Post added at 12:11:43 ---------- Previous post was at 12:10:48 ----------

invece secondo me gli girano le palle perchè portano il pw su ps3 quando lui l'aveva pensato per portatile
Dice che il lavoro dell'ultimo anno è andato perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sa prorpio che non lo vedremo all'E3 :unsisi: 

---------- Post added at 12:11:43 ---------- Previous post was at 12:10:48 ----------

Dice che il lavoro dell'ultimo anno è andato perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh il suo nuovo progetto l'ha annunciato un annetto fa quindi mi pare scontato che gli abbiano cannato questo suo nuovo progetto senza dimenticare che aveva detto che metteva la sua carriera in gioco se nn fosse uscito un progetto di successo.

Beh il il suo nuovo progetto l'ha annunciato un annetto fa quindi mi pare scontato che gli abbiano cannato il suo nuovo progetto senza dimenticare che aveva detto che aveva anche detto che metteva la sua carriera in gioco se nn fosse uscito un progetto di successo.
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo che cannare un progetto di Kojima, pure se era una cagata :morris82:

Prepariamoci a MGS26 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che cannare un progetto di Kojima, pure se era una cagata :morris82:Prepariamoci a MGS26 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La konami ormai è alla frutta da un bel pò di tempo nn produce quasi più nulla internamente i suoi progetti di successo come PES o SH nn ne esce un capitolo decente da anni l'unica cosa che macina soldi è MGS ma il problema è che sta saga ha un fan base molto affezionata quindi se per caso fanno uscire un nuovo capitolo di MGS e sarà un gioco "forzato"(come si sta capendo) potrebbero fare un buco nell'acqua clamoroso.

A :Congratulazioni Mr.Kojima ! A partire da oggi, sarà il nostro nuovo vicepresidente ! Ah, il gioco a cui tenevi, è stato cancellato.

A :Congratulazioni Mr.Kojima ! A partire da oggi, sarà il nostro nuovo vicepresidente ! Ah, il gioco a cui hai lavorato tanto e a cui tenevi, è stato cancellato.
Ecco, questa è un'altra cosa strana, lo avevano da poco promosso ed ora gli cannano un gioco?

MGS4 no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah, lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non la penso così, ma tant'è. Almeno quello fa parte della saga e collega in modo sensato.

PW proprio no. L'orrore, da oggi disponibile anche in alta definizione.

---------- Post added at 12:42:19 ---------- Previous post was at 12:41:10 ----------

Ecco, questa è un'altra cosa strana, lo avevano da poco promosso ed ora gli cannano un gioco?
L'hanno prima messo in sicurezza. Poi l'hanno cannato.

Che poi, cannato per modo di dire, magari gli hanno detto di darci un'altra passata e correggerlo.

Che poi, cannato per modo di dire, magari gli hanno detto di darci un'altra passata e correggerlo.
Probabile, solo che sai, se prima volevi trombarti Stoya e poi ti ritrovi a raccogliere margherite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Probabile, solo che sai, se prima volevi trombarti Stoya e poi ti ritrovi a raccogliere margherite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
...magari poi l'attesa ti darà una trombata che vale per otto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Non posso sopportarlo, e non riesco ad essere positivo. Ciò che ho preparato minuziosamente nel corso di un anno è diventato privo di senso." (cit.)

Non penso proprio si riferisca a Peace Walker, e neppure a Snake eater per 3DS. Sicuramente questa è una delle solite uscite di kojima per attirare l'attenzione, mi pare una persona troppo intelligente per scrivere uno sfogo su internet senza un secondo fine. Incrocio le dita per un annuncio inaspettato al E3

Cmq sia PW verrà portato su PS3,e FORSE anche la collection 1,2,3.

Unico cofanetto con la trilogia rimasterizzata+ PW in unico cofanetto ? sulle 40 euro? sicuramente mio.

Oltre Pw+Trilogia+Rising...ancora un altro Metal Gear? mi sembra troppo...

è il nuovo ZOE. ma tutti gli chiedono ancora mgs, e lui s'è stranito.

nuovo ZOE secondo me, ci scommetto sopra 3 euro.

Nuovi annunci, su nuovi progetti alla conferenza Konami.

There were a few announcements at Konami’s E3 conference last year, though none of them were truly noteworthy. Might this year be different? Apparently so. According to this week’s Famitsu, Konami will be sharing reveals for existing franchises and brand new projects. The magazine states that an E3 site will open on June 3 and more information will be available next week. Konami will be hosting a pre-E3 show on June 2.

Team Ninja/Tecmo Koei also discussed some of their plans for this year’s E3. They’ll be featuring a game which already has a teaser trailer, and other secrets will be revealed as well. It’s possible that some new support for the 3DS could be shown, or perhaps Project Cafe.

Famitsu could have some E3 scoops over the next couple of weeks as the trade show approaches. As always, we’ll be sure to bring you the latest information from the magazine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro