PS4 Metal Gear Survive

ps4 retail
Pubblicità
miller un personaggio memorabile in tpp?

devo aver visto un altro personaggio...

e cmq sì, ribadisco che pw mi ha divertito globalmente molto di più di tpp. quest'ultimo ha chiaramente un gameplay più profondo e sfaccettato di un titolo concepito per una console portatile potente quanto un tostapane, ma nel complesso ho avuto molto più piacere a giocare pw, con anche le sue folli missioni di conquista e di monster hunter. un titolo veloce, frenetico e che si sposava perfettamente a partite tanto veloci quanto più lunghe.

miller un personaggio memorabile in tpp?
devo aver visto un altro personaggio...

e cmq sì, ribadisco che pw mi ha divertito globalmente molto di più di tpp. quest'ultimo ha chiaramente un gameplay più profondo e sfaccettato di un titolo concepito per una console portatile potente quanto un tostapane, ma nel complesso ho avuto molto più piacere a giocare pw, con anche le sue folli missioni di conquista e di monster hunter. un titolo veloce, frenetico e che si sposava perfettamente a partite tanto veloci quanto più lunghe.
si ma di metal gear aveva poco

come dici stavano missioni slegate come monster hunter o le idiozie tipo fotter.si paz nella scatola di cartone o lo stesso miller

e il bello è che queste missioni secondarie erano obbligatorie per beccare le missioni finali etc etc

ci sta che PW possa divertire, ma come capitolo della saga è molto debole, sia gameplay che trama

Non so ragazzi , saranno gusti. Peace Walker come gioco a se è divertente, ma Phantom Pain per quanto potesse essere migliore mi piace di più, anche perché in fin dei conti le meccaniche di Gameplay sono più o meno simili, perché TPP come i passati capitolo ha evoluto la formula di Peace Walker.

Io lo sto rigiocando di recente è devo dire che , se si mettono da parte le pretese, è ottimo. Ovvio , non sfrutta ol suo potenziale (con l'open world anche da lui mi sarei aspettato più miracoli. Però fare un esempio banale , anziché trovarmi il cane d'avanti a caso avete invece una missione segreta per il suo recupero per averci una storia, ma sono minuzie che avrebbero solo arricchito il contesto.di un gameplay che funziona , cioè è il gameplay di un Metal Gear comunque ) su quel punto di vista si poteva fare di più , ma non ha nemmeno fallito ne ha realizzato un prodotto mediocre. È che ovviamente TPP lo martelliamo perché ci vogliamo il capolavoro , mentre con Peace Waker si tende a essere più accomodanti per il fatto che sia per PSP.

Ma figuriamoci , ci sta che si preferisca Peace Walker per fuso anche perché PW è uno dei rari ottimi giochi per PSP, e almeno sta nomina sa la prende, ma il divertimento è un fattore soggettivo comunque , io per dire rigioco più volentieri un TPP che un PW che era divertente per me ai tempi.

Sulla storia si può filosofeggiare fino a domani. Le cose interessanti ce le ha, il contesto storico è ben inserito (Kojima è molto acculturato , e nei suoi giochi al di la delle cavolate c'è un'affascinante cultura che insegna tanto ai giocatori , e per questo trovo faccia bene alle persone giocare questa saga) e Phantom Pain tinge al pieno allo stile e alla cultura di Kojima , non potrei mai bocciarlo.

Poi si ovvio, se consideriamo le cadute di stile (che Kojima ogni tanto ha sempre avuto , ma per me anche da mGS1 se pur minima parte ) e ciò che poteva essere espresso meglio un po' di amaro ti resta , e Venom Snake in se per quanto la trovata sia "esagerata" è anche coerente comunque con le altre esagerazioni che la saga ha sempre avuta, e per me ha il suo fascino.

A me spiace dirlo, ma Phantom Pain lo considero un buon Metal Gear , attingendo però più allo stile Peace Walker che ai Metal Gear precedenti a questo , però se evito di pensare a ciò che manca sia per dare completezza alla storia e sia al gioco in se per essere eccesso, il prodotto comunque non ce la faccio a considerarlo un fallimento totale, perché Delle buone cose le ha , e Kojima comunque in parte lo sti , in parte però so che può fare delle cavolate (ma può fare anche cose meravigliose , e sto alto e basso mi spaventa quando deve uscire un suo gioco )

Il punto è che capisco e concordo con chi lo odia , ma capisco e concordo con chi lo ama. Io credo di stare nel mezzo, ahimè.

Poi per carità , magari Survive sarà più divertente da giocare di Phantom Pain (li gusto , però se il gameplay di TPp piace può piacere pure Survive forse ) ma ovvio che da Kojima c'è la pretesa artistica , che crea la critica feroce a questo titolo. È il lato artistico c'è pure , ma ci si aspettava di più .

Ultima modifica da un moderatore:
The spin-off Metal Gear Survive rightfully has its skeptics. After series mastermind Hideo Kojimadeparted Konami in a messy separation, fans questioned if Metal Gear games would ever be the same. When Konami announced Metal Gear Survive, it was a surprise – a survival action game with zombies? Even Kojima commented on how he didn’t see how zombies fit within the series. I went into my hands-on session for Metal Gear Survive just as doubtful as any fan about the game being something I’d even want to play. While I don’t think Metal Gear Survive will be an earth-shattering experience for the series, I walked away having more fun than I expected.
http://www.gameinformer.com/games/metal_gear_survive/b/playstation4/archive/2017/09/23/the-zombie-spin-off-is-more-fun-than-i-expected.aspx

Single player? Se ha il Gameplay ti TPP e il single player un pensierino a pochi spicci potrei farcelo :sisi:
il gioco è basato sulla building di MGS V. Gameplay stealth, gunpaly, stesso motore grafico.

Ma sul single player non ci punterei un soldo, neppure dal punto di vista della trama (e pur sempre un what if). Classico giochetto multi online dove il single è opzionale.

Da giocare divertendosi in compagnia, stile COD Zombie, per dire...

Anche se con queste premesse per me più di 20 euro sarebbe un crimine, ma vediamo che diranno le recensioni

il gioco è basato sulla building di MGS V. Gameplay stealth, gunpaly, stesso motore grafico.
Ma sul single player non ci punterei un soldo, neppure dal punto di vista della trama (e pur sempre un what if). Classico giochetto multi online dove il single è opzionale.

Da giocare divertendosi in compagnia, stile COD Zombie, per dire...
Ma non ci punto un soldo infatti, semplicemente lo comprerei a 10 euro e lo rivenderei a 10 euro.

La questione è se ne vale la pena di dedicargli qualche ora o meno.

Anche per il solo gameplay eventualmente :sisi:

Ma non ci punto un soldo infatti, semplicemente lo comprerei a 10 euro e lo rivenderei a 10 euro.La questione è se ne vale la pena di dedicargli qualche ora o meno.

Anche per il solo gameplay eventualmente :sisi:
Ma manco quello e manco se me lo regalano. :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

22 Febbraio in EU.

Metal Gear Survive will launch for PlayStation 4, Xbox One, and PC on February 20, 2018 in North America, February 21 in Japan, and February 22 in Europe, Konami announced.

Users who pre-order the game will receive a downloadable “Survival Pack,” which includes the following items:

• Four Gold Plated Weapons – Bat, Spear, Machete, and Sledgehammer
  • Two Additional Gestures – Happy and Thumbs Up
  • Four Metallic Survival Scarves – Purple, Green, Blue, and Silver
  • “Kabuki” Face Paint
  • “Boxman (The Orange)” Accessory
  • Mother Base Nameplate

http://gematsu.com/2017/10/metal-gear-survive-launches-february-20-north-america-february-22-europe#toVAdtBLO0hyXe7L.99

Metal-Gear-Survive_2017_10-24-17_003.jpg

Metal-Gear-Survive_2017_10-24-17_001.jpg

Manca ancora molto per fortuna :nfox:

[TWEET]

[/TWEET]

Dici che ci infilano la battle royal? :asd:
Beh il gameplay di MGSV è perfetto per una cosa del genere, a farlo bene altro che PUBG.

Il problema, come dice Ryuuku, è che in Konami sono troppo deficienti per capirlo :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Nessuna conferma sul prezzo di lancio? Ricordo avessero parlato di prezzo ridotto ma mi piacerebbe sapere di quanto ridotto, a più di una ventina di Euro non glielo comprerei.

Prima di quel che pensassi.

Certo che non c'è niente che farebbe pensare ad un MGS nel post di Sasuke. Cover, tipi di bonus preorder, artwork fantasy.

Nessuna conferma sul prezzo di lancio? Ricordo avessero parlato di prezzo ridotto ma mi piacerebbe sapere di quanto ridotto, a più di una ventina di Euro non glielo comprerei.
Saranno i classici 40€.

manco gratis

non meritano un euro sti cani

Pubblicità
Pubblicità
Indietro