PS4 Metal Gear Survive

ps4 retail
Pubblicità
presente, anche per me il 4 è nettamente il peggiore di tutti, i primi 3 sono insuperabili, ma sicuramente questo survive sconvolgerà tutte le nostre convinzioni :pffs:
SurVive comunque è da attribuire alle categoria degli Spin Off, per quanto come Rising stia inserito in degli eventi della storia principale

Fig@ ma solo a me è picuto il 4 :rickds::rickds: , vabbè. :rickds::rickds:
Pure a me :sisi: E' il mio secondo MG preferito dopo il terzo ovviamente.

Comunque c'è il Topic in GamesDome, potremmo estendere il titolo a migliore capitolo...

Giusto per i nostalgici :tragic:

Anche a me il 4 è piaciuto.

Presente, fan di primo pelo, ho giocato MGS al D1 praticamente, saga preferita, e per me MGS4 è il peggiore a mani basse :asd:E come me ce ne sono tantissimi, basta farsi un giro nei forum esteri :asd:

Solo in sto forum MGS4 è stato mitizzato all'infinito, colpa della bidella :rickds:
Peggio di Peace Walker non è :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Il punto non è il piacere. Io lo rigiocherei volentieri se potessi, ma è essere consapevoli che ha qualche scivolone di troppo.

Ma raga il 4 solo per lo scontro finale per me vale i milioni :ahsisi: uno dei più gasanti che abbia affrontato..

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Metal Gear Survive | Seconda beta conclusa | Disponibile (Che fortuna....) |

Raga va bene tutto il 4 per me è un buon metal gear ma più che per il gioco in se per la trama e le emozioni che porta anche se ci sono alcune cappellate. Ha solo un piccolo GRANDE difetto, cavolo è praticamente un film interattivo in alcuni punti. Anzi manco interattivo cioè io mi ricordo certe sessioni di gioco che magari avevo solo un oretta di tempo per giocare, accendevo il gioco e mi ero fatto si e no 10 minuti di gameplay ed il resto erano filmati.

Comunque pareri su questo SURVIVE? A me non convince per nulla dite che è tranquillamente ignorabile si o dietro il mare di melma si nasconde qualcosa di vagamente decente pure?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mario per ora ha ne ha fatto un'anteprima interessante. Sembra ci sia qualche citazione alla Divina Commedia, fa un po' ridere il fatto che sembra che ci abbiamo veramente messo un po' di tutto, ma almeno qualche piccolezza carina non tanto buttata lí sembra esserci, ma non credo che la valutazione sarà comunque positiva. Io credo che prenderà attorno al 5 o al 6, anche se per il titolo e chi ci giocherà spero qualcosa in più . Lunedi credo che ne avremmo un'idea migliore. Se avrà una valutazione decente potrò pensarlo di comprarlo quando sarà scontato di molto, altrimenti lo lasciò li.

dire peggiore non significa dire brutto gioco, il 5 è incompleto, non lo riesco a paragonare è purtroppo ingiudicabile

C è anche da dire però che nonostante la sua incompletezza visto le sequenze tagliate ecc offre molte più ore di gameplay e divertimento rispetto alla media di giochi in circolazione. Questo invece ha il problema contrario e cioè il fatto della trama spezzettata e inframezzata da tante missioni random senza contare il finale “segreto” che arriva un po’ così alla boh senza pathos ne niente come una missione sbloccabile uscita dal nulla, come gameplay alti livelli però

C è anche da dire però che nonostante la sua incompletezza visto le sequenze tagliate ecc offre molte più ore di gameplay e divertimento rispetto alla media di giochi in circolazione. Questo invece ha il problema contrario e cioè il fatto della trama spezzettata e inframezzata da tante missioni random senza contare il finale “segreto” che arriva un po’ così alla boh senza pathos ne niente come una missione sbloccabile uscita dal nulla, come gameplay alti livelli però

Diciamo che il 4 estremizzava l'amore del fan di Metal Gear, che se ne importava più dei filmati e della storia, da altri tipi di giocatori che trovavano MGS4 orribile perché si giocava poco.

Sicuramente Survive piacerà di più a quella categoria

Diciamo che il 4 estremizzava l'amore del fan di Metal Gear, che se ne importava più dei filmati e della storia, da altri tipi di giocatori che trovavano MGS4 orribile perché si giocava poco.
Sicuramente Survive piacerà di più a quella categoria
Il che non è assolutamente vero visto che è uno dei Metal gear in cui si gioca di più nonostante la mole di filmati :asd:

Il che non è assolutamente vero visto che è uno dei Metal gear in cui si gioca di più nonostante la mole di filmati :asd:
Infatti, se uno confronta le speed run il tempo del gameplay è simile :ahsisi:

Per quanto riguarda Survive, anche dal punto di vista del gameplay sembra la bruttissima copia di TPP. Non l'ho preso a priori, ma dalle live si vede un prodotto parecchio grezzo oltre che mal concepito.

Nessuno che lo sta giocando e mi può dire se è trash già dall'inizio? Io dopo aver visto il finale ho deciso di prenderlo quando starà usato a 10 euro ma vorrei essere sicuro che abbia quelle "qualità" da renderlo un so bad it's so good, insomma talmente trash e squallido che lo fanno diventare divertente. :asd:

Scusate se non parlo di MGS4 e sono andato OT comunque. :trollface:

Dall alto della mia ignoranza. Quando chiusero i server di metal gear online (parlo Dell online a cui giocavo tramite metal gear solid 4, guns of the patriots) mi ricordo c'era un online devastante. E poi chiusero i server per sempre. Hanno più rifatto un metal gear online come quello? Non so se avete capito di quale parlo

Dall alto della mia ignoranza. Quando chiusero i server di metal gear online (parlo Dell online a cui giocavo tramite metal gear solid 4, guns of the patriots) mi ricordo c'era un online devastante. E poi chiusero i server per sempre. Hanno più rifatto un metal gear online come quello? Non so se avete capito di quale parlo
Il primssimo MGO?, quello che era dentro la subsistence di MGS3??

Il primssimo MGO?, quello che era dentro la subsistence di MGS3??
Penso intenda quello di GotP, un trauma per molti la chiusura dei server. :sisi:

Foxxy credo confermerà [MENTION=94125]~Gray Føx™[/MENTION]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro